![]() |
Giuseppe Conte naturalmente
|
Tocca cambiare modulo, lo diciamo un pò tutti dall'anno scorso ma nulla da fare. Penso che piuttosto che passare a 4 dietro vada a fare la serenata sotto casa del giovin signore...
|
o Conte è un genio e alla fine li porta tutti a fare quello che ha in testa lui (vedi Chelsea) e alla fine vince qualcosa diventando idolo assoluto delle folle nerazzurre (credo vada bene anche la coppa italia)
oppure ... purtroppo io sono più propenso per l'oppure |
...oppure
Mi consola che quest'anno non spenderò in abbonamento e biglietti stadio |
oggi è il compleanno di Kolarov, fortemente voluto da Conte al posto di Godin.
Tanti auguri per i tuoi 85 anni ciccio. |
Kolarov poverino non è mica colpa sua se nei piani dell'allenatore deve fare il centrale...
|
L'arroganza di DE.LA è stata punita...per il Napoli ed i napoletani mi dispiace, ma a lui non lo sopporto.
|
Spero ancora nel covid... per de laurentis
|
Ehi, giovani... qui si parla dell'Inter, e stop... :)
|
per Ronaldo che ha abbandonato la quarantena per andare in nazionale sono previste sanzioni?
|
Ragazzi non divaghiamo che qui c'è un Inter che vola!!
: D |
Esatto, scusate se vi annoio, ma come abbiamo già detto, per molti motivi che non sto qui a ripetere :) rispettiamo gli argomenti dei thread e non andiamo OT....
Qui solo Inter, grazie. |
Ale aleeeee forza inter alé forza Inter alé forza inter aleeeeeeeeé:eek::D:love3::eek:
Sempre con te, sempre, nel bene e nel male |
Inter!
Inter! Inter! Inter! |
Inter... inter... la miglior squadra del mondo...con il miglior allenatore...:lol:
|
Abbiamo 3 convocati in nazionale. Evviva evviva evviva
|
Non vi lasciate sviare dalla triste contingenza
|
Quote:
Inviato dallo smarfyonino |
- purtroppo ci ho creduto, dice il pessimista
- ci credo ancora, dice il sognatore - ci credo nonostante tutto! urla l'innamorato io sono l'innamorato, e di quelli che ci stanno male. cazzo se ci sto male a vederla così. |
Però ci credi!
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:42. |