![]() |
Quote:
|
Quote:
|
Stavolta son riuscito a prenderlo. A mezzogiorno ce n'erano altri 5 al LIDL di San Michele extra (VR) vicino rotonda tange Est- centrofer.
Ciao |
io ne avevo messi 10 nel carrello .......ma poi ho avuto il coraggio di rinunciare e ne ho riposti 8 sullo scaffale
|
Quote:
|
Quote:
diretto sulla batteria e vai sul sicuro. |
Quote:
Questa ci voleva. |
Quote:
|
Quote:
Posizione 4: batterie AGM con più di 14 Ah (mukka) |
La mia moto è un Tdm 850 con batteria da 10Ah..il caricabatteria è su da ieri e anche oggi (ho appena controllato) è acceso il led verde di carica completata.. :confused: domenica proverò ad accenderla, ma ho seri dubbi che il motore possa partire..
|
Quote:
|
Quote:
|
Entro anche io nel club "Lidl" preso,gia' montato nella maialina!!:lol::lol:
|
Io questo giro non lo compero, l'ho comperato ad ottobre ed è ancora nella scatola, vado bene lo stesso?
|
Quote:
|
questo è il secondo che compro,il primo rimane sempre sulla scritta mode,non c'è potenza umana di portarlo sull'icona della moto,credo prorpio che si sia fottuto.Ma voi quindi scollegate la batteria?io attacco i coccodrilli senza scollegare nulla :confused:
|
consiglio mec BMW...coNcoNdrilli direttamente ai poli batteria che resta collegata all'impianto :)
|
staccando i collegamenti all'impianto della moto?
|
Club, club,fondiamo il club, mi nomino addetto alla pulizia scale.
|
Per me questo rimane uno dei thread più affascinanti, lo si può definire "per tutte le stagioni"
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:00. |