![]() |
:toothy6::toothy6::toothy6::toothy6::toothy6:
|
Io mi sto già vendicando...
Mentre Robertino è costretto a sospendere l'assicurazione fino a primavera e si consola sul forum... io salgo in groppa alla mukka tutti i giorni! :D E sabato e domenica... si parte, come fosse Luglio! (Non proprio... ma ci s'accontenta!) ;) |
bono, statte bono ... che dovevi partire anche tempo fa ma il meteo ti ha bloccato... bono...:lol::lol:
|
Ehm... Ma tu, sei amico mio o del giaguaro!? :lol:
|
dai che per questo week end ti dovrebbe andare bene...:D
buon viaggio!... e prudenza innanzi tutto!... ...a tal proposito guardati bene dagli spùteristi!:lol::lol::lol: |
La mia Tigre ruggisce in garage...il w.e. è tutto suo.
|
Qui tra poco nevica
|
Quote:
ma che tigre e tigre che ormai ci hai un soriano sonnacchioso! |
Quote:
|
Robertag ma che "cattivone" che sei. Se facessi riusare la RT al buon Enzino, non puoi immaginarti il dolore che gli procureresti. Concordo con te che lo dobbiamo "punire" , ma la puniziona da te proposta è troppo tosta.:lol::lol:
|
... chi di spada ferisce di spada perisce... anche lui l'ha fatta grossa; buttare una immensa, grande, entusiasmante, mirabilante, infinita, bellissima, comodissima, potentissima, megagalattica, scintillante, incredibile, robustissima, tecnicissima, adorabile, futuristica, inarrestabile, mucca per una DEA... naaaa!!...:mad::mad:
:lol::lol: |
Sulla ROBUSTISSIMA aprirei un convegno a Monaco sul terrazzo esagonale della bmw della durata di un mese per parlarne con i tecnici in camice bianco è i baffetti da sparviero.
chiaramente io vengo in Dea,almeno ci arrivo,piano ma ci arrivo :lol::lol::lol: |
Enzino, meglio un giorno da "mukka Carolina" che cento da "Pulcino Pio".:lol::lol:
|
... a monaco le DEA le fanno girare solo in tangenziale; senza farle entrare in città...:lol::lol::lol:
|
Ma cosè sta DEA..? :rolleyes:
In giro ( e si che giro...) non ne ho mai vista una...:lol::lol:...poi effettivamente una cosa che non gira in giro forse e facile che non si guasti con quei cavallini che ha..:lol::lol:.....(forse e una mini moto x neo patentati?) Noi con le nostre RTper avere le stesse prestazioni dobbiamo staccare ben DUE pipette..:lol::lol: :!:Quanto bella e la nostra moto.:eek: Ciao. |
se vuoi,sotto pagamento(mi accontento di un bel cesto Natalizio)ti porto nel mio garage e te ne faccio visionare una nuovaaaaaaaaaaaaa...nuovaaaaaaaaa.......ma solo vedere,per provarla bisogna essere all'altezza(non quella tua di 1.90m....).
Se il cesto è con prosecco allora te la faccio sentire in moto,cosi ti verranno in mente bei ricordi di quando il minimo non era una lancetta che andava su'e giu'come quella di un mixer audio in concerto ma ferma è stabile a 1200giri come solo Honda sa fare. Questo è quanto Le dovevo,grazie e auguri e figli maschi:lol::lol::lol: |
quoto... e aggiungo: si potrebbe staccare le pipette anche tutte e due da un lato...:lol:
|
A proposito di pipette, a noi RTisti la Dea ci fa una "pipetta".:lol::lol:
|
:)Penso e solo un pensiero......passeggero...
Se dovessi per caso cambiare La RT..con cosa la cambierei ? Sempre se fossi convinto farei uno step ..restando sempre in casa Bmw (e la marca con cui mi sono trovato meglio fino ad ora) Dopo aver avuto ..Fantic Motor,Puch,SWM,Cagiva,Ducati,... 5 Honda.e la più piccola era 1100cc...2 Yamaha.) La cambierei con l'ammiraglia K 1600 Gtl..come minimo..non tornerei mai indietro con la cilindrata..a meno che--:rolleyes::lol:-- la vecchiaia avanzi.!:lol: :DAvere RT e cambiarla con una pipetta e come passare da una Mercedes serie E a una Panda 30....:D:lol: :!: Ma questo era solo un pensiero...resto fedelissimo all'ammiraglia Rt. @Doppiolampeggio a noi RTisti la Dea ci fa una "pipetta" E proprio vero...ahahhahahhahahhaha.:lol::lol: Ciao. |
aaaaaa........che moto la Dea...:thumbup:
Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:27. |