![]() |
|
non capisco bagnaia.
|
Comunquemente un pochino di rissa c’è stata…dovuta al fatto appena successo e ambedue i piloti non erano ancora consapevoli dell’accaduto, come è altrettanto vero che si sono dati la mano non appena Vinales è sceso dallo scuter che li ha portati assieme ai box.Certo che i tg pompano e pompano per fare maggior ascolto😡.
|
Mah, rissa per me è altro, tipo Piquet vs Salazar, ma anche in quel caso niente di così drammatico.
Anche le reazioni viscerali ed istintive fanno parte del vero sport e della vera vita, per sentirsi ancora padroni della propria esistenza e non automi addomesticati dal pensiero corrente. Oggi, un dito puntato p 'rissa'. ma poi si scarcera in giornata uno che tira una cacciavitata ad un carabiniere. Viviamo immersiin una palude di ipocrisia, questa p la realtà. Tornando in tema, sono vecchio abbastanza per ricordarmi il pugno sferrato da Vittorio Brambilla sul casco di james Hunt, a rientro ai box e dopo una manovra ostruzionistica dell'inglese. Il buon James, nonostante il casco, rimase intronato per 5 minuti :) - |
|
Quote:
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
|
Comunque anche il sorpasso di marquez su miller in staccata con l’australiano che per resistere aveva alzato la ruota all’inverosimile….che numero. È passato in un fazzoletto all’interno
|
IMHO Bagnaia ha il 60% delle colpe, se poi ci mettiamo l'aggravante che Vignales è praticamente fuori dal mondiale e erano ai primi giri e pecco ha una Ducati sul dritto...
Rissa: la rissa è quando uno resta per terra. Peccata la reazione sempre di Pecco che credo avesse il fumo che gli appannava la visiera. @blade: La Boscoscuro aveva sbagliato i rapporti? Mai visto in Moto2 varie sverniciate in quel modo. Poi Lopez ricuciva in staccata. Si sa nulla? |
|
|
@Kinobi
Non ho ancora sentito o letto nulla, Boscoscuro erastato intervistato da MotoGP.com ma prima del via. Per quanto riguarda Pecco, per me resta l'assoluto favorito, anche perchè l'introduzione delle Sprint Races ormai consente di cadere sempre in piedi. Mai visto nessuno restare in testa al mondiale con tre zeri nelle prime cinque gare, e forse anche questo aumenta la propensione all'errore. Una sorta di sottovalutazione dei rischi, secondo me. |
|
|
|
Gara FANTASTICA...:D:D:D
colpi di scena a ripetizione, bellissimo..:eek: grande Marquez a portare la moto in quella maniera:lol::!::!: peccato si sia steso...:confused: e comunque la honda mi sembra vada bene solo con marquez ; devono lavorare assai alla honda... altro che kalex... (ma il nuovo telaio lo aveva solo Marquez ??) Per me darei un po piu di responsabilità a Vignales che a Pecco.. mi è sembrato troppo irruento all'inizio della manovra, poi il resto ne è conseguenza ...:( |
@Joecanguro
Anche Mir aveva il telaio Kalex, ne avevano dueesemplari a testa e ormai dovrebbe essere stato deliberato, ha effettivamente portato qualche beneficio. Per il povero Mir penso serva però ben altro, ho la sensazione che, se avrà un'alternativa, chiederà la rescissione anticipata del contratto. Del resto nemmeno per Honda ha senso continuare in queste condizioni. |
|
|
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:09. |