![]() |
Speriamo in qualcosa di strano, perchè, da queste prime prove, ho il timore di stare per assistere ad una annata in cui Lorenzo scappa subito, martella giri uguali al millesimo come un automa e pianta la bandiera. Dopo 2_3 GP così, piuttosto mi guarderei il badminton
|
Beh ... calma ... siamo solo al primo test ... mi pare presto per assegnare il titolo ...
L'anno scorso, se non ricordo male, i test malesi era stati dominati da Marquez ... Che poi fece 3o in campionato ... |
Vero vero, mi auguro tu abbia ragione dai
|
certo che jorge è dannatamente veloce con uno stile di guida apparentemente molto sicuro. Sembra sfruttare tutto al 100% senza problemi e dando 1 s al secondo... A questo punto credo che solo il consumo delle gomme potrebbero far cambiare le sorti di un campionato già scritto....
|
I test di solito si smentiscono alla prima gara.......
Inviato dal mio YOGA Tablet 2-1050L utilizzando Tapatalk |
Quest'anno Laguna Seca non si corre, mi pare...
|
Davvero?
Non lo sapevo. Peccato. |
Vederli arrivare tutti e tre alla "curva".... Stoner-V.Rossi-Martquez... duello a tre.
(E si gli fanno "salamino"?) http://www.microsofttranslator.com/b...dar%2bcircuits |
per me c'è troppa aspettativa su Stoner
e non è un problema di polso dx.... |
esatto, andrà in tilt già coi tests....
|
Interessante l'analisi che fa Giulio Bernardelle in DopoGP (moto.it) sulla presenza di Stoner in Ducati.
|
Peccato, peccatissimo per la mancanza di laguna seca....:confused::confused::mad:
Accidenti 18 gp !! fico.:D si inizia il 20 marzo !!!! era ora !!!!!! :D:D:D e non facciamo pronostici ... forse il pronostico migliore è che sono in tanti e sono tutti agguerriti ... vinca il migliore !!!! e tanto divertimento per noi !!!!!:D:D:D |
Quote:
Marquez è bimbominchia... Lorenzo è ricchione... Pedrosa è l’eterna promessa... Stoner non regge psicologicamente... Dovizioso ormai ha sprecato le sue occasioni con moto ufficiali... Solo Rossi merita di vincere il mondiale ed a lui tutto è permesso. Solito disco rotto a cui siamo già abituati.... Io invece spero con tutto il cuole che Stoner rientri e magari pure alla grande con la moto italiana! Ma so già che sarebbe un sogno... |
@Romargi, di disco rotto parli proprio tu?:lol::lol::lol::lol: Basta che chiunque nel mondo scriva la propria opinione sui piloti motoGp e che non si concorde al tuo pensiero che spunti tu a dire che è un "tifoso del biondino" (il tutto mentre critichi chi usa appellativi per i altri piloti)... su QdE lo fai dall'11.08.2002. :confused::confused::confused:
|
Quote:
|
Quote:
il ricchione è Rossi Lorenzo è Macario..... bon, ti sei rivelato :lol: |
Adesso e' ufficiale: La VR46 non gestira' piu' il merchandising dei fratelli Marquez ...
http://www.gpone.com/2016020819399/M...-di-Rossi.html |
Questa volta anche nel merchandising chi perde (fatturato) è Il V. Rossi... Ma Lui è uomo d'onore (da bar), non di moneta.
|
Quote:
|
Quote:
Cos'e' successo? Ma non si era detto che non era successo nulla? Scio' ... via ... circolare ... :confused: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:25. |