![]() |
Forza e coraggio!! Siamo tutti con te.
Auguri di pronta guarigione! |
Maremmabona che botta :-(
Auguroni di buona guarigione!!! |
Non ho parole!
Sò che è facile da dirsi ma........prendila con filosofia, soffrirai meno e guarirai molto prima;) Tanti tanti auguri! |
Cacchio che brutta storia:mad::mad:, cmq la racconti e questa e' la cosa piu' bella, un grande in bocca al lupo e presto in sella
lamps :):) |
Tanti, tantissimi auguri di pronta e completissima guarigione.
Ogni tanto la sfiga si abbatte su di noi con potenza inaudita e non riusciamo proprio a spiegarci il perchè. Guarda avanti, la convalescenza ed il recupero passeranno in fretta. CORAGGIO!!!!!! |
Tu auguro una buona e serena guarigione.
|
Tantissimi auguri di pronta guarigione e un forte forte abbraccio!!!:goodman:
|
Dalle tue parole traspare una grande forza d'animo e questa sarà la migliore delle medicine !
Tantissimi auguri e vedrai che per quest'estate sarai di nuovo in sella piu' forte di prima ! |
auguri di pronta guarigione!!
|
porca paletta!!!!
augurissimi |
pelle d'oca.
forza, buona guarigione ragazzo! |
Ciao, nessuna notizia di Poz??? E'stato operato ieri....
|
Quote:
|
Augurissssimi Poz tienici aggiornati.
|
Queste son le cose che non vorremmo mai sentire. Uno salta in sella per rilassarsi e staccare la spina per qualche breve istante e si ritrova poi a pezzetti in un letto di ospedale. Che l'angelo che abbiamo sulla spalla destra non si distragga mai, soprattutto quando vagoliamo beati sulle nostre motociclette. E dalla nostra mettiamoci tutta la prudenza che quella aiuta sempre. Un grossissimo in bocca al lupo Poz!!
|
Si eccomi,oggi tezo giorno dopo operazione,prima non sarei riuscito a scrivere preso da febbre e dolori Seppur sedati.
L'operazione. E durata 8,30 h dice mia moglie che i dottori erano stremati dato che per cercare di fare un lavoro al meglio hanno usato i raggi x constantemente e dovevano operare con camici di piombo .ho visto le foto del lavoro eseguito ,io non mi intendo ma tutte le ossa i frammenti e la sede della tibia sembra sia stata rimesa insieme da un unica staffa e tante viti e la sede della tibia ricostruita per poter tornare con pazienza a lavorare con la caviglia. Adesso qualche giorno ancora di ospedale e poi a casa a finire la convalescenza poi sara il tempo a parlare. Voglio ringraziare di nuovo tutti per quello che hanno scritto per consolarmi,rinquorarmi insomma tirarmi su ,mi avete fatto veramente ta ta compagnia ,si lo so ancora la strada e lunga ma un passo alla volta tornero in sella. Grazie a tutti paolo |
Forza Paolo, mi aspettavo che avresti risposto dopo l'operazione, ora bisogna avere forza e pazienza.
Un grande abbraccio!!! |
Vai cosi' !!!!E tieni duro!!
|
bene!!!!!!!!!!avanti così un passo alla volta.comunque non mi hai battuto,le mie sono state 12 ore,medici distrutti...........ciao a presto
|
HO HO busona vacca che storia ............tantissimi auguri tieni botta passera'
approfitto per farti tanti auguri di buone feste:santa::santa::santa::santa: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:02. |