![]() |
Scrivetemi pure in privato la targa, la data di nascita del proprietario, marca modello e allestimento e se utilizzate la classe di merito da un altro motociclo.
Intanto verifico internamente perchè esce solo per BMW. Grazie della segnalazione. |
Quote:
riprova ora, grazie! |
Buongiorno,sono interessato a fare con voi l'assicurazione rc+furto incendio,vorrei utilizzare anche il motoplatinum box ma ho visto sul sito che per bmw non è disponibile,confermate?
|
Ciao enrik75, confermo, non abbiamo accordi con BMW per installare MotoplatinumBOX.
|
Ciao,un'altra cosa che ho scordato di chiedere,non ho visto i massimali,dove posso vederli?Ho scaricato tt la documentazione del preventivo,ma spulciando non ho capito dove si trovano
|
Buongiorno enrik75,
come scritto qualche post più in alto il massimale è per l'RC è quello previsto dalle attuali norme: €7.290.000 per sinistro, suddivisi in €6.020.000 per danni a persone e €1.220.000 per danni a cose. Tutte le informazioni sono presenti sul fascicolo informativo. Lo trovate in home page in fondo alla pagina www 24hassistance com |
ottimo preventivo. Prima di aderire, dopo ever letto tutte le condizioni del fascicolo, chiedo:
- a pag. 6 di 12, leggo che tra i soggetti esclusi dall'assicurazione non sono considerati il conducente, quindi non ha diritto al rimborso. Ma se scelgo l'opzione infortuni conducente, questa decade, corretto ? - a pag. 7 di 12, leggo che la copertura assicurativa sul conducente copre le invalidità. Non ci sono dettagli sulle spese mediche. deduco che non sono rimborsate. Corretto ? - a pag. 4 di 12, per la sospensione temporanea, si deve inviare per posta A/R i documenti e farà fede la data del timbro postale. Mentre la riattivazione si potrà fare online. E' previsto che anche la sospensione si potrà fare dal sito ? Questa è l'unica vera "pecca", per me. Spero migliorabile in futuro. Se riesce a rispondermi entro oggi, in serata confermerò l'acquisto del preventivo. L'assicurazione mi scade il 1 Agosto. Grazie |
... concordo.. sarebbe veramente interessante poter sospendere on line.
|
Ciao Lario,
ti rispondo per punti: 1) La responsabilità civile (per danni a terzi) non copre mai gli infortuni al conducente in caso di incidente con torto. In caso di incidente con ragione sarà la compagnia della controparte a risarcire i danni subiti (appunto, copre i danni a terzi) Per questo la maggior parte delle compagnie offre tutele aggiuntive sugli infortuni al conducente. 2) Nel dettaglio, la nostra garanzia per gli infortuni al conducente copre fino a 50.000€ per morte o invalidità permanente secondo le tabelle ANIA, con una franchigia del 10%. La franchigia inoltre si azzera se al momento del sinistro il conducente indossa il paraschiena. 3) Per il momento l'unica modalità con la quale si può sospendere è la raccomandata A/R. Come dici tu fa fede per la sospensione la data di invio postale della richiesta. La riattivazione può essere fatta invece da area riservata sul sito. Stiamo migliorando di anno in anno le procedure (vedi Firma Elettronica, richiesta di annullamento per furto/vendita online, richiesta di voltura per cambio mezzo online ecc), arriverà prima o poi anche la sospensione online ma per il momento non abbiamo una data. Nel mio piccolo, nel frattempo, posso consigliarvi il servizio di Raccomandata online delle Poste. Comodo e senza code negli uffici postali. Siamo a vostra disposizione per qualsiasi chiarimento |
BUONA SERA
ho usato il link postato da Bumoto per fare un preventivo sulla mia moto....però risulta essere discordante per soli 2euro rispetto allo stesso preventivo fatto dal vs sito. forse non si è attivato lo sconto ? (motoplatinum e ass stradale inserite nel preventivo fatto con qde) Quote:
parlo di balance no box |
Panda
Un caffè per me e uno per te Grazie! Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk |
@paradisosal secondo me perchè abbiamo la moto perfetta e quindi non vogliono farci lo sconto :cool:
|
Ciao Panda,
viste le garanzie selezionate (Infortuni del conducente 54€ e Assistenza 22€) lo sconto dovrebbe essere di 15,20€ (con convenzione QDE Infortuni del conducente 43,20€ e assistenza 17,60€) Calcoli il preventivo su www.24hassistance.com? Sei certo di aver inserito gli stessi dati su entrambi i siti? Se ti va, scrivimi in privato che vediamo cosa può essere successo, grazie! Ah, se avanza un caffè lo prendo volentieri io! |
Da oggi avete un cliente in più. ;)
|
Che cosa comprende" ti assistiamo 24 ore su 24 in tutta europa?
E' possibile oltre che il conducente assicurare il passeggero? Grazie. |
Ciao Massimo,
il soccorso stradale è valido in tutti gli Stati in cui è valida l'assicurazione (trovi il dettaglio sul nostro sito o qualche messaggio più indietro nella discussione) Il passeggero è sempre coperto |
Salve,sto cercando di attivare l'assicurazione,avevo fatto un preventivo,ora quando accedo a tale preventivo,non riesco a modificare alcuni campi,ossia la mia situazione assicurativa e l'attestato di rischio.....ovviamente cambia la cifra,mi servirebbe assistenza
|
A posto,assicurazione fatta
|
Ciao enrik75,
bene che sei riuscito in autonomia. Mi hai battuto sul tempo! |
Buongiorno MotoPlatinum , a breve (qualche mese) mi scadra' l'attuale polizza assicurativa della moto. Ho gia' fatto il preventivo e passero' con voi . Una domanda che riguarda la sospensione della polizza : quante volte , la polizza , e' sospendibile ?
Con genertel si puo' sospendere e riattivare piu' volte senza problemi. Grazie |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:05. |