![]() |
Quote:
Allora borse hai preferito zega e non hepco becker? Come mai se posso chiedere? |
Ciao mi aggiungo alla lista ordinata ai primi di marzo arriva settimana prossima o al massimo quella dopo. Gialla e nera con tutto tranne abs e cavalletto centrale. Sconto in linea 6-7% considerando che ho dato dentro l'usato è andata bene!! Ciao a tutti
|
Quote:
le zega sono da 29 e 35 quindi meno delle hepco, con le sacche recupero volume. le zega mi sono piaciute di + delle hepco alu tutto qua. E soprattutto sono meno larghe. |
toro toro,
hai pensato a tutto ma non al sederino. prendi una sella seria, altrimenti non arrivi nemmeno alle alpi. fidati. |
Ma torotoro da quel lato c'ha un optional di serie che lo protegge. L'imbottitura naturale!!! :lol:
;) |
|
Quote:
Klt: la prima volta che ti rivedo...:lol: |
azz diazepam!
hai già perso la ruota davanti?!?!?!?! |
|
il piu' bel abbinamento cromatico per l'800 imho, complimenti.
ot:dove siete , a Boscomantico? |
Sta arrivando, sta arrivando finalmente :mad:
Domani dal concessionario e sabato consegna se tutto va bene :D:D |
Quote:
|
un giorno passo a "catarti" , così vedo la motorella....
|
Non vedo l'ora.
:birra: |
la sella non è quella ribassata vero??
Quanto sei alto? |
Quote:
|
Quote:
|
Io sono 1,80, più che altro è stato il concessionario che ha insistito sulla sella alta dicendo che è molto più comoda e che a livello di appoggio piedi per uno della mia altezza cambia poco: mah, vedremo. Mi sono un po' fidato anche perchè a lui non viene in tasca niente a vendere una invece dell'altra e volendo la moto era ancora modificabile in produzione.
Su quella bassa toccavo bene, su quella alta male che vada metterò le zeppe. @ Lukino: ti sono poi arrivati gli accessori Touratech o esistono solo sul catalogo? |
Quote:
Ha compratp e montato della Touratec: Paramani e prolunga cupolino, è molto soddisfatto. |
Scusate se mi intrometto :confused: ma mi piacciono moltissimo gli specchi del nuovo GS800 , mi sapete dire se a velocita' autostradali vibrano oppure hanno una buona visibilita' ? Io ho la R1200R e gli specchi a parte somigliare a quelli del Ciao della Piaggio :( oltre una certa velocita non sono piu' utilizzabili .
P.S. mi sarebbe piaciuta molto in bianco (il GS800 ) |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:08. |