![]() |
Quote:
Addirittura l'Hexagon due tempi 150 non l'ho mai portato a fare il tagliando fino a 40000 km. (solo 110 cc. di olio nella trasmissione e cinghia e rulli ogni 10000 km), il Liberty 50 dopo un incidente successo a mia moglie non è stato toccato per quasi 15 anni e l'anno scorso si è acceso come nulla fosse solo cambiando la batteria. 1100 GS forever |
Sicuramente siamo tutti ottenebrati dal marketing giapponese... Di cui in realtà nessuno ha mai sentito parlare [emoji23]
|
Quote:
Non ho la tela e me ne vanto.. P.S. la PX che avevo puntato mi avevano detto fosse 125 e non la preferivo. Ho scoperto che è una 150 e quindi..... |
vengo da esperienze sia con due Gts 300 che mi hanno dato entrambe moltissimi problemi, motore molto piacevole ma sul resto ( soprattutto qualità generale ) ahimè meglio soprassedere . Poi ho avuto due Sh300, l'ultimo venduto nel 2018 per tornare ad un Gs, esperienza totalmente positiva...destinazione d'uso soprattutto citta' e dintorni ma con puntate a medio raggio. Mai un problema, affidabilita', qualita' e resa ai massimi livelli. Sara' meno bello ma non esiste paragone
|
Grazie Carter18
Intanto ho appena concluso un accordo per la PX150 Pensavo stesse meglio ma è ferma da un anno Ha solo necessità di un paio di gomme nuove (che ho già) e di sistemare le frecce perché non funzionano Settimana prossima il Garage si riempie :lol: e si torna indietro di 30 anni :) Poi la ricerca continua....... |
Ieri ho provato a fare un lavaggio lungo ....
Che mezzo !!! Anche in autostrada a 130 140 il mio non fa una grinza e sulle curvette mi sono pure divertito [emoji16]https://uploads.tapatalk-cdn.com/201...62c7b1dd8b.jpghttps://uploads.tapatalk-cdn.com/201...21fa0beae0.jpg |
Quale serie è la tua, Michele?
Oppure annata... |
Sicuramente la prima serie
|
Sembra 2008?!..
|
La prima serie come la mia va dal 2007 al 2010.
|
Si il mio è il prima serie 2008
|
Quote:
Gli scooter vi divertono più delle moto Quando diventerete Grandi mi darete ragione Inviato dal mio PyrlaPhone |
Cioè vecchi, vuoi dire :lol:
Quote:
L'ho già avuta Deve fare casa-spiaggia e per questo ruolo è perfetta Quote:
La cosa ok, l'ho rifiutata Ma la PX per me è La Vespa Linea intramontabile Siamo in po' diversi dai... |
Hehe no, grandi con la G
Inviato dal mio PyrlaPhone |
La px é l unica vera vespa che sia mai stata costruita, ne ho avute 3 e spesso mi balena l idea di riprenderne una da tenere ferma in garage senza motivo. Ció non toglie che sia il mezzo peggio progettato della storia insieme all ape!!!!
Inviato dal mio BLA-L29 utilizzando Tapatalk |
L’unica vera vespa mi sembra una affermazione un po’ di pancia
Che sia un rutto semovente invece concordo . Ma il problema della vespa è il traffico che la circonda non lei Vespa primavera [emoji3590] Inviato dal mio PyrlaPhone |
La PX presa è 1983
Non devo verificare niente perché da queste parti non ci sono problemi con la circolazione Per me è La Vespa Della et3 non saprei che farmene perché quel telaio non lo digerisco (avuta e venduta una 50Special in 5 minuti) Poi quì si parlava di Sh vs Vespa Questa PX è un tenderino per la spiaggia che è già arrugginito quindi non temo la ruggine :lol: Alla fine la scelta sarà tra Beverly350 o SH300 Oppure v85TT :lol: |
La primavera é una carriola. Punto. È la spompatella delle vespe, non puó neanche montare il 210 polini monofascia!!!!!
Inviato dal mio BLA-L29 utilizzando Tapatalk |
Il PX fu la prima Vespa a montare la sospensione anti dive (più correttamente non pro dive) e per questo da guidare era anni luce come guida rispetto alle vecchie serie grandi e alle Primavera.
Guidare oggi un PX d'epoca coi freni a tamburo mette una certa apprensione, ma guidare una Rally o un ET3 fa veramente paura, almeno a me. |
Tempo fa avevo restaurato il primavera bianco di mia moglie e mio cognato che abbiamo tuttora.
Messo scarpette nuove e fatto un giro di una trentina di km ... PAURAAAAAAAAAAAAAAAA Mai più usata Con il PX di mio cugino ci ho fatto l’unica scivolata della mia vita ... Scartata pure quella L’SH di mio padre ... una rolls al confronto ... ma come fai ad avere ancora dubbi ... è più ... di tutto ... e poi puoi sempre dire che l’hai preso per snobbismo.. che a fare le fighette sulla Vespa con il caschetto vintage e il Giubbino Vespa ... son buoni tutti Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:10. |