![]() |
Rotfl...non lo dico....
:D |
Gtmaster: voglio dire questo.
1-non ricordo che mappa avessi sul ktm. Sulla s1000rr avevo la sport. 2- esempio in una uscita di curva : con la 1290 se apri il calcio ti arriva immediatamente brusco e violento. Poi si accende l'albero di natale , gli antitutto si attivano e non ti cappotti. Sulla s1000rr il tutto é meno brusco, più diluito in un range di giri ampio. il risultato finale é a favore della s1000rr ( mai guidato una moto cosí performante). La differenza sta nel modo in cui arriva la botta. la mia impressione é che il 1290 senza controlli sia una moto solo per veri esperti, un errore con il gas e sei fottuto. Ricorda , infine, che ho parlato della bmw carenata non la nuda che non ho provato. Certo che se centellini il gas anche la ktm é ben gestibile ma quella moto fa venire una voglia matta di aprirlo |
Quote:
Ora devi passare la tua vita forumistica appresso a quello che scrivo per denigrarmi? A 48 anni di età a far sta roba? Solo perché hai rancore per il fatto che ti ho bannato? O per quel 3D con le foto del 690 inspiegabilmente contromano? Proprio terra terra...... contribuisci al discorso 1290 in modo costruttivo. Io cerco di spiegare le mie sensazioni. Sono diverse da altri. Forse le mappature forse l'esperienza forse la bravura ( trovami un mio scritto dove mi pavoneggio di essere un dio a guidare) forse il fatto che l'ho provata a misano ma ho questo ricordo. Ma é un bel ricordo e se questa più alta restituirà circa le stesse emozioni che ho provato con un maggior comfort, potrebbe essere la mia futura moto |
Quote:
La rara creatura aveva la marmitta rotta e il cambio alla rovescia,ero troppo concentrato a mettere la marcia giusta che non me la sono goduta un gran che'. |
Quote:
Quote:
|
Minkia,il testo riportato qui sopra è ancora più inquietante di altri:eek::eek::eek:
Addirittura con un XT 600.....! Cacchio sei,Adrian chareyre??:o:o:o |
Più che noioso e monotono é un incapace.... ma di quelli che appena lo vedi andare in moto gli ridi in faccia. Quasi quasi chiedo a Fil di ripubblicare i filmati dei suoi ultimi gran premi cosi continuerà la sagra dello sputtanamento in mondovisione. Ormai lo conoscono in tutti i forum dove é iscritto.
Gtmaster.... non so come vai in moto, ma questo cosominchiamoscia é la negazione assoluta, la prima volta che lo vedi ti chiedi come mai sia ancora vivo.... |
Cosi... tanto per ricordare, visto che insiste....http://www.quellidellelica.com/vbfor...d.php?t=427308
|
ce l'ho io l' originale di quel video.
però ho anche i 15 minuti dopo dove arranchi per starmi dietro con traiettorie naif. che faccio metto anche quelli? |
:axe:
:tfrag: |
Quote:
Qualche anno fa ha,preso parte con una s1000RR di serie alla northwest,facendo registrare la velocitá piú alta sul bagnato,301 kmh...partecipa anche al cvm.....insomma,nn esattamente l ultimo arrivato;) La scorsa estate ha fatto un affermazione che mi ha colpito molto: " parlando di strada,ci sono quelli che vanno forte,e quelli che CERCANO di andare forte. I primi si muovono in relativa sicurezza,i secondi sono mine vaganti.... A vederli da fuori ci vanno anche,ma osservando poi ti rendi conto che la velocità è ottenuta a scapito delle più elementari traiettorie e delle più banali forme di vaga sicurezza...". Mica apparterrà a questo tipo,no?:eek: |
Sarà sarà.....sarà quel che sarà.....e sarà meglio continuare a parlare di SMT 1290....come sarà meglio parlare delle persone almeno dopo averle conosciute,chiunque essa siano.
|
Quote:
|
Vabè,era lapalissiano;)
|
Ah si??non sapevo.
Ma chi? |
Gtmaster... Peggio, perché poi non va neanche forte e se lo fa esce per la tangente rischiando frontali... Su quel link non si vede la prima foto che ti chiarisce tutto...
Come vedi sposta l'attenzione su altri per nascondersi dalla sua vera identità di incapace... Anche i suoi amici ne sono consapevoli ma visto la sua natura non gli dicono nulla per non offenderlo... Ha reazioni da ragazzino.... Esce di casa con l'intento di arrivare primo su strada, poi al rientro fà il figo sul forum... Lo lasciamo fare... Poraccio! Ps per Bobo: stai perdendo il tuo tempo... |
Hai ragione Paci....invece di essere in giro in moto con persone schiette e simpatiche come te e Nicola è tutta la mattina che litigo con clienti,asl,operai....e argomento su una moto che manco è uscita.... :D
|
Ok. Ora si torna a parlarr di moto.
basta ot |
Meglio tardi che mai.
|
Strano. In Motociclismo dovrebbero sapere bene cosa è una SMT.
E non è neanche in concorrenza con la 1000xr - che è concorrente della MTS semmai... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:55. |