![]() |
sempre interessato quando avrai gradazione 4300K e lampade H7R
|
Le lampade h7r non credo esistano allo xeno.....solo normali....
Ciao |
[...]
forse ti sbagli........... io ho proprio quella. |
Grandeeee ci riesci anche a dare le specifiche e i prezzi di quella che hai montato te???
|
Interessato, mi fai sapere le varie informazioni per 1/2 kit per gs
Grazie |
ragazzi nn esistono lampade sotto i 6000k per la centralina all in one questa a disco ciao
|
Quote:
http://www.xenonlamp.it/ :) |
ciao rostaffroby
anche a me interessa 1/2 kit per anabbagliante, :-p se ne hai ancora ovviamente contattami per info. grazie |
Non mi sono dimenticato
aspetto risposta da un amico,che sembra interessato, cosi faccio ordine unico. |
Ciao rostaffroby interessato a 1/2 kit all in one se ne hai
aspetto info grazie. |
Ciao Roby
Sono alex da trieste montati domenica ...... una figata .... risolto per la sistemazione dell'abbagliante , sul k1200r mentre sul gs nessun problema , portando la centralina sotto il fianchetto destro ti ringrazio ancora er disponibilità e per logicamente per il prodotto quindi che dire ... venditore CONSIGLIATISSIMO :D Ciao Roby e alla prossima |
Grazie Alex alla prossima.
|
ciao rostaffroby si può xenare anche i faretti supplementari originali bmw fanno luce gialla e fanno schifo in confronto agli altri a luce bianca dimmi se hai una soluzione
|
@piero6440
Stesso problema, risolto con lampada H7 alogena 6000K all'abbagliante + posizione a Led sempre 6000K. Ora è tutto bianco candido😜 |
Ciao,
Monta anche sull'R1200R MY2011? temo di no vista la grossa differenza di fanale :/ Ciao Fabio |
Ciao...una cosa...io ho già il kit xeno...ma non mi piace la centralina che si vede ma soprattutto i cavi....
Va bene per il k 1300 R?? perché ho visto che i cavi che escono dal coperchio fanale in pratica non toccano per un soffio il particolare della sospensione che è in costante movimento li vicino al fanale.... Qualcuno lo ha già' montato sul K??? Va non tocca nulla? Se è così sarei interessato al kit completo.... Ciao! |
si lo hanno montato sul k.
Chiedi lumi ...a Parsifal. |
per i faretti ci vogliono delle H11 e si fa tutto..piero
|
sull'R 1200 R nn credo proprio ,,penso abbia una h4.ciao
|
Scusa non avendo letto tutti i post passati ti chiedo se si può montare su un adv 2008 e come fare per averne uno.
grazie |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:40. |