![]() |
Ecco … forse se fossi stato a Briancon … non sarebbe stata necessaria la polizia in tuta antisommossa e forse erano così perché sanno che può essere una città a rischio [emoji6]
Comunque buona a sapersi anche perché in Vercors ci tornerò sicuramente (non appena qualcuno risolve il problema dei percorsi che si incrociano sul Nav [emoji23][emoji23][emoji23][emoji23]) La eviterò Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Quote:
Chi è il pazzo che pernotta a Grenoble con tutti gli incantevoli paesini del Vercors? Personalmente ho sempre pernottato a Villard de Lans. Fantastico, mi fermo sempre lì anche nei giri in giornata. Inviato dal mio CPH2207 utilizzando Tapatalk |
Però se già i tester viaggiano con i faretti accesi di giorno ..... [emoji2373][emoji3061][emoji57]https://uploads.tapatalk-cdn.com/202...79b6546bd9.jpg
Ma allora, presentazione il 28/9 e nulla da segnalare oltre quello già scritto qui ? |
Nuovo GS 2024
Mi ripeto… spero davvero che senza cammuffature faccia un altro effetto! [emoji849]🫣
Lo spero per lei, ovviamente… mica per me! [emoji23] |
Nuovo GS 2024
Ci stanno lavorando
https://youtu.be/1XGI7x5BEgs?feature=shared Gonfia, comincia a scuotere il salvadanaio [emoji12] |
Ormai la moto e’pronta e staranno producendo i primi esemplari da mandare ai conce vedrete che prima del 28 Settembre sfuggirà qualche fotina.
|
Quindi il 28 è visibile dai conce ? Pensavo solo su internet.
|
Max 68, ho chiesto ieri: il 28 solo presentazione online. Per vederle dal vivo, non sa con esattezza, spera fine ottobre/metà novembre.
Ma è una considerazione basata solo su sue esperienze precedenti, non su comunicazioni ufficiali della casa (perché non ci sono) [emoji2273] |
Magari a 'sto giro BMW presenzierà ad EICMA per presentare il GS in pompa magna?
Oppure farà a Colonia? Inviato dal mio CPH2207 utilizzando Tapatalk |
Quote:
|
dunque ... 28 - 6 = 22
Mancano 22 giorni !! [emoji2960][emoji23] |
:wav::wav::wav::wav:
|
Se il 28 presentano la versione definitiva sicuramente saranno pronte sia le versioni per la stampa che le demo per i conce non ha senso aspettare e perdere fatturato.
|
Avete visto la nuova F900GS? Bruttina vero? (secondo me, ovviamente).
Il "codino" e il becco mozzo potrebbero essere compatibili con quello che si evince dalle foto spia del 1300....sarà la nuova tendenza? |
Anni fa Bmw e tutte le altre case motociclistiche facevano moto da uomini.
Ultimamente fanno motorette per metrosessuali.....col rispetto per le motorette. Minkia che schifo. |
[QUOTE=ZUZZU;11003240
Ultimamente fanno motorette per metrosessuali..... Minkia che schifo.[/QUOTE] Non sei moderno :lol::lol::lol: |
Chi sono i metrosessuali?
|
Quelli che cell'hanno a metro [emoji33]
Inviato dal mio NTH-NX9 utilizzando Tapatalk |
Poi ci sono i microsessuali
Inviato dal mio NTH-NX9 utilizzando Tapatalk |
Quote:
È un plus ulteriore della sigla lgbtq+++++ [emoji2273] non mettiamo vincoli [emoji2][emoji2] |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:42. |