![]() |
tondo , non ovale ....
Honda ora è tonda? Inviato dal mio PyrlaPhone |
Quote:
ecco....direi che solo per questo dovrebbe essere promosso a Mucchista doc ad honorem. |
Direi di no
Si dice smarf , sai che ci tiene Inviato dal mio PyrlaPhone |
Ops @smarfy
Inviato dal mio PyrlaPhone |
Belin !! scommetto che Carlo nell'armadio non ha neanche una giacca destrutturata!!!
|
Quote:
Così anche il sudore ne beneficia. |
...frecciatina...
|
Quote:
Si ma adesso scoprirai che : 1. Tuo fratello è dalla tua parte 2. Tutti ti vogliamo già bene come un amico 3. Qde è veramente un gran forum 4. Dopo di me la parola “fastidio” assumerà un concetto differente :) Inviato dal mio PyrlaPhone |
io avevo letto infradito al posto di infastidito e non capivo cosa c'entrassero le ciabatte...
|
5. Il concetto di infradito cambierà prospettiva dopo averci conosciuto
Inviato dal mio PyrlaPhone |
@Carlo46: hai visto la nuova Triumph ThruxtonTFC (Triumph Factory Custom)? Davvero bella nel suo genere e per i miei gusti. :cool:
|
Quote:
Rotfl Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Quote:
.....gli piace la fi..a [emoji23] Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
se pago tanto pretendo affidabilita' assoluta.
quoto dvd #188
specie i primi tre punti @carlo46 per l’ultimo punto lo scoprirai solo vivendo il forum Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Ho capito di che moto parla . Inutile e con marchio bmw. A voi indovinare. Premetto : voi il livello di perversione motociclistico di mio fratello non avete manco idea....quindi per quanto vi sforziate sarà difficile che ci arrivate. Aggiungo: inutile si ma veramente sfiziosa
Inviato dal mio SM-G800F utilizzando Tapatalk |
Questa corrisponde esattamente alla descrizione, è lei? https://www.brm.co.nz/wp-content/upl...1/140A8756.jpg
|
Anch’io ho pensato subito a questa
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
se non ha cambiato idea me ne ha parlato con una certa voglia. e' lei
|
che pero' a me piace di piu' la ducati paul smart replica. Quella mi piace veramente piu' di tutte quelle che ha. Ed e' sostanzialmente simile.
|
Punto tutto su una aprilia motó
Sent from my Moto G (4) using Tapatalk |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:14. |