![]() |
Navigator V - come liberare spazio su disco
Ho verificato, nel thread di GE ho segnalato questa opportunità con la versione 19.
Controllo sul PC poi ti dico. https://r.tapatalk.com/shareLink?url...re_pid=8997392 |
@Rescue
Quella schermata sul navi l'ho anche io (ma credo sia la mappa intera dell'Europa), ma GE non mi da alcuna possibilità di fare nulla, solo pigiare x aggiornare le mappe x intero suppongo. Scusa ma vengo da TTR e garmin mi è sconosciuto del tutto nella logica degli aggiornamenti. |
Se guardi bene, le mappe Europa non sono complete. Così facendo tieni libero oltre 2 gb.
L'opzione me l'ha proposta quando alla richiesta di aggiornamento, non c'era spazio sufficiente sul navi e quindi mi ha proposto di caricare sulla SD oppure caricare mappe parziali. Ti scrivo in MP |
OK, grazie infinite.
Cmq a me sono entrate interamente nel navi, tutte le mappe e non avevo messo la SD, ecco perche non mi ha proposto lo split delle mappe. |
Allora per questo giro sei a posto!😊
|
Navigator V spostare mappe da HD a SD
Ciao ,
Per liberare memoria, come si fa a cancellare le mappe dal disco fisso del Navigator v per poi installarle sulla MicroSD ? Grazie per l' aiuto. |
Se fai aggiornamento mappe Europa completa, express le installa automaticamente sulla sd, se la mem principale è insufficiente. Dopo elimina automaticamente la versione precedente.
|
Navigator V eliminare files
:mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad: :mad::mad:lo so che sono imbranata, ma sono cocciuta e devo risolvere questo dilemma.
ho provato tutte le procedure indicate dal forum, ginogeo non ti arrabbiare ma i files nascosti non li trovo......quando avete tempo io sono qui con il mio Navigator V - in attesa di spazio. grazie a tutti |
dovresti spiegarmi quali operazioni hai fatto sinora....
ma.... prima di tutto, cosa intendoi per file nascosti? sul nav V c'è solo una dir "nascosta" che è la .system che per essere visulaizzata necessita dell'attivazione alla visualizzazione dei file nascosti.... GHai attivato sul nav la modalità archivio di massa? |
ciao, mio guru, :!::!::!::!::!:
archivio di massa? giuro che l'ho cercato, ma il mio nav v penso ne sia sprovvisto.. :read2: |
Ehmmmm
Leggi il primo post di questo thread... Fino al fondo e tutte le righe, non una no e l'altra neanche. |
sei fantastico, e molto diplomatico.hahahahah ;)
ora devo andare al lavoro, domattina ci riprovo e ti riscrivo ...promesso che starò attenta a tutti i passaggi grazie amico a domani ma non demordo. |
Stesso problema, impostato (seguendo le istruzioni del primo thread) su "map storage", salvato, spento e poi collegato al MAC... ma continuo a non vedere le cartelle nascoste.
Inoltre pur avendo cancellato manualmente le cartelle archivio sia da nav che da sd, se scarico da basecamp una nuova rotta e cerco di importarla mi ripropone anche tutte quelle che ho già cancellato (nonostante abbia svuotato il cestino). |
Per il problema tracce, devi cancellare il file current ed il file temp.
Per le cartelle nascoste, hai abilitato il mac alla visualizzazione file nascosti? |
liberati 250 MB
:D:D:D:D:D:D:D:D:D
ciao a tutti ... ginogeo ho seguito le istruzioni, leggendo tutte le righe...:!::!::!::!::!::!::!::!::!: ho attivato sul nav V la modalità archivio di massa tramite l'icona del compiuter di bordo. cancellati i files initili...liberati solo 250MB. felice egualmente del risultato ora mi procuro una MicroSD da 32 GB per poter aggiornare tutta l'Europa :D:D:D:D:D:D:D ci sentiamo presto grazie |
Quote:
|
Uscito l'aggiornamento...2017.20 ma non riconosce la Sd per procedere all'installazione. Spazio c'è ne è. Provate due ad diverse da 16 e 32 Gb. Niente
...::: K51 my 2016 |
Quote:
Inoltre, ho riscontrato i seguenti problemi:
E, comunque, sono soluzioni a problemi del dispositivo. Faccio un ultimo tentativo e poi mando in assistenza visto che è ancora in garanzia. |
Sto continuando qui:
http://www.quellidellelica.com/vbfor...d.php?t=462189 in questo thread siamo OT , credo |
Leggi thread in evidenza "come aggiornare senza fare casini"
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:02. |