![]() |
e per fortuna che il Minareto è 5 stelle deluxe..... :rolleyes::rolleyes:
se era un B&B che succedeva? :lol::lol::lol::lol: comunque bravi!!!!!! orrendi ma bravi!!!! :lol::lol::lol: :D:D:D:D |
BRRRRRRRRRRR............rosicavo per non aver potuto partecipare a sto giro,dopo queste immagini rosico un po' meno..........:cool::cool:
E dire che qualcuno lo conosco............urendi.........;);) |
L'albergo era 5 stelle... !!! Comunque il prossimo anno 2 stelle bastano e avanzano :lol:
|
Quote:
Ma va....Cosa vuoi che pensi un nuovo iscritto...... E dire che io non ci credevo alle storie che sentivo su QdE prima di leggerle.... |
........................ :confused: .......... :lol:
|
Me l'ero perso.........!!!
Vi stimo fratelli scostumati!!! :lol: |
ma quale lanciare il sasso.
ho già mandato mp agli interessati :-) mica stiamo a pettinare le bambole qui! la tua sottintesa allusione al buttare via la lascio correre, non è la sede questa. tu continua pure a fare la schizzinosa |
Quote:
vuoi dire qs?:lol::lol::lol::lol::lol: sai bimba io son più per la scatola a sorpresa e nn per "vedo tutto e poi decido":lol::lol::lol::lol::lol::lol: |
Quote:
P.S. sempre che negli M,P,non ci fosse la richiesta del 740 :lol::lol::lol::lol: |
Quote:
:lol::lol: |
che si dice qui?
è ora di chiudere? |
Io ci metterei una chiusura a doppia mandata.
|
Ti piacerebbe.....
|
Quote:
Zk Alfonso eravate proprio belli conci rotfl |
Quote:
|
a parte Leonardo l'Ammerigano che qui ringrazio e saluto, visto che se clicca ancora il tasto "invio" lo spedisco un mese in Groenlandia, mi permetto un paio di considerazioni serie:
il Sizilien è diventato un appuntamento imperdibile, perfetta sintesi dello spirito originario di QDE, moto, amicizia, un pizzico di goliardia e tanta partecipazione. Voglio ringraziare anche qui Duca, Duchessa e TUTTI indistintamente gli amici siciliani che hanno permesso la riuscita di un evento del genere. |
Grazie anche a te porcellino,che ci hai fatto fare delle grasse risate.:D:D:D:D
|
postate tutto. TUTTO
garantisco io con i miei Superpoteri! prossimamente sul Monty, dopo la pubblicazione delle foto, SONDAGGIONE sulle dimensioni del pisello dei nostri cari partecipanti al lieto evento in piscina |
io dico solamente che mi sono divertito, ho riso tantissimo e lo rifarei.... eccome se lo rifarei...
|
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:16. |