![]() |
Quote:
|
Quote:
|
io sono stato ieri: ero in cerca del parabrezza ergo della wunder e dell'isotta ma il primo non era esposto, e la seconda proprio non c'era; cercavo sercavo la sella ergo ed anche li non c'era, alla toutatech ho visto e provato la loro ma i 2 che erano li (un italiano ed un tedesco) con birra in mano ed alito puzzolente (erano le 17) non hanno saputo dirmi quale misura fosse ed in più mi han detto che non era regolabile quando da catalogo lo è.
insomma gli stand wunder e soprattutto touratech sono stati una delusione. ho poi visto a sx della bmw un piccolo stand americano che ha appena firmato per distribuire i suoi parabrezza in italia, dicono di essere i maggiori produttori al mondo, ora non ho qui il depliant, l'ho a casa. per curiosità ho guardato la granpasso che mi è sembrata rifinita male, blocchetti e pedane molto scadenti e sella con rivestimento che non aderiva all'imbottitura. la stelvio dal vivo per me è ancora più brutta che in foto. sono salito sulla goldwing per capire come mai ultimamente su qde abbia molti proseliti... per ora non fa per me.. infine ho provato il c3 leggero, ma soprattutto ben insonorizzato, anche se forse da meno impressione di robustezza rispetto al multitech. ciao |
l'EICMA è un bel terreno di caccia per busoni, con tutti quegli uomini... uhmm....
|
ciao froci dal web point!!!!
|
Quote:
|
pensa che prima lo facevi quasi a gratis.
|
Quote:
|
Confermo quanto asserito da Animal (bella ragazza). Mi dispiace non aver potuto incontrare nessuno di voi(Centurio 331,Frikke, Paolo03-73 ecc..)Sarà per la prossima volta .
Ciao retni |
Vabè bagaj!!......la prossima volta oltre al luogo ed all'orario daremo anche altre indicazioni per poterci individuare.....la regola del British Army delle 6 P...
funziona sempre: Proper Plane Prevent Piss Poor Performance.....:D:D:D Ciao a tuch!! |
eicma 2008, spettacolo Polaris
ne vogliamo parlare??
chi ha visto quei quattro matti degli stuntmen acrobati della polaris, che si esibevano in uno spettacolo divertenze ed entusiasmante allo stesso tempo, deve per forza dire la sua..io dirò la mia: S P E T T A C O L A R I :D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D appena trovo qualcusa sul tubo lo posto! |
Io ho visto solo le bocce di quella della Polaris.....qualche intenditore ha postato anche la foto!!:D:D:D:D:D
|
Quote:
|
si, canobbio, che a 50 anni va ancora da paura!
|
ma foto niente quest'anno?
|
Quote:
|
é finita zio pork non ne potevo più
|
Ti sei divertito? E' stato utile?
ZIOKANE....oggi un mio amico ha forato col GS e non siamo stati capaci di chiudere il buco! Un po' perde....porca troia! |
basta con le ciance, parliamo di cose serie!
LE FOTO DELLE GNOKKE!!!! DOVE SONO?! dilletanti, vi perdete n mille discussioni inutili. |
Celio....... vai mai sul Monty?
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:39. |