![]() |
Quote:
Anche io come te l'ho ordinata a fine ottobre e ieri mi ha contattato la mia concessionaria per dirmi che era arrivata in Italia in dogana. Dovrebbe la settimana prossima arrivare in conce alla volta di lunedì e a metà settimana consegnarla se non ci sono intoppi.:D:D |
che tempi di attesa ci sono per una ADV in media?
|
un ragazzo che conosco ne ha presa una senza optional e gli hanno detto un mesetto circa..concessionario Firenze
|
Quote:
|
Nel periodo in cui conce dstributore e fabbrica sono a regime credo 20 giorni 30 al massimo, non devi andare in prossimità di ferie.
|
Quote:
|
Quote:
A febbraio però spesso piove. ;) Che voi sappiate, invece, BMW è solita fare delle promozioni ? In quel caso aspetterei. |
Quote:
Me lo auguro con tutto :love9: !!! Dove hai fatto l'acquisto??? cioè dove si trova il consessionario??? |
A Piacenza, goditi con serenità l'attesa, quando arriva la chiamata srà inaspettata.
|
Facile a dirsi :lol: cmq ci proverò in tutti i modi a non pensarci!!!
:D |
Ciao MICVIG, per caso ti è arrivata???
|
Siamo rimasti per la consegna domani, se riescono domattina a immatricolarla.
Ieri è arrivata in concessionaria Posso dire che se niente succede sono stati puntuali. |
Ordinata a novembre in arrivo alla 7' settimana.
|
Quote:
Felicissimo per te :) ma non puoi capire quanto mi rode il c..o a me adesso!!! |
ritiro moto
buonasera a tutti, domani finalmente ritiro la mia prima bmw.
Una gs adventure del 2008 in ottime condizioni con 10000km..NON VEDO L'ORA!! Inizialmente deciso di acquistare una r1200r vado dal concessionario per provarla, e il furbacchione mi fa provare anche una gs...è stato amore a prima accelerata!!! ho scelto una adventure per l'innegabile fascino avventuriero che sprigiona e per la mia statura che sfiora il metro e novanta. Accetto consigli su tutto quello che può servire per conoscere tutto di questa splendida motocicletta.. |
Io 12 mesi fa ero nelle stesse condizioni tue, GS del 2008 usato.....dopo 12 mesi devo ancora smettere di ridere.
Guidala un sacco, ti divertirari, leggi con moderazione dei mille e mille problemi che ritroverai sul forum. Succedono ma non a tutti. Più che altro goditela e giocaci più che puoi. COMPLIMENTI |
Stessa cosa anche per me.
15 settembre 2010 acquistata usata ADV 2008 con appena 8000km. Oggi ne ha 18000! Sono contentissimo (tocco ferro) ! Buona strada. |
Ordinata l'11 dicembre e ritirata oggi :D:D:D
|
Quote:
Con la mia prima ADV 2007 ho fatto 54000km senza mai un problema. Mi ha dato tante soddisfazioni che ne ho presa un' altra uguale (30 Years). Hai fatto un gran acquisto. |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:35. |