![]() |
Quote:
sono andato in vespa 3 anni fa, dovevo andarci anche l'anno scorso ma è saltata siamo andati in moto. le vespe in dotazione sono un 50 special con motore dell'et3 e una pk xl col 90 della dr. penso che partiremo martedì. |
Cacchio col 50 special tutta strada normale... lo credo che parti martedì... consideri 4 giorni di viaggio ?!?!!?
|
Sly, ma ci sono le standiste all'elefanten? porti la macchina fotograFICA? :lol:
|
no, niente standiste, solo tanta braga
solo toiletten sozzen con foto sconce onde mettere gli ometti in condizione di mingere |
Quote:
|
Aggiungi anche me alla lista; quest'anno quasi quasi ci ritorno, e sono 4 :mad::mad::mad::mad:
|
Quote:
|
pier aggiunto
|
Che faccio vengo? Non vengo?
NON ho voglia di scivolare e rompere la moto su una lastrona di ghiaccio! Ditemi voi ho ricevuto più di un invito ma non so se me la sento... |
Quote:
|
Ciao ragazzi,questo sarà per me il terzo elefant..siamo in tre,due v-strom e k75rt!partenza da Napoli il Mercoledi di buon ora per fare tappa a Bozen, giovedi si dorme in gasthaus vicino Solla e si campeggia il ven e il sabato in buca! un programmino comodo..beh è pur sempre una "vacanza" no?:lol::lol:
MITICI ELEFANTI!! |
presente ! e saranno sei
|
guarda come inizia a salire il numero..... ottimoooo
|
Presente anche io..
ma io la vivo come un week end di svago... partenza venerdì mattina... arrivo in albergo nel pomeriggio... Bagno in piscina rinfrescante e mangiata di carne ... L'indomani visita in fossa... giretto nei dintorni , rientro in piscina ... mangiata serale e partenza domenica mattina... L'ultima edizione è stata una passeggiata... con qualche brivido la mattina di domenica... ma se nevica sono azzi amari.. :lol: Abbiamo già prenotato... siamo in tre... Io, Davide e Dario.. :) |
dove avete prenotato?
|
|
ci sono anche io con i miei due amici....
|
praticamente un TURISTA A L'ELEFANTENTREFFEN :lol:
|
Quote:
|
Assolutamente Turista.... sono sincero... nella fossa neanche pagato... non fà per me... :-o
E' una scusa per viaggiare... e incontrare amici... ;) |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:50. |