![]() |
Quote:
Non posso che QUOTARTI :D |
Concordo...
|
Quote:
|
Fiocco di neve e slavina ...:lol:
|
Grande così mi piace molto di più.. :D:D:D:D
|
comunque, a guardare questa foto delle due bianche affiancate, mi vien l'idea che quella sovrapposizione delle due sagome frontali, una rossa e l'altra blu, non rispecchi proprio la realtà.
|
Beh quella a cui ti riferisci e là sovrapposizione lungo l'asse longitudinale e li le cose sono così e sull'ingombro frontale che la dieta ha agito in special modo. Alcune cose potevano davvero evitarsele, come ad esempio la notevole riduzione dei fianchi che lascia molto più scoperte gambe e piedi al punto che senza attendere l'aftermarket hanno previsto quelle plastiche molto costose a fungere da deflettori.
|
per ricordare, come avevi già fatto notare, che pure il retro non scherza come dimagrimento
[IMG]http://i66.tinypic.com/2q8v60x.jpg[/IMG] |
secondo me queste foto sono un fake
|
Parlavo di questa parte, ovviamente.
È pure specificato con "sagome frontali". Altrimenti che paragone sarebbe con una foto che ritrae le moto con vista frontale? https://uploads.tapatalk-cdn.com/201...b00cd061b8.jpg |
In effetti guardando quella da dietro è impressionante quanto sia la differenza, ma la prima è stata caricata sul forum ufficiale tedesco la seconda su quello italiano ed inoltre se guardi le ombre e il pavimento sembrano vere.....Inoltre gli scarichi sembrano più grandi quelli sulla 2018 quindi non è in scala ridotta...
Cmq quanti di voi le hanno viste dal vivo??? Io 2 volte a MI e VR ed in entrambi i casi sono rimasto impressionato dalle dimensioni ridotte ma non come si evince dalle foto... |
anche io a milano per parecchio tempo e mi ci sono anche seduto sopra per molto visto che era martedì e c'erano poche persone.
però non sono salito anche sulla vecchia per cui non ho la percezione delle dimensioni per confrontarle anche se la honda mi sembra anche meno imponente del k sul frontale stando in sella |
Questo è uno degli aspetti che fa somigliare la nuova GW al K ed è uno dei punti meno gradito perché come il K ora la protezione aerodinamica e dalle intemperie è calata drasticamente.
|
Dipende dai punti di vista.
Per me è ciò che la .rende appetibile |
Al di la dei gusti e dalle priorità personali che sono insindacabili, in fiera sia a MI che a VR si sono ben guardati di metterle vicine ,pur essendo esposti sia il vecchio che il nuovo modello e quindi la percezione della differenza nelle dimensioni non è così evidente o diciamo così facilmente percepibile come dalle foto dove sono affiancate e per questo ho chiesto se qualcuno le aveva viste dal vivo vicine per capire che impressione vi aveva fatto.
Per assurdo mi è balzata agli occhi questa differenza, che dalle foto sembra davvero grande, solo nel video che avevi postato qualche giorno fa dove c'era la prova in coppia e dove ho visto che la passeggera aveva esposto tutte le spalle e buona parte della schiena mentre sul vecchio modello riesci addirittura ad appoggiare le spalle allo schienale quindi per andare al concreto ballano 30/40 cm ( dipende dall'altezza del passeggero) ma comunque numeri importanti sia per la protezione che per il confort in quanto appoggiare le spalle da un bel sollievo un po come sedersi su una sedia o su una panca. |
In questo video salta
https://youtu.be/6vM81d6NNko |
anche io salito sul nuovo GW a Milano ...........non sono mai salito su quello precedente , ma per fortuna abito vicino ad Albio ;)
|
Marco sabato e domenica c'è la "Start of Season " alla concessionaria BMW di Cremona ci andiamo a fare un giro ???
|
Pepot mi pare che atterri in modo alquanto pesante per uno stacco appena accennato e molto breve a vedere come sobbalzano i due a bordo.
|
Ondeggia un po’ troppo :( bisognerebbe sapere come erano settate le sospensioni
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:48. |