![]() |
Quote:
|
Quote:
Anche sul 1200 puoi montare le ruote con i raggi, e relative gomme tassellate anche sul 1200 puoi montare il paramotore anche sul 1200 puoi montare i faretti anche con il 1200 con i raggi e ruote tassellate puoi fare sterrati leggeri, anzi li fai meglio e più leggera. ripeto per me serve solo a spillare soldi. |
Ragazzi non sono nato per le enduro ma questa mi fa quasi venire una :arrow:
|
A me piace un tot :D
condivido quello detto da altri.C'e' la stessa differenza che aveva il 1150 con l'ADV Perche' vi meravigliate? |
Quote:
scimmia.... :arrow: :arrow: :arrow: non ha nessun senso pratico passare all'ADV... con entrambe si fa la stessa cosa... |
Io onestamente, appena esce, farò la permuta con la mia per comprare questa... Quanto costerà secondo voi ? Potrà montare le valigie dell'attuale gs?
|
Mi sento già in sella.. :-p :eek: :arrow:
http://www.zroadster.net/tim/gs/12gsa-cockpit.jpg |
Incredibile :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: , non sono più i cilindri la parte più larga della moto, ma il serbatoio....
Se mi immagino il serbatoio della mia più largo dei cilindri, mi viene la depressione.... Bella è bella, e se fossi alto più di 190 cm ci farei un pensiero, ma nelle mie condizioni non ci salgo sopra nemmeno se sta sul cavalletto centrale... |
Quote:
|
Quote:
|
Bella e' bella, mi piace il look aggressivo, ma con quel peso ed il baricentro cosi' alto dove vado.. speriamo abbia anche il satellitare incoroporato per chiamare l'assistenza per riazlazrlo da terra se per sfiga ci si dovesse sdraiare
|
Quote:
|
Quote:
|
ma scusate,
a livello di sospensioni cosa cambia?! l'ADV di solito monta ammortizzatori di qualche marca? perchè la moto è più alta?? ci sono anche modifiche nei leveraggi o nella forcella? help sono ignurant! :!: |
la scimmia monta...
|
Quote:
"... sospensioni con un'escursione più lunga, basate sull’evoluzione del sistema Paralever, ora con ammortizzatore Wad a smorzamento progressivo" |
Bella.bella, bella :-p :-p
|
|
comunque il portapacchi TUBOLARE E IL PORTAVALIGE stanno su quella moto come i cavoli a merenda... a vederli hanno delle saldature oscene...
ma possibile che fior di designer non potevano studiare qualcosa di meglio su una moto che ha un design tutto SQUADRATO???? :mad: :mad: :mad: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:53. |