![]() |
mettiamola così; per mettere sul centrale la RT, le mani servono solo per tenerla in equilibrio... ovviamente se si ci trova in piano
|
dai, almeno la sinistra per reggere il manubrio !
|
... sì, ma con leggerezza... alla mucca piacciono le carezze:eek:
|
l'unica moto fino'ora che mi ha seriamente imbarazzato è stato il K1300GT.
|
... sarebbe a dire?...
|
Impossibile da mettere sul centrale
|
... quindi il peso è una componente relativa... come del resto si eviceva da quato postato da 1965bmwwww... d'altra parte lui è abituato alla ghisa...:lol::lol:
|
Tze ......mezze pippette incompetenti........;)
|
Quote:
|
[...]
Siamo permalosi ..... mi sa che ci ho azzeccato ...:lol: :lol: :lol: |
Ci sei riuscito o no??????:(
|
Quote:
|
Siamo già oltre......:lol::lol::lol:
|
risultati:
favorevoli (di serie o come optional): vitmez pieroge geminino77 1965bmwwww paternatalis robby63 motta fancho branchen doc53 oinot leoneviticolo picpoc filippo51 barney1 marcellodp capostaz segretario docraf mpescatori daniele52 michele69 vanguard carlomoto eaglebbg bmwfranco callistojr intubato gcarlopv milongo urbi77 sillavino andrea1972 zerbio61 robertag contrari o non interessati: wotan ettore61 zangi snipe maxriccio wittman motorrader pippo68 flepre trottalemme paolobonato peterpaper enzofi topcat salvo errori nello spoglio i favorevoli sono quindi 35 i contrari sono 14 mamma Bmw datti una mossa... |
E' vero che la RM non dovrebbe servire perchè dipende da chi guida finire in condizioni precarie.
Pero' in alcuni casi eviterebbe diverse fatiche !!!! Sarei comunque a favore |
Siamo a 36 !!!
|
Io sono favorevole. Non tutti sono alti 1.90 m e hanno braccia da culturisti.
A volte, anche se raramente, ne ho sentito la mancanza, quindi perchè no? |
Io sono favorevole, in alcune situazioni sarebbe utile e eviterebbe sudori freddi. Ad esempio quando ci si infila per errore in qualche stradina in discesa o rampetta senza sbocco (già successo!) dove aiuterebbe a fare inversione senza rischiare di appoggiarsi per terra e senza troppi smadonnamenti.
|
Trentotto !!
|
E allora vai, che aspetta BMW? Anzi, proporrei una azione di richiamo gratuita su tutte le RT vendute, almeno quella dal 2011 in poi...........
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:20. |