![]() |
Certo che comperare i guanti alla lidl.........
|
:lol::lol:...non è neanche quello.....:lol::lol:
|
Vedo che il modulare è cambiato. Quello che ho io era più costoso, non male come costruzione ed imbottitura, ma di una rumorosità aerodinamica allucinante.
|
Ho comprato il modulare per avere un casco di scorta, visto che il mio BMW comincia a dare segni di "cedimento" delle fodere interne.
In attesa di comprarne uno più serio userò per brevi uscite il LIDL (CRIVIT). Nella prova statica abbastanza valido il rapporto qualitá/ prezzo in quanto ha tutto, anzi di più con imbottiture e visiera di ricambio. Ottima calzabilitá e conformazione ( sulla mia crapa :lol:). Per rumore e tenuta all'acqua saprò dire dopo la prova. Ciao |
Vabbè ragazzi, scusate, ma se si acquistano prodotti da moto da LIDL che si vuol pretendere?
Capisco che si voglia risparmiare, per carità, ma l'abbigliamento tecnico è importante. Non ci obbliga il medico di andare in moto ma se lo facciamo dobbiamo esser consapevoli che la moto ha i suoi costi. |
la cosa del costa poco, vale un casso è interessante... peccato, che non si applichi molto bene al momento in tanti aspetti della vita quotidiana, dai biglietti Low cost, all'abbigliamento da moto, al cibo in generale... quindi quando io compro un biglietto per andare a Londra a 50 euro, potrei rischiare di cadere con l'aereo, mentre con la britsch invece arrivo sano e salvo... oppure quando compro un kg di pasta in offerta di una marca qualsiasi, devo pretendere quella più cara in assoluto perché altrimenti non è buona..? robe da mat, peccato che il lidl sia il supermercato più utilizzato negli ultimi anni, e non solo in Italy... lo sapete si, cosa sono le offerte civetta... vero...? le trovate anche con i marchi più prestigiose o i prodotti che solitamente hanno costi più alti
|
In effetti.
Pensiamo ai tagliandi.. in genere quelli effettuati dal conce ufficiale costano di più di quelli effettuati dal meccanico "generico". Sicuramente sono fatti meglio, con più cura, da meccanici con più esperienza e con materiali, olii e liquidi di qualità superiore rispetto a quelli più economici. Non c'è dubbio. |
Sono "cliente" anche io , ho preso di tutto e di piu...però ho qualche riserva sui caschi...elemento troppo importante...non lo prenderei, i guanti sono quasi guanti normali con protezioni s8lo sulle nocche, sono impermeabili quindi per forza si suda.
|
Ecco una cosa che non comprerei mai alla Lidl, poi magari sbaglio
|
Sul concetto poca spesa=poco valore non sono d'accordo in senso assoluto. Per quanto riguarda Lidl ritengo sia un ottimo discount, molto competitivo in rapporto qualità/prezzo sui prodotti alimentari (non su tutti ma in generale lo è) però per il resto meglio lasciar perdere!
|
Quote:
|
il casco LIDL io cellò ed è antiaderente.
|
C'hai la testa da frittura:lol:
|
|
Guanti da Massaggio Lomantico?
|
Oddio, penso che tanto costano e tanto valgono e poi mai sudato con guanti commercialmente buoni ed a prezzi di mercato, inoltre dico, a Lidl facciamo che operi nel campo Discount che in quel settore non è male ;) :toothy2:
|
ma perchè,..proprio.... Lidl????
non sono prodotti da loro,.. lo stesso casco o guanto,(qualtà) li troviamo anche da altre parti,... caschi e guanti da poco si trovano da tutte le parti loro acquistano 100.000 pezzi direttamente dal produttore, a 15€ che poi vendono a 25€ mentre altri arrivano da in intermediario che li vende a un distributore che li da ad un commerciante, e noi troviamo lo stesso articolo a 4/45€ in un negozio da motociclisti,.. allora stiamo + tranquilli,... che poi,...tutta la frutta/verdura,latte prodotta nelle "terre dei fuochi" dove va a finire? solo al Lidl?,....chi ci garantisce che non finisce nella "boutique dell ortolano" nel quartiere +in della città... |
confermo che sono indecenti io ci sono cascato due anni fa .... messi solo una volta ma pagati MENO !
|
Quote:
il paragone non è propriamente calzante.... se compri un prodotto di marca come un casco ARAI o SHOEI sai cosa compri, un casco di marca sconosciuta venduto alla LIDL lo puoi trovare magari a 10 euro in più ad un'altro supermercato/store o dai rivenditori di paese di scooter da prezzo... ma è impossibile che lo si trovi sui scaffli di un negozio serio di abbigliamento moto! |
Quote:
I caschi commercializzati dalla lidl sono dei Vemar attivo http://tapatalk.imageshack.com/v2/15...773e0e2881.jpg http://tapatalk.imageshack.com/v2/15...0b36013f72.jpg |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:58. |