![]() |
No dai,Vengo da un adv 08, e non c'è paragone
|
Pure secondo me le ultime boxer spernacchiano troppo.
D'altronde, difetto più difetto meno, chi lo nota... :lol: |
Avevo anch'io in '07.... ma la musica del bialbero è tutta un altra cosa..... poi gusti son gusti.... ad esempio in galleria il bialbero suona da Dio!
|
Quote:
seee !!!!! ..........poi se ci monti la valigia e' una goduria unicaa:D:D:D:D:D:D ..(direi che il genoma cutrese si e' insinuato in me dopo aver acq l'ultimo mezzo bavarese);):cool: |
Quote:
|
Quote:
|
Non nascondo che alle volte accendo la moto solo per il piacere di sentirlo... tanto che è cupo e bello :lol:
Il mondo è bello perché è vario va... :lol::lol: |
quando vado in montagna, nei tornanti, ogni scalata è una goduria, mi sembra di essere alla Parigi-Dakar
|
....in galleria, lì dentro, con le valigie montate mi diverto in accellerazioni/ decellarazioni per sentire e godere del wwwwrrrrrrooooooooommmmmm, :love5:non lo cambierei con nessun altro scarico.:wav:
|
dopo essermi arreso a leggere una pagina e mezzo di questo post, l'unica considerazione che mi viene da dire è :
che banda di checche! comprarsi uno scooter no eh!? monocilindrico, max 500 cc, oppure elettrico... :mad::mad::mad: come si può pretendere che un bicilindrico 1200 con pistoni grossi come padelle, a caldo sia silenzioso ?!?! |
Ho fatto provare la mia TB (nuova) ad un amico per un tratto di strada con gallerie, lui mi ha passato il suo gs 2008.......tra le due il TB ha un sound impagabile sia in galleria che in accellerazione.
|
per me il rombo del GS 12000 2010 è musica per le orecchie...
|
il sound è una delle cose più libidinose del nuovo bialbero!!! magari la mia esse facesse lo stesso rumore!!! penso che fra poco avrà bisogno di un piccolo incoraggiamento aftermarket per cantare meglio... :lol::lol::lol:
|
Semplicemente favolosooooooo!!!!! Ma dai... Come si puo' dire fastidioso!!!!
|
se il bialbero vi fa troppo rumore avete sbagliato ...
QUESTO é IL MEZZO CHE NON FA RUMORE !!!:lol: http://www.jobike.it/Public/data/Mar...a%20ciaina.jpg |
Il bialbero è una moto da truzzo, diciamolo!:D
|
si... certo.... come no.....
|
Quote:
|
Secondo me:
1) chi non ha il bialbero e dice che fa troppo rumore... è solo invidioso! 2) chi ha il bialbero e dice che fa troppo rumore... ha problemi di udito! :lol::lol::lol: |
se qualcuno vuole possiamo fare a cambio scarico io ho un 2005 silenziosissimo!! riesci a sentire il ticchettio delle punterie anche a 180!!
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:44. |