![]() |
Sul sito ktm si dice che la R ha le sospensioni semi attive ma non mi risulta
|
https://www.moto.it/news/nuova-ktm-1...re-r-2025.html
Da articolo di Moto.it risulta che la R monterà sospensioni tradizionali |
Quote:
|
Io la pagassi gnorantotto [emoji12][emoji1787]
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
... l'importante è che la pagherebbi.
|
Sia 32 che 27 mila sono troppi
Inviato seduto al bar |
Quote:
:lol: |
Invece per me Flower74 non ha ragione
In primis l' ADV parte da 24 e la standard da 21,5 questa parte da 27 Ok ha il cambio automatico, quanto può costare? 1500 euro in più? No perchè ho pagato 2500 € sulla mia auto per uno ZF 8 marce che regge 600Nm di coppia La moto è fondamentalmente un'evoluzione del 1190 del 2013 e ogni 4 anni viene aggiornata toccando un po' qui ed un po' lì E comunque non vanno bene neanche i 30k delle BMW, ma a parità di prezzo hanno più valore, rivendibilità ed assistenza. |
Prevenuto sono
Inviato dal mio CPH2659 utilizzando Tapatalk |
Quote:
|
Quote:
Le ktm generalmente costano sempre un po’ meno di bmw e ducati, niente di epocale ma hanno sempre tenuto i listini un pelo sotto. Finita valigiata e full optional sono sicuro costerà una manciata d’euro meno di un gs 1300 e di una multi in pari allestimento full optional (i prezzi base non contano niente) |
Mah...
21k 24k 27k 32k ... Oramai qui è tutta una comica. Ognuno spara cifre "ad cazzum" su qualsiasi cosa. Tutto. Ditemi (seriamente) se esiste un prezzo giusto che stanno applicando... Ma quale moto ha un prezzo giustificato? NESSUNA. Dalle mie parti si dice "stanno cagando tutti fuori dalla tazza". E' tutto fuori controllo E nel Circus ci siamo tutti. Me compreso. Se dobbiamo prendere come esempio "lo stipendio medio" dei 1000-1500€ allora siamo tutti messi male oppure siamo diventati tutti benestanti senza saperlo. LA 1290 R del 2021 (che avevo) era costata (FULL con tris alu) 22.300 se non ricordo male. Dopo 3 anni e 44cc. in + (ora siamo a 1349cc.) si parla di 27mila? senza valigie? Qui da me (conce di zona) pare abbia già fatto svariati contratti al buio. Vedremo cosa accadrà La sensazione a pelle non è carina... Ma io son nessuno. |
Quote:
Il rapporto qualità / prezzo ha raggiunto livelli che diventa davvero difficile il boicottaggio. Senza contare che se tutti smettessimo di spendere le cifre assurde che stanno sparando gli altri marchi, magicamente i prezzi si abbasserebbero. Ma siamo una manica di coglioni, per cui a mio avviso dovrebbero chiedere anche di più. |
No
Va bene tutto Ma il cinese, NO! |
Nel 2018 pagai la mia 1290 S-ADV R 18500 e se avessi preso quella pronta consegna (che però non aveva il limitatore di velocità e a libretto era incasinata con le gomme) avrei speso 17500
Optional ad esagerare 2000 euro con tutto, incluso l’allarme |
@gto è tutto fatto in Cina, anche la componentistica che su moto da 30000 euro.
Il cinese deve spaccare il culo al mercato europeo, lo ha sempre fatto e sempre lo farà. Vero anche che la nuova Pandina che sta uscendo deve avere di legge le frocerie adas tipo il radar anteriore. E quanto costerà questa nuova auto? La vecchia Lancia Ypsilon con 18000 prendevi le serie speciali e costava già tanto, ora parte da 20000 euro con le istruzioni. |
... capisco il concetto e lo condivido, ma la lancia Y vecchia, rispetto a quella nuova, è realmente una macchina obsoleta.
|
A me piace. Ogni tanto guardo con nostalgia il preventivo per il 1190R di 13.500€. Giugno 2013.
|
Dico solo che nel 2021 con 17.000 avrei portato a casa una 1290 S ADV S...ok senza optional, ma sempre 17.000!!!
Sono d'accordo con chi dice che i prezzi sono fuori controllo e, sinceramente, fatico a giustificarli. Nei prossimi mesi deciderò che moto prendere e per la prima volta nella mia vita non riesco a giustificare 20.000 (o più) per una media e 30.000 (o più) per una maxi europea...mi sa che guarderò tra Giappone e Cina. P.S.: oppure un buon usato europeo |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:14. |