![]() |
x bmw-garage
io ho già "dato", infatti sono impazientemente in procinto di diventare un "rimasto" della categoria GS1200ADV (quello con 100 cv e niente più...) :lol::lol::lol: x Merlino LO SO BENISSIMO che fra una settimana a Milano vedremo i "nuovi" GS STD e ADV o restyling dei medesimi che dir si voglia :cool::cool: non ho la più pallida idea se saranno ribattezzati 1250 o meno, quello su cui scherzo è il fatto delle "anticipazioni".... :cool::cool: ognuno ha le sue notizie del cugggggino di turno, ma la realtò che nessuno sa niente, ma proprio niente di certo, concessionari e meccanici BMW in primis... poi che la "nuova" GS, oltre al motore, avrà modifiche su becco, fianchetti, cupolino e faro non è che ci voglia un mago (Merlino... :cool:) per immaginarlo.... su quella moto SU COS'ALTRO VUOI FARLO UN RESTYLING?!?!?! :lol::lol::lol::lol: |
basta oggi lo vado a mettere sotto torchio..........
Strumenti di tortura nel bagagliaio (niente moto xche' sono mezzo malato:() |
Quote:
|
non parleranno mai.....:mad:
|
Themau, ti voglio bene, sono a conoscenza che professionalmente senza prove certe tu sei il primo a non accettare nessuna verità, ti capisco e ti stimo per questa tua concretezza, ma dopo quello che hai scritto se ti becco il viola rimarrà un colore serio per la tua moto........;)
|
parlavo di merlino..... ho una pozione in serbo per lui...:lol:
Scherzo, se in bmw sono aperti provo a raccogliere qualche indiscrezione.... Ad esempio si erano gia' lasciati scappare molto tempo fa che sarebbe stata messa la funzione del service .... E poi se non mi sbaglio questa settimana avevano la presentazione della moto all'interno del gruppo |
Bravo bmw-garage, questa settimana sono stati tutti convocati a Milano, per il contatto con il nuovo modello......
P.S. rimani pure a casa con il torchio, e risparmiala benzina x la nuova R1250GS :lol: |
Quote:
|
Quote:
|
be se merlino avesse quelle belle tettine, e tutta la robina sotto a posto, ci farei un pensierino......:lol::lol:
(ora ci spostano nel monthy) |
Io l'ho avuto in stanza e posso garantire prestazioni eccellenti!!!:!::!:
non per niente ho il suo avatar inside A proposito per restare in tema di moto sto già facendo il filo ad una bianco/blu:arrow::lol: |
Quote:
Merlì, sai perchè sono così scettico sulle info circa la nuova "1250" (vabbè, ormai chiamiamola così...)? perchè mi pare stranissimo che ancora in rete internet non stia circolando qualche anticipazione, qui si parla di una moto che presenteranno a giorni, mi pare difficile pensare che gli addetti ai lavori siano così tutti tanto bravi a mantenere il "segreto"... in altri termini, se anche ci fosse in circolazione UNA sola, sfocata foto del 1250, sarebbe già bella che in rete da un pezzo... detto questo, può tranquillamente essere che il futuro nome sia 1250 e che le modifiche siano quelle da te anticipate (e ripeto, è inevitabile che lo siano) in ogni caso..... i futuri adepti della plastica, devono pazientare ancora per poco.... :cool::cool::lol::lol: |
Quote:
|
secondo me non esce nulla di nuovo, la vendono ancora benissimo perchè dovrebbero farlo? aspetteranno almeno un altro anno per una rinfrescata.
tutte le indiscrezioni su fantomatici nuovi modelli sono date da gente che tromba poco..........!:lol::lol: |
fatemi capire, ma quelli di voi che hanno dei 2007 o 2006 "freschi" la cambiaranno solo perchè esece un modello nuovo?!?
|
Quote:
nel senso ke se adesso la metto nel garage di muso..alla nuova uscita la mettero di Kiulo!!!!!!!:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleye s::rolleyes: |
Vediamo se indovino:
La nuova Gs Secondo Mamma Bmw sarà l' F 800 Gs :rolleyes: La 1200 o 1250 CVV (Come Volete Voi) col becco più corto e simil SuperMotard x andare dietro al Carotone....:mad: :wav::wav::wav::wav::wav::wav::wav::wav::wav::wav: :wav::wav::wav::wav: |
......................ed in vendita dal 19 gennaio :blob::blob::blob:
|
alla faccia della passione...
|
Quote:
Tutto cio' che e' inutile, superfluo, ma fa moda al bar, deve essere assolutamente acquistato subito all'uscita!!!!:lol::lol::lol: A parte gli scherzi, c'e' chi cambia spesso perche' puo' permetterselo (e tutto sommato non ci vedo niente di male beati loro), e c'e' chi dopo 2 anni di moto ci ha gia' sparato 40000km, quindi la da via mettendo sopra "pochi" soldi (forse:lol:) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:22. |