Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Da Walwal (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=15)
-   -   MotoGP - Barcellona (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=418342)

zangi 16-06-2014 16:33

Quote:

Originariamente inviata da matteucci loris (Messaggio 8090209)
(....): lì hanno trovato qualcosa di nuovo“, ha concluso Rossi.l:

E li ha interpretato perfettamente marquez, nello stile che lo distingue, ma che distingue anche il mezzo.
Forse ieri pedrosa ha imparato, o forse gli piace solo molto la pista.per i piloti yamaha e molto difficile, visto che a prescindere, la possibilita`nella moto non ce l'hanno.

sartandrea 16-06-2014 16:43

Quote:

Originariamente inviata da mototarta (Messaggio 8090227)
....Ma irrealizzabile, viste le modalità del divorzio. Pare tra l'altro che Rossi abbia già firmato il rinnovo......

la mia "esternazione" era di un mese fa,
e le modalità del divorzio erano molto "Mediatiche".....

in generale,
a quei livelli rancori, ripicche, antipatie personali contano ben poco se si vede un fine comune (€ diretti e indiretti ;))

mototarta 16-06-2014 17:26

Mah dubito molto che entrambi sarebbero disposti a perdere la faccia, i giapponesi poi per queste cose sono belli quadrati.

Sanny 16-06-2014 21:33

conoscendo la mentalita' jap..e honda in particolare, dubito in un ritorno.

almeno che qualcuno li dentro non picchi la testa cadendo dal seggiolone.

sartandrea 16-06-2014 23:46

era una esternazione, la Hrc non ha bisogno
Marquez s'è rivelato vincente fin da subito ( a differenza di Camomillo :confused:)

ma se le cose con MM andavano diversamente l'idea Rossi poteva essere una seria possibilità, parlo di possibilità

nonostante la "quadratura" dei Jap

auguzt 17-06-2014 13:52

http://giant.gfycat.com/IdioticVastCanadagoose.gif

PMiz 17-06-2014 14:11

Si divertono ... e si vede ...

emmegey 17-06-2014 17:43

“Ci ho creduto, perché guidavo forte e bene.
Ma nel finale io ho dovuto rallentare, la Honda no: hanno qualcosa di
nuovo a livello elettronico che fa la differenza. Comunque mi sono
proprio divertito: ci riproverò ad Assen”

Insomma è la Honda che è vincente....! Non il manico che la guida...! :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:

chimico01 17-06-2014 17:49

tutto si può dire meno che Valentino non elogi costantemente Marquez… no fa altro che dire che il "problema" è lui e che l'unica cosa che resta è il secondo posto (e gli conviene pure "sviluppare il mito", che vende più magliette) . Poi se vogliamo dargli addosso sempre… OK.

sartandrea 17-06-2014 17:53

Quote:

Originariamente inviata da emmegey (Messaggio 8092185)
.....Insomma è la Honda che è vincente....! Non il manico che la guida....

ma se non perde occasione per riconoscergli un manico enorme,

fa più complimenti lui a MM che tutti gli altri piloti messi insieme.....

carlo.moto 17-06-2014 18:30

Vicino al lago c'è nebbia, non ci si vede bene

PMiz 18-06-2014 08:27

Da GPOne.com:

Lo sapevo che questo sarebbe stato una Gran Premio difficile, infatti in qualifica sono anche caduto e non ho fatto la pole”, ha detto serio Marquez.

Crisi nera!”, ha commentato ridendo Valentino.

:lol:

PMiz 18-06-2014 08:38

Sempre da GPone.com (http://www.gpone.com/2014061613938/C...xzz34yDXxDAq):

A chi fa presente che lui è stato in più occasioni il più lento sulla D16, Crutchlow risponde:
"Non cambierò il mio stile per adattarlo a questa moto per un solo anno. Se l'anno prossimo fosse completamente diversa?
Ho imparato a guidare come i migliori per massimizzare la velocità in percorrenza di curva ed uscire veloce, ma con questa moto non funziona. Puoi solo guadagnare in frenata a moto dritta.
Ma non è difficile restare motivati. Ogni fine settimana ho lo stesso obiettivo. Il mio compito non è di sistemare la moto, ma quello di dare le giuste informazioni.
Iannone ed Hernandez la stanno guidando al limite perché hanno bisogno anche di trovare una buona sistemazione, con questo non voglio dire che non stiano guidando meglio di me, ma non ho bisogno di rischiare come loro per ripetere le stesse informazioni che ho già dato
".

Esticaxxi ... l'avesse detto un qualsiasi 9 volte Campione del Mondo, mi vengono in mente alcuni del forum che l'avrebbero massacrato ... :confused:

PMiz 18-06-2014 09:00

Da Moto.it:

... a Montmelò Marc Marquez ha “faticato” anche per i cordoli interni troppo alti, che lo hanno costretto a modificare leggermente le traiettorie: «Questa pista mi piace, ma i cordoli sono davvero troppo alti: per chi, come me, mette “fuori” il gomito c’è troppo poco spazio per braccia e spalla e questo mi costringe a usare linee un po’ differenti rispetto al solito: chiederò che vengano modificati.».

Pronta la risposta di Valentino Rossi: «Noi, invece, chiederemo di alzarli anche nelle altre piste … »

bigzana 18-06-2014 09:34

Quote:

Originariamente inviata da PMiz (Messaggio 8092961)

Minchia ... l'avesse detto un qualsiasi 9 volte Campione del Mondo, mi vengono in mente alcuni del forum che l'avrebbero massacrato ... :confused:

e vogliamo parlare di sapientino Dovizioso.... che se ne vuole già andare? :cool:

auguzt 18-06-2014 17:18

Ah sì? Non lo sapevo, pensavo fosse ormai diventato "uomo immagine" Ducati, visto che è sempre davanti agli altri ed è il contrario di Crutchlow che non è certo diplomatico nelle sue dichiarazioni. Parliamone... Dove vuole andare, Suzuki?

mariob 18-06-2014 22:48

Ovunque, penso...

valeleon71 19-06-2014 07:13

Quote:

Originariamente inviata da bigzana (Messaggio 8093051)
e vogliamo parlare di sapientino Dovizioso.... che se ne vuole già andare? :cool:

Potresti citare la fonte ? Grazie

Sent from my iPhone using Tapatalk

marameo 19-06-2014 11:12

http://www.motoblog.it/post/310969/m...erso-la-suzuki

http://www.gpone.com/2014061313896/D...i-fiducia.html
"non nascondo di parlare anche con altri, è normale quando si ha un contratto in scadenza”.
...parole sue

be , insomma, come tutti i piloti vorrebbe un mezzo vincente...
lui in honda ce l'aveva ma non è che l'abbia sfruttato poi un granchè

emmegey 19-06-2014 11:17

Quote:

Originariamente inviata da sartandrea (Messaggio 8092197)
ma se non perde occasione per riconoscergli un manico enorme,

fa più complimenti lui a MM che tutti gli altri piloti messi insieme.....

Già...Ed è proprio in questo che si manifesta la grande contradditorietà dell'eroe nazionale...Da una parte lodi (a ragion veduta) a MM e dall'altra il sempre sottolineare che la Honda ha qualcosina in più...E qualcosina, visti i distacchi a fine gara, vuol dire per lui vincere o arrivare secondo...Forse come diceva lui ai tempi è a lui ora che "gli tira il c..ulo perchè non vince la domenica". Ma perchè non adotta un suo famoso motto: "fatti, non pugnette" ???
P.S.: Vicino a un lago non c'è nebbia e ci si vede molto bene...:lol::lol::lol::lol:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:06.