![]() |
in 3 minuti smonti e rimonti tutto e ti basta una torx
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
avvitatore con frizione a 16(fa'da dinamometrica) e torcx da 20,in un minuto smonti e rimonti il tutto.
fare attenzione alle 2 viti che fermano e ho sottolineato fermano e non stringono il plexi direttamente,quelle li vanno solo puntate visto che servono solo per tenerlo fermo e se ci fate caso il foro destro e' sempre filato internamente(in bmw avranno il robot troppo carico),quelle che lo stringono sono quelle 4 esterne perche'spinge la plastica nera e non fa'danni. Enzo |
Grazie, come sempre ottimi suggerimenti.
|
Arrivato oggi Nedplex 68 cm....
Provato per una ventina di km...effettivamente elimina turbolenze.....ma la linea del baffo superiore se lo si alza a mezza altezza rompe le scatole...cmq tutto basso ci vedo da sopra e sono basso 1,69....con sella comfort...leggera opacità ma non disturba...rivedibile dopo lunghi tragitti... Lamps |
6Max, ho un dubbio. Ma se prendo il Cee Baileys anche solo 2 pollici più alto, sono sempre 5 cm, quando voglio viaggiare con tutta la strada davanti, magari in una bella strada tutta a curve, abbasso tutto il cupolino e 5 cm in più non ti tolgono un po il piacere del contatto con la strada?
|
Quote:
ivano |
Quote:
|
Quote:
http://www.sportouring.com/index.php Mi sembra di avere speso molto meno di 100 euri per la spedizione. Ivano |
Quote:
|
ciao, sono riccardo, finalmente domenica ho provato come si deve la nuova bestiola, e dopo 760 km ho trovato anch'io l'unico difetto nel parabrezza originale, allora mi sono messo a leggere un pò questo post ma ho ancora la idee confuse.
premettiamo che sono alto 1.90 e viaggio con la sella alta tutta, ed è più alta di un paio di cm rispetto all'originale perchè l'ho fatta rifare con un'imbottitura nuova in gel. avrei bisogno anche qualcosa che non crei poi problemi alla zavorrina. in attesa di vostri consigli vi saluto. |
ciao Riccardo, io ho montato li Cee Baileys che aveva 6Max e mi sono trovato benissimo sia io che la zavorrina.
P.s sono alto 1.92 e viaggio con la sella alta tutta Massimiliano |
CEE baileys straquotato tutta la vita......
|
Nedplex 68 bene x la zavorra, male per la guida causa baffo.Eliminato il 68 ho montato il piu basso della nedplex,perfetto.Tutto giu vedi la strada direttamente ,come sali di velocità piccole regolazioni x le turbolenze,x me è perfetto.Di notte tutto giu ed eviti i fastidiosi riflessi su plex(non in autostrada sempre tutto su)x la zavorra penso vada bene non si è mai lamentata.Comunque a mio avviso x la guida il tutto deve soddisfare te non la zavorra. :lol:
|
Quote:
Nedplex! Vai sul loro sito, vedi che hanno un contatto skype. Quasi sempre attivo: ci puoi parlare direttamente se mastichi francese e/o inglese! In ogni caso io ho acquistato il modello che loro chiamano "46cm." perché ho la 850RT. Se parli con Olivier ti spiega che per 1.90... va bene così. Devo dire che ha ragione: tutto l'inverno in giro e non l'ho mai dovuto alzare al massimo (vero che io viaggio ancora con sella in seconda posizione) Se poi vuoi risparmiare, chiedi loro se hanno i parabrezza "d'occasione". Sul sito ogni tanto compaiono. Io ho chiesto di cosa si trattava e in pratica il mio l'ho pagato meno di cento euri tutto compreso ma è perfetto: anche se ha una sola bolla da qualche parte (anche di 1mm!) loro lo considerano scarto e paghi la metà. Io poi non sono manco riuscito a trovare un difetto al mio! Di questi tempi... |
ragazzi, avrei avuto la proposta di questo parabrezza usato ma non sò ancora il prezzo.
http://www.isottasrl.it/IT/ARTICLES/SC1009.aspx cosa mi dite in merito a questo articolo? grazie mille. |
scusate i fori dei parabrezza modelli 2005/2009 e dopo il 2010 sono uguali? perchè ho sentito versioni contrastanti. grazie mille.
|
Ciao a tutti, per esperienza confermo che i fori del parabrezza sono uguali in tutti i modelli, io ho appena acquistato un NEDPLEX DA 68 cm. Molto ben fatto, ;) trasparentissimo :cool: ma purtroppo per me, la "flangia deflettore" superiore mi dà problemi alla visuale. (mi scuso con i mod. dicendo che il parabrize è in vendita su altri canali). :!:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:23. |