![]() |
io ci sono sempre :lol:
|
Arrivati adesso :D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D
sto andando a montarli :arrow::arrow::arrow::arrow::arrow: a dopo Carlo |
Quote:
Carlo |
scusa cpelle ma tu prendi aros solo per avere il compensatore o cambi per motivi tuoi?
|
Montata ! :D:D:D:D:D
L'ho montata per avere un po più di tiro ai bassi amay450, ma adesso praticamente non l'ho potuta provare come si deve,causa problemi lavorativi :mad::mad:. Vi saprò dire domani...speriamo :confused: |
Montata anche io...
un culo immane per montarla..i due pezzi dei cilindri non volevo entrare fino in fondo nella Y (terzo pezzo)...comunque dopo aver tribolato un pochino ci siamo riusciti...domani si prova !!! :D :D :D |
Grande!!!!!!;)
|
Quote:
|
provata la Y :D :D :D...che dire..forse sono solo sensazioni..ma sembra molto più sciolta la moto..prende piu' velocemente i giri sia ai bassi e ancora di piu' agli alti..il sound è meraviglioso...
Il fatto che si alzi di gas..a me non lo fa..ma probabilmente dipende dal fatto che non sono proprio leggerino ioooo !!! ;) |
Prime impressioni:
Tiro ai bassi aumentato notevolmente,forse un po meno allungo della Y Remus 10 % di scoppiettii in meno Sound più cupo,Remus con sound più maleducato Le penne, pur non essendo io un fuscello continua a farle come prima d'accelerazione. Insomma sono proprio contento di questa Aros. |
si...vabbe', ma io ancora non ho capito se sta' Y MONTA O NO con il paramotore della wund http://www.wunderlich.de/shop.php?ru...2aa013786dd872
c'e' qualche anima PIA che mi illumina??:-o:!::lol::lol::lol::lol::lol: |
ciao ho appena portato a casa la mia gs nuova fiammante .gran moto.siccome in futuro vorrei montare una ZARD bella bella... se mi dici che va bene anche per quella io partecipo... luca padella
|
Montata anch'io due giorni fà..ho la netta sensazione che la moto sia migliorata nel prendere i giri, è più sciolta ed ha un sound più cupo.
Sono molto contento:D:D |
1 allegato(i)
Quote:
Ciao Carlo |
Luca, qualsiasi Y va bene con qualsiasi terminale.:D:D:D
|
Quote:
Ragazzi questa moto mi sta facendo andare indietro con gli anni:D:D:D |
smettetela bambiniiiiiiiiiiiiiiiiii
|
Peppe ,oggi mio figlio, che era in giro con me con la sua moto,mi guardava e sghignazzava..:lol::lol:
E poi ce ne siamo andati a fare una mini uscita in Off :D:D |
Colletori Aros
Questa seconda cordata di acquisto per il collettori si fa o no? E' un pò che seguo la situazione ma sembra che finora siamo 3/4 al massimo, tra un pò me li compro da solo!
Ciao e speriamo bene Dev75 Gs adv 1200 '07 :!: |
Errore di battitura
Scusate l'errore......collettori con 2 " t " :confused:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:49. |