![]() |
Quote:
|
Quote:
cazzalora non ho dormito stanotte!! |
Quote:
|
Io sarei curioso di sapere la capienza serbatoio??
Faranno una o due versioni? |
Sarebbe bello avere due modelli a disposizione:
- una standard con ruota da 19 ant. e telelever. - una adv con ruota da 21 ma con forcella tradizionale e serbatoio maggiorato. BMW R 1200 R "2011" |
Quote:
Non so esattamente quanto pesa, mica l'ho messa sulla bilancia.... E' più leggera del gs 1200 .... Io ho scritto che fare off con una moto da 250 kili è impegnativo non che quella nuova pesa 250 kili..... |
Quote:
Ne parlano in tutte le telvisioni e su tutti i giornali da giorni.... PS: quando avranno venduto 100.000 multistrada forse potranno parlare..... Guzzi 100.000 moto non le ha mai vendute da quando esiste contando anche i prototipi del museo e i motocarri ercole..... |
Sicuramente il nuovo GS avrà di certo i suoi perchè ma in quanto a far rosicare i Ducatisti....dai, siamo seri. :wave:
|
Io non ho detto che i ducatisti rosicano....
Sono i ducatisti che credono che siamo noi a rosicare.... Ma poi rosicare per cosa..... Finito il giro degli ex-intutati che con l'età si sono rotti le balle delle moto sportive e finito l'effetto novità cosa faranno? La prossima multistrada sarà sicuramente 848 perchè ormai la strategia ducati è chiara fanno la moto di punta poi fanno il downgrade per i poveracci che "voglio ma non posso" come hanno fatto sulla 1198 e sulla streetfigher e come faranno presumibilmente sulla diavel se il mercato farà numeri interessanti.... Ma poi, fra un paio d'anni la nuova multistrada come sarà? Ha già tutto, cosa si inventeranno ancora per incantare i serpenti? Forse 170 CV.....? Forse 50 mappature differenti, una anche per salire e scendere dalle scale....? Una per andare a pescare e una per andare a sciare....? E' difficile fare le moto e guadagnare e anche i jap che in questo sono maestri stanno soffrendo.... E' più probabile che la strategia ducati sia quella di fare 4/5 anni con fatturati record perchè poi Bonomi la venderà al migliore offerente fregandosene di aver fatto terra bruciata tutto attorno.... |
Io vorrei vedere le fotoooooooooooooooooooooooooooooooooooooo......ti pregoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooo:!::!::!::!::!::!::!::!::!::!::!::!::!::!::!:: !::!::!::!:
|
Quote:
|
Quote:
Uppete :lol: |
[QUOTE=Zio Erwin;6156897]Io non ho detto che i ducatisti rosicano....
Sono i ducatisti che credono che siamo noi a rosicare.... Ma poi rosicare per cosa..... Finito il giro degli ex-intutati che con l'età si sono rotti le balle delle moto sportive e finito l'effetto novità cosa faranno? La prossima multistrada sarà sicuramente 848 perchè ormai la strategia ducati è chiara fanno la moto di punta poi fanno il downgrade per i poveracci che "voglio ma non posso" ..... Quindi adottano la strategia di BMW che prima ha fatto il 1200 e poi la 800 :lol:::lol: Guarda Zio che la 848 non sara' certo una moto da poveracci , ma una moto con caratteristiche diverse !! Poi 130 cv ti paiono pochi ? :D:D |
Stai facendo un pò di confusione: la F800GS è una moto completamente diversa dalla R1200GS... non è solo una moto di cilindrata inferiore....
Streetfighter 848 e 1200 sono due moto uguali, una è la versione dei poveri, l'altra quella dei ricchi...addirittura la 848 è stata corretta a livello di ciclistica e pare sia addirittura più divertente della 1200 (che per quel che mi riguarda è semplicemente la prima versione della stessa moto). La Multistrada 848 sarà la stessa solfa: stessa moto della 1200, cilindrata più piccola e meno potenza. Prezzo salato ma inferiore a quello della sorellona. |
Quote:
|
ma cosa c'entra adesso parlare di "moto da poveri"?? ... e non mi pare che sia stato detto con tono scherzoso ;)
Per la recessione poi ......... non credo che le vendite di multistrada diminuiranno il prossimo anno. Anzi chi potrà spendere lo farà con rinnovato piacere per sbandierare la propria posizione "sociale". In tutto questo aspetto con curiosità notizie certe sulla nuova GS. il canguro :lol: |
Caro Chuck , a me la MTS 848 interessa parecchio e non mi sento certo un poveretto ...
Mi interessa principalmente per 2 motivi , peso minore e potenza minore della MTS1200 . Quindi sara' una moto per un pubblico diverso e non certo per un pubblico di poveri tapini ... PS : Mi devi anche spiegare se la tua ADV e' l'UNICA Bmw boxer che non vibra o hai installato qualche optional speciale ? |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:25. |