![]() |
Serve corso anche per me ....:D:D
:) |
Io con le 2 che ho su ho fatto 10000km e sono ancora "nuove".....:-p
|
La porti in giro sul carrello?
A me per fare questi km ne servono almeno 2 treni ! Effettivamente è una bella gomma e dura,prima avevo le turance exp belle una guida fulminea ma 1800 km con l'anteriore e poi era bello che finito sui bordi e l'ho tirato piano piano fino a 4k km dove anche il post era tutto scalettato e vibrava più del tassellato! |
No! semplicemente guida tranquilla e sempre da solo.....;)
|
Sto finendo le Tourance Exp (9000km) fatti, poi passero' anch'io alle Anakee 2 :) !!
|
Sulle gomme c'e' un post dedicato nella stanza dei gs.
|
7500 km, conti attack, ancora hanno grip!
http://desmond.imageshack.us/Himg221...=640&ysize=480 |
Se siete figli di Agip e Pirelli non è colpa mia, io ho l'economy run nel polso destro!
|
...voi non lo sapete....ma Devilman ha un trucco: fa 9000km con la ruota anteriore e 9000 con la posteriore ;)
|
[MY-2011] Tourance EXP - primo equipaggiamento (3300 Km.)
L'ottimo Stuka poi accorperà ma, per avere un maggiore riscontro inizio a postarlo "stand-alone".
Da quello che ho visto in giro mi sono fatto l'idea che molte, se non tutte, le nuove GS (2011) siano dotate degli pneumatici in questione come primo equipaggiamento.;) La gomma (Fabb.02/2011) mi è parsa sin da subito un buon prodotto in termini prestazionali ma doverle sostituire a 3300 Km. perchè finite mi sembra un po' esagerato, sopprattutto in considerazione del fatto che le strade di Aprile sono quello che sono...:rolleyes: Con ADV 2008 pari configurazione (tris + pilota) e guida sono sempre arrivato sui 6 / 7000 Km., anche in Luglio.:-o Dopodomani mi arrivano le Conti Trail Attack che mi son sempre piaciute parecchio, però, sia io, sia il mio Tour Operator Joesimpson che ha subito lo stesso identico fenomeno, abbiamo il sospetto che l'incremento di "tiro" ai bassi della 2011 possa essere uno strappa-gomme per sua natura...:mad: ...o no? |
devi soltanto smettere di fare i burnout......... :lol::lol::lol:
|
Ciao Davide, davvero sorprendente il dato....3300 km sono consumi da supersportiva!!!!
Io con le EXP c'ho sempre fatto parecchia strada (3 treni totali), sia con il 1150ADV sia con 1200ADV (my07) arrivavo intorno agli 11/12 mila per poi cambiarle non tanto per il consumo (ce n'era sempre ancora di gomma) ma più che altro perchè non davano più sicurezza.....quindi anche i tuoi precendenti 6/7000 con ADV 2008 mi sembrano pochi. Non ho ovviamente un termine di paragone con un my11, però posso dirti che sono già due treni consecutivi di Trail Attack sul mio ADV my07 e mi trovo meglio che con le EXP: il consumo è più regolare e la tenuta molto più stabile anche col passare dei km. Certo che per quanto il bialbero possa tirare da più in basso e con più corpo, dimezzare il consumo di una gomma tanto da portarlo a consumi da R1.....mah...:confused::confused: P.S.: il tuo hexacone montato è uno spettacolo!;) |
stesso problema riscontrato su super tenere 1200 di un mio amico. a 3800km gomma da buttare.
qualcosa non va nella mescola,super grip ma veramente troppo consumo. |
...dai doic, lo sai anche te che quando si gira con la GianpiTour è tutto organizzato: ...curva a sinistra, allungo 100, curva a destra, burnout...
:lol::lol::lol: |
Con la mia precedente STD 2010 cambiate a 15,000 Km per motivi di sicurezza ne avrei avuto almeno per altri 1500/2000
Con la mia attuale ADV 2011 sono già a 4500 Km sono perfette Ciao |
Misteri delle gomme.
Sempre in due + valigie piene, tre treni di EXP su ADV '07 100CV e 10k km a treno, primo treno di EXP su ADV bialbero e cambiate a 7,5k km. |
io le ho provate e l'anteriore e' finito in 4000 km, con il posteriore ancora al 70%. Allora ho fatto il mischione anteriore dunlop e posteriore pirelli....e andavano molto bene!
|
Quote:
Sono a quota 19000. Sull'anteriore si vedono ancora i loghi...obiettivamente pare strano anche a me. Sulla Suzuki montavo delle Dunlop che a 9000 km erano già da buttare. |
pensavi di aggirare i miei strali?
vieni con me .... |
Lei si moderi! Non sa con chi sta parlando, io sono amico di ........
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:47. |