![]() |
felice possessore ADV 2017 TB.... perfetta ... all'epoca provai il 1250 appena uscito.... non notai differenze....o quanto meno non mi provoco nulla da farmi fare il passo..... si vedrà questo 1300 come sarà...e se dovesse piacermi di più.. comunque lascerei passare un paio di anni prima .... e poi mi piace troppo la mia moto perciò dovrei sentire proprio qualcosa di forte altrimenti andrò avanti con la mia Adv per un bel pò finche uscirà il 1350 o 1400 o 1450..e cosi via...
|
Quote:
|
:lol::lol::lol:
|
Quote:
il 1300 !? vedremo, per il momento sono apposto ehmm volevo dire sono a secco, sicuramente sarà un successo come al solito, personalmente aspetto che il c/c si riempia di nuovo[emoji23][emoji38] https://youtu.be/luun08BlHfU Inviato dal mio 2107113SG utilizzando Tapatalk |
Quote:
Se la tua è 1200 e MY 2017, ti assicuro che con il 1250 cambia e parecchio Con l'ultima poi, MY 2021-22, cambia ancora di più... Ma non vorrei ripetere quanto già detto in 100 altri luoghi Ciao |
Gs 1250 provato tre volte ad eventi bmw sul passo penice , onestamente la differenza percepita alla guida rispetto al mio 1200 lc del 2017 e' la maggior fluidità di erogazione .
|
Quote:
eh ! quello che ho dato in permuta Rallye di Settembre '18 tutta un' altra storia il 1250, poi il mio l'ho preso con l' ultimo aggiornamento. estetica e telaio spalata al 1200, ma il cambio nonostante il 2018 fosse già buono non a nulla a che fare con il precedente per non parlare del motore sopra i 5000 e le sospensioni molto più sostenute il mio è stato assemblato Aprile '23 Inviato dal mio 2107113SG utilizzando Tapatalk |
dico solo che trovandomi in concessionaria Ducati prima di fare il passo ho sentito gente che rimpiangeva il 1250
Inviato dal mio 2107113SG utilizzando Tapatalk |
Quote:
|
Quote:
1) cerchi di non cadere 2) anche se non cadi, cerchi di non far spegnere la moto In assenza di uno di questi eventi, nessun problema (come già detto da altri). |
Quote:
Inviato dal mio 2107113SG utilizzando Tapatalk |
Nuovo GS 2024
Ecco … per colpa della V4 e di tutti quelli che spendono quei soldi per quella moto … ora bmw si sta preparando a rifilarci la 1300 a 30.000…
Anche questa volta e come sempre Bmw ringrazia Ducati … https://uploads.tapatalk-cdn.com/202...1b37177ca8.jpg Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
|
post nella sezione errata, chiedo cortesemente di rimuoverlo
|
Oggi ho visto una video prova del KTM 1290 ADV S… moto che avevo provato prima di comprare l’ADV ‘22 e che mi aveva già fatto vacillare nella decisione (a differenza della Multi V4 che avevo capito subito non fare per me)
Ora … il GS 1300 lo presenteranno tra non molto, e mi auguro davvero che sia un po’ diverso dalle foto viste finora, e l’ADV se non ho capito male arriverà dopo circa un anno. In questo lasso di tempo ci sarà modo di valutarne bene l’estetica e le nuove caratteristiche, e magari provarlo… ma se qualcosa dovesse non essere di mio gradimento, dopo il video che ho rivisto stamattina mi sento molto più … tranquillo” ! [emoji16] Tapatalk |
Quote:
|
Nel senso che se il nuovo GS dovesse deludermi saprei già dove “ripiegare” [emoji6]
A parte che potrei anche riprendermi uno degli ultimi 1250ADV MY24 e poi se ne riparla 4 anni dopo … Tapatalk |
Aspettiamo di vedere il nuovo gs non penso sbagli moto.
|
Ma infatti credo che sia una possibilità remota rimanere deluso… magari l’estetica potrebbe lasciarmi un po’ “freddino”, ma ci sono cose decisamente più importanti .
Era così, giusto una riflessione pour parler Tapatalk |
Motore, cardano, paralever e le 2 ruote sono già mezza moto.
Sbagliare l’altra metà penso sia difficile innovazione a parte il design sarà di successo |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:34. |