![]() |
[QUOTE=Socrate;7408680]Ditta Stucchi a Mandello del Lario distribuisce la marca Skyrich.
E' probabile che nel frattempo se ne siano aggiunti altri distributori. __________________________________________________ _______ YTX14-BS batteria agli ioni di litio 12 V - 12 AH è la perfetta batteria di ricambio per moto sportive. Prestazioni migliori dal vostro veicolo con l'acquisto di una batteria Skyrich passata attraverso un rigoroso processo di controllo di qualità. Quando si acquista una batteria Skyrich si abbina l' alta qualità e la carica della batteria per prestazioni sportive ad un prezzo accessibile. ..... interessante, quasi quasi la provo anch' io ... |
Girando per il web ho trovato uno che non parla bene della Skyrich...
Sostituita con Motocell. Sostanzialmente si guadagnano 3 kili in leggerezza Questo il link con foto: http://www.ike-gs.com/2012/12/13/bat...rich/?mobile=1 |
io ho montato una yuasa ytx 14 h bs e va benissimo.
|
Ciao,
Io non ho trovato la YUASA YTX14 H BS e ho preso la normale YTX14 BS (senza H). Va benissimo ! (sgratt sgratt sgratt) "plug an play" cioé togli quella originale e metti la Yuasa senza fare alcuna modifica alla batteria né re-routing di cavi. Aspetto l'inverno (gelato ma non troppo) per esprimermi definitivamente sulla sua affidabilità. Il rivenditore mi ha spiegato che é lo "spunto" da prendere in considerazione (200A per la Yuasa senza H, come la costosa Exide-BMW; 240A per la Yuasa con l'H) quando avviamo le mukke di grossa cubatura unitaria e non la capacità (12Ah Yuasa senza H, contro 14 Ah della costosa Exide-BMW). u |
Montata una SkyRich HJTX14H-FP-SI.......pesa sì e no 1kg.....sembra finta.
Appena montata mi è sembrata molto più "energica" della precedente Yuasa (morta dopo 4 anni di onorato servizio). Montata con i distanziali forniti è "Plug&Play" completamente intercambiabile con l'originale. Meno di 100 Euri spedita a casa...vi faccio sapere più avanti se continua a fare in suo dovere. |
Quote:
|
Montata skyrich su gs 1200 da tre mesi perfetta dopo quindici giorni di moto ferma misurando con il tester ha perso 0, 01volt ah dimenticavo io lo pagata 140 .
|
Nessuna difficoltà all'avvianento come scritto nell'articolo sopra?
|
avviamento ok penso che se non va il motore potrei tornare a casa con il motorino d'avviamento
|
La skyrich quanto spunto ha? Possibilmente non il teorico ma quello misurato con l'apposito tester.
|
Magari è uscita una partita difettata....può capitare!
|
Sono in giro appena arrivo a casa ti dico
|
Dai tre kili li voglio risparmiare anch'io!;)
|
Quindi misurazione da elettrauto secondo il sistema AApiuqualcosaltro 295 il primo 288 il quarto di fila tipo accendi spegni e riaccendi
|
Ottimo spunto. La mia CCA da pero' circa 330a.
|
Scusa l'ignoranza ma cosa vuol dire CCA?
|
Cold cranking amps
|
Una misura a freddo praticamente.
Lemon hai la odyssey? |
No. Mi e' durata sei mesi......e purtroppo fuori garanzia per aver tagliato le alette. Mai piu'.
|
Comunque la odissey 535 arriva a CCA 230 max anche se da l'impressione di dare piu' a perche' ha meno resistenza interna. La casa la da per 200 come e' scritto sopra.
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:54. |