![]() |
Quote:
|
Picio...[emoji23][emoji23][emoji23][emoji23][emoji23][emoji23][emoji23]
“GIESSISTA” cit. |
Vi prego ditemi quale moto ha bisogno di regolazione catena ogni 500/1000 km ....[emoji1787][emoji1787][emoji1787]
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Vorrei sperare che la regolazione della catena debba essere fatta all'inizio per ovviare agli assestamenti della catena stessa e del pignone e corona, ed in seguito lubrificazione e pulizia ogni 1.000/1.500
Sarebbe piu sopportabile la sola lubrificazione se si fa una vacanza di una settimana e 3/4mila km Uno dei pregi del GS per me e' il cardano ogni tagliando si controlla e fine del film Nel gruppo FB del multistrada V4 e' emerso il problema qui segnalato delle vibrazioni, si va dai commenti del tipo: nella norma a quelli : nulla da segnalare Chissa' se possa essere stato un problema relativo alla moto di Slim in particolare, e quindi molto piu accentuato di altre moto Io avevo il GS 2013LC e mio fratello la stessa identica moto di un mese piu vecchia,a guidarle non sembravano nemmeno lo stesso modello ciao |
Quote:
Ecco lo sapevo, non conoscendo la moto in senso lato ho preso un abbaglio, chiedo venia. Leggendo con più attenzione probabilmente si parla di assestamento da nuova..... [emoji2371][emoji2371][emoji2371] “GIESSISTA” cit. |
ahhh ok .....siamo arrivati a come si tira la catena.......quando e perche' non tiro la carena al gs.....
ufffff sara' che il gs e' un catenaccio già di suo? |
Weweee
perfavore non confondiamo cavoli con burro Se fosse un catenaccio la mia non si scioglierebbe al sole Però effettivamente ruggine ne ha, ma è unstopppableeee |
Quote:
Ahahahahah un tanto al quintale!! “GIESSISTA” cit. |
Il pilota è compreso?
Chiedo per un amico |
Sempreinsella e... ragazzi, giusto una battuta ma solo per sdrammatizzare: la mia ex 1250HP all'inizio, più che "unstoppable" era "unbootable" [emoji2][emoji2][emoji2]
P.S.: ciò nonostante non mi pare di averne parlato male. Anche perché poi si è risolto bene, con fatica ma bene. La mia V4 aveva la catena lenta, dove sta il problema !!?? Come sempre dico "VIVA LE MOTO" ! Ci danno gioia !![emoji6] |
Quote:
Ribadisco: al netto delle vibrazioni alle pedane del passeggero, per quanto mi riguarda la multi v4 si guida meglio della gs da turistica. |
Quote:
:lol: |
@slim: Sono assai contento che hai risolto col minor danno possibile e auguri per la nuova moto!
:) |
Il mercato sembra apprezzare, nei due mesi appena passati ha venduto bene, meglio della MS 1260 e quasi quanto la Honda AT1100. Certo che BMW nelle due declinazioni è sempre inavvicinabile, il che lascerebbe pensare che la nuova V4 sta rubando clienti ad altri modelli. Comunque, Ducatisti e Giessisti, andate di Benelli TRK e piantatela lì......poca spesa, tanta resa:lol:
|
Quote:
P.S. E non ho scritto secondo me.... |
lucky, tanta resa.. forse meglio poca spesa e poca resa, comunque direi che ognuno sceglie con i propri gusti visto che quando si parla di Ktm, Bmw e Ducati c'è solo l'imbarazzo di saper scegliere in base alle proprie esperienze personali di guida ed estetiche, i problemini sono solo un modo per fare 4 chiacchere e lasciano il tempo che trovano visto che per fortuna sono tutti perfettibili e superabili...
|
scuasate se non ho aggiunto altri importanti marchi, Honda, Kawasaki, triumph... il concetto rimane quello...
|
Quote:
|
Quote:
(*) formicolio alle gambe dopo una decina di minuti di superstrada |
Vabbè io nel frattempo sto andando a Piacenza a ritirare quel cesso della V4 [emoji16]
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:46. |