![]() |
La garmin ha risposto a un mio sollecito per la consegna del DVD 2008 e mi ha detto che i tempi di spedizioni sono 6 settimane dall'ordine. Non 10 giorni come mi pare di ricordare fosse scritto nel modulo d'ordine. Perciò, per quanto mi riguarda, finoa metà Aprile attendo fiducioso.
|
Nel mio mulo d'ordine c'era pure di piu' mi pare dicano una cosa assurda tipo "massimo 48 settimane"
|
A proposito di MULO d'ordine il mio è stato più rapido: una decina d'ore :lol::lol::lol:
p.s. :!: ma la tentazione era troppo forte |
Ragazzi scusate ho ordinato anche io l'aggiornamento 2008 per lo streetpilot III ma non si parla di prezzo da nessuna parte.
|
BARTH dovrebbe costrae intorno agli 80 €,il codice di sblocco.
Ma quando si parla di MULO d'ordine si parla di EMule?:lol::lol: |
ecco perchè arrivano in ritardo: usano il MULO per le spedizioni !!!
|
E noi abbiamo 100 e più cavalli
|
io vorrei capire cosa hanno aggiornato!:confused:
strade nuove che hanno costruito da 2 anni e mezzo,non ci sono ancora... hanno aggiunto solo i bancomat? |
No strade nuove anche di rapido collegamento ci sono ,di sicuro ,devi solo vedere se le hanno incluso ,cmq sul sito Garmin sono descritte le novità.
|
Quote:
Occhio che il Map Sorca visualizza i POI al meglio solo quando il dettaglio della mappa è selezionato su MASSIMO e la scala mappa è su 700 m. Di strade nuove ne mancano ancora. Tuttavia mi pare che la funzione TROVA del Map Sorca sia migliorata. O sono io che ho imparato ad usarla. |
Quote:
|
aggiornamento
Arrivato finalmente l'aggiornamento 2008, installato senza problemi, ci mette un po', circa 1,5h. A prima vista non mi sembra ci siano sostanziali cambiamenti sulla cartografia (zona Torino)
|
anche la zona di Bologna e' uguale a prima:mad:
|
in attesa di trovare un pc per poterlo installare sono curioso di sapere se hanno inserito il nuovo pezzo di a 33 (Asti -Cuneo) dai facciamo delle scommesse?
|
Quote:
l'Asti - Cuneo non c'ho fatto caso ... |
Quote:
Il tratto finale dell'appennino sull'A1 direzione Bologna sulla 2008 è stato completamente aggiornato. |
Anche nella mia zona parecchie rotonde aggiunte :)
|
Per cortesia indicate il modello del navigatore e la procedura di installazione .
Voglio chiedere una cosa ,l'aggiornamento si installa solo sul navigatore oppure sia sul nav. che sul PC? :-p |
1 allegato(i)
Si installa su tutte e due (GPS e PC).
Tuttavia, mentre nel GPS l'aggiornamento 2008 sostituisce la NTv9, nel Map Sorca un menù a tendina ti permette di avere tutte e due. In questo modo è possibile apprezzare le differenze. |
Fatemi capire...io ho uno StreetPilot 2610 con mappa v5 e se non ho fatto alcuna registrazione sul sito Garmin posso farla ora e chiedere l'aggiornamento alla versione 8 ???????
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:36. |