Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Da Walwal (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=15)
-   -   Stoner fuori da BRNO (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=233455)

WSTONER 13-08-2009 12:15

Quote:

Originariamente inviata da Burro (Messaggio 3951565)
che nessuno si permetta di dire che difendo biaGGGi!!

:lol:

pero....tutto gli si puo dire ma che nona abbia carattere....il problema forse è proprio quello che ne ha così tanto da trasformarsi in arroganza autoreferenziata

MAH, mi permetto di dissentire... quello non è carattere, ma tanta arroganza, presunzione e Frustrazione....

.....

RASSEGNAZIONE

liz 13-08-2009 12:24

precisamente.
quello che è giusto è giusto.

gecione76 13-08-2009 12:29

Quote:

Originariamente inviata da Fra' Elezoaro (Messaggio 3951601)
ahah, a me risulta che la SB sia stato un ripiego.
Un bel ripiego perchè qualcuno non aveva più il coraggio di prenderle in Motogp.
Magari mi sbaglio.
A me risulta che fosse fuori dai giri (infatti ha saltato una stagione a piè pari...il campionato '06).
Ritirato a vita privata, ceduto il passo, abbassato il capo.
Il suo rientro in SB è stato, come dici giustamente, solo una questione di affari.
L'unico fatto è che non corre più in Motogp.
Come la metti la metti, Biaggi è una delle tante vittime di Rossi.
Poi certo, sei liberissimo di affermare il contrario.;)

lo spiega burro in modo molto più chiaro di quanto non riesca a fare io che ho il vizio di seguire ancora con passione le vicende del romano: Biaggi ha un carattere talmente pieno di se che la vicenda rossi non lo ha mai scalfito.
Non si è mai considerato inferiore e non ha mai ceduto a livello psicologico. Questo è il punto. Rossi ha vinto in pista perchè è indiscutibilmente più forte: tanto di cappello!

il fatto che non lo volesse più nessun team (con moto competitiva, si intende) certifica che il carattere del romano è molto spigoloso e che lui avesse pretese da pilota n. 1, non certo che si sia arreso.

WSTONER 13-08-2009 12:31

Dopo avere letto...

...e scritto tante cazzate, tra le quali molte sono mie:lol:
Penso che continuare a parlare di Stoner in un momento così critico per la sua carriera, ma soppratutto della sua vita personale, sia una grande mancanza di rispetto.
Quindi auguro al canguro volante di ritornare in forma al più presto!:D
E con questo esco in punta di piedi da questo Thread;)

Tordo1000 13-08-2009 14:38

Quote:

Originariamente inviata da Mazz (Messaggio 3950408)
Che siano gli unici ho dei dubbi!:rolleyes: Per Capirossi...non gli crea problemi e Vale lo stima! Per il Parafuera Jorge....non è ancora cucinato per benino! Si, gli tiene testa, ma Vale se lo sta lavorando.....hihihihi, dai tempo al tempo! Già due belle smaccate glie le ha date! Aspetta, aspetta......!
Certo che mi dispiace per Stoner!:(:(
Ma per il piccolo galletto(Jorge) deve abbassare un pò la cresta!

Perchè, gli altri quali sarebbero? A me Capirossi non piace, o meglio ha smesso di piacermi dopo quella porcata su Harada, però rimane una vera bestia nera che non se la farebbe sotto se all'ultimo giro si trovasse in coda il 46.

E perché Lorenzo dovrebbe abbassare la cresta? Certo che ne ha prese ma la sua forza è proprio quella, incassa e impara. Sa di essere di fronte al Migliore ma non gliene frega una benemerita. Questo monello è cattivo davvero e Rossi lo sa.

liz 13-08-2009 15:42

mi tocca la sciare la mano perchè vedo che il messaggio non è recepito.
amen. :lol:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:17.