![]() |
Quote:
Forse ieri pedrosa ha imparato, o forse gli piace solo molto la pista.per i piloti yamaha e molto difficile, visto che a prescindere, la possibilita`nella moto non ce l'hanno. |
Quote:
e le modalità del divorzio erano molto "Mediatiche"..... in generale, a quei livelli rancori, ripicche, antipatie personali contano ben poco se si vede un fine comune (€ diretti e indiretti ;)) |
Mah dubito molto che entrambi sarebbero disposti a perdere la faccia, i giapponesi poi per queste cose sono belli quadrati.
|
conoscendo la mentalita' jap..e honda in particolare, dubito in un ritorno.
almeno che qualcuno li dentro non picchi la testa cadendo dal seggiolone. |
era una esternazione, la Hrc non ha bisogno
Marquez s'è rivelato vincente fin da subito ( a differenza di Camomillo :confused:) ma se le cose con MM andavano diversamente l'idea Rossi poteva essere una seria possibilità, parlo di possibilità nonostante la "quadratura" dei Jap |
|
Si divertono ... e si vede ...
|
“Ci ho creduto, perché guidavo forte e bene.
Ma nel finale io ho dovuto rallentare, la Honda no: hanno qualcosa di nuovo a livello elettronico che fa la differenza. Comunque mi sono proprio divertito: ci riproverò ad Assen” Insomma è la Honda che è vincente....! Non il manico che la guida...! :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: |
tutto si può dire meno che Valentino non elogi costantemente Marquez… no fa altro che dire che il "problema" è lui e che l'unica cosa che resta è il secondo posto (e gli conviene pure "sviluppare il mito", che vende più magliette) . Poi se vogliamo dargli addosso sempre… OK.
|
Quote:
fa più complimenti lui a MM che tutti gli altri piloti messi insieme..... |
Vicino al lago c'è nebbia, non ci si vede bene
|
Da GPOne.com:
“Lo sapevo che questo sarebbe stato una Gran Premio difficile, infatti in qualifica sono anche caduto e non ho fatto la pole”, ha detto serio Marquez. “Crisi nera!”, ha commentato ridendo Valentino. :lol: |
Sempre da GPone.com (http://www.gpone.com/2014061613938/C...xzz34yDXxDAq):
A chi fa presente che lui è stato in più occasioni il più lento sulla D16, Crutchlow risponde: "Non cambierò il mio stile per adattarlo a questa moto per un solo anno. Se l'anno prossimo fosse completamente diversa? Ho imparato a guidare come i migliori per massimizzare la velocità in percorrenza di curva ed uscire veloce, ma con questa moto non funziona. Puoi solo guadagnare in frenata a moto dritta. Ma non è difficile restare motivati. Ogni fine settimana ho lo stesso obiettivo. Il mio compito non è di sistemare la moto, ma quello di dare le giuste informazioni. Iannone ed Hernandez la stanno guidando al limite perché hanno bisogno anche di trovare una buona sistemazione, con questo non voglio dire che non stiano guidando meglio di me, ma non ho bisogno di rischiare come loro per ripetere le stesse informazioni che ho già dato". Esticaxxi ... l'avesse detto un qualsiasi 9 volte Campione del Mondo, mi vengono in mente alcuni del forum che l'avrebbero massacrato ... :confused: |
Da Moto.it:
... a Montmelò Marc Marquez ha “faticato” anche per i cordoli interni troppo alti, che lo hanno costretto a modificare leggermente le traiettorie: «Questa pista mi piace, ma i cordoli sono davvero troppo alti: per chi, come me, mette “fuori” il gomito c’è troppo poco spazio per braccia e spalla e questo mi costringe a usare linee un po’ differenti rispetto al solito: chiederò che vengano modificati.». Pronta la risposta di Valentino Rossi: «Noi, invece, chiederemo di alzarli anche nelle altre piste … » |
Quote:
e vogliamo parlare di sapientino Dovizioso.... che se ne vuole già andare? :cool: |
Ah sì? Non lo sapevo, pensavo fosse ormai diventato "uomo immagine" Ducati, visto che è sempre davanti agli altri ed è il contrario di Crutchlow che non è certo diplomatico nelle sue dichiarazioni. Parliamone... Dove vuole andare, Suzuki?
|
Ovunque, penso...
|
Quote:
Potresti citare la fonte ? Grazie Sent from my iPhone using Tapatalk |
http://www.motoblog.it/post/310969/m...erso-la-suzuki
http://www.gpone.com/2014061313896/D...i-fiducia.html "non nascondo di parlare anche con altri, è normale quando si ha un contratto in scadenza”. ...parole sue be , insomma, come tutti i piloti vorrebbe un mezzo vincente... lui in honda ce l'aveva ma non è che l'abbia sfruttato poi un granchè |
Quote:
P.S.: Vicino a un lago non c'è nebbia e ci si vede molto bene...:lol::lol::lol::lol: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:06. |