![]() |
che poi se lo fai nell'emisfero australe rischi che ti vada fuori tutto.
|
No, io parlavo qui nel nord Italia ..
Sent from my iPhone 5$ using Tapatalk |
Nel nord Italia devi fare il cambio olio nel primo quarto, scaldare l'olio in un pentolino in casa con rilevatore di temperatura da arrosto...75 gradi perchè dove abiti è più freddo
|
Ecco si , più o meno una roba del genere , mi hanno raccomandato di Nn farlo nel microonde perché spacca le molecole
Io prima lo tengo 5 anni in barrique
|
...ecco... tutto si rianima... è sufficiente parlare di OLII..
che poi mica è stato specificato di quale dei tre OLII si stia parlando... voglio dire; c'è la sua differenza... |
Solo olio motore va riscaldato al cambio
Eh !!!! ......
|
...e perché si dovrebbe riscaldare il cambio se cambi l'olio motore?
|
Enzino scalda anche l olio del cambio, ma Nn va bene !
Gliel'ho già detto !! Sent from my iPhone 5$ using Tapatalk |
.. e poi te l'ho detto; nel motore ci stanno tre OLII...
|
se metti nel cambio l'olio di raffreddamento ti si ghiaccia tutto e le marce non entrano.
|
Mah...
secondo me o avete mangiato pesante o vi hanno sbagliato la cura, io l'olio lo faccio mettere dalla Bertolli! :lol::lol: |
Bertolli? Io solo quello che frango personalmente dalle miei olive raccolte a mano...
|
Ma poi...come è finita...in garanzia o no ?
|
Uso non conforme......
|
infatti... il boxer non deve essere usato al posto della stufa a pellet.
|
spero di non aver fatto una c....ta!!!!!
Scusate... Ultimamente non scrivo moltissimo ma leggo sempre.
... E comunque fino a martedì 20 saremo in luna calante. Dopodiché si dovrà attendere il 9 febbraio :lol::lol::lol: Inviato nell'etere dall'Area51 italiota |
A seguito delle preziose informazioni acquisite in questa discussione ho preso in affitto un garage al primo piano di un palazzo a 700 m s.l.m. (io abito a 500 m ) così esco dal garage e posso percorrere i primi 4/5 km in discesa a motore spento, quando il motore è bello freddo per tutta l'aria fresca e salubre di montagna, lo accendo e non rischio nulla :lol::lol::lol::lol::lol:
|
:D:D:D:D grande idea!!
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:18. |