![]() |
Grandissimi complimenti a Giada per la sportività :D
Ha ragione ad accettare il risultato per quello che è. Se le selezioni hanno previsto anche delle prove fisiche vuol dire che nel Trophy ci saranno situazioni in cui sarà molto importante essere ben allenati oltre la guida della moto. L'unico dubbio è se queste prove fossero già a conoscenza dei partecipanti o siano state a sorpresa. Nel primo caso ci si sarebbe potuti allenare, altrimenti sarebbe stata dura... Non condivido chi invoca vantaggi per le donne, difatti l'equipaggio italiano se avessero scelto una donna poco allenata se la sarebbe ritrovata sul groppone contro gli altri che invece erano al 100%. Io spero che questo per Giada sia uno sprone a fare meglio, e non dubito che sarà così e magari nel 2013 potrebbe andare diversamente ;) |
A mezzogiorno, dopo le prime 2 prove, si cominciano a intravedere le prime indicazioni. Giada, la prima ragazza nella storia delle selezioni italiane del GS Trophy, si sta ben comportando, tanto da essersi presa anche i complimenti di Gualini per la guida.
è un pò che non lo sento il beppe sempre grandissimo!!!!:) |
è possibile vedere altre foto???
Dove si posson recuperare? Mi piacerebbe vedere le prove di guida.. sia mai che l'anno prossimo ci provo pure io! |
|
Ale'!--- Il Carletto! Un Grande Caponordista... AHAHAHAHAH!
Conoscendo la preparazione di Carlo ed il suo manico, ho paura che spazio per una donna non ci sarà mai... |
Per me magari no, ma di ragazze in gamba ce n'è...
|
Sicuramente, ma sul livello di Carlo non saprei quante..... Oltre tutto ha una preparazione sulla meccanica notevole.
Però ti hanno selezionato per una selezione... quindi già questo è un traguardo! |
Sicuramente non molte, ma non pensare che le femminucce che corrono le Dakar (e le finiscono!) o i Rally Africani siano delle pippe come la sottoscritta... ;)
|
Quote:
Sembra piuttosto un gretto meridionale, quasi un africano :lol: |
Giada... lo sai che ti voglio bene.
Prima della Prima donna, quanti uomini prima? ;) è la stessa cosa. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
E allora non lo prenderei come riferimento per dire che nessuna donna sarà mai al suo livello.... Al massimo dimmi pure che io non ci sarò mai :!: |
Giada.... non credo che tra i selezionati ci sia qualcuno che ha finito la Dakar (hanno selezionato te :lol::lol: .. un bacio! ) ... Vi hanno selezionato proprio tra la gente comune... ma nel momento in cui selezioneranno una donna che ha partecipato alla Dakar, sicuramente lo faranno anche tra gli uomini..
Quello che voglio dire è che richiedendo un certo livello, qualsiasi esso sia, difficilmente ci sarà una donna... ne convieni?!?! Che poi agevolino una donna che ha partecipato alla Dakar mettendola in mezzo a dei semplici sconosciuti.... è tutta un'altra faccenda. ;) |
certo che le notizie volano!!!!!!!!!!:lol::lol::lol:
|
Non la vedo come te: statisticamente le donne è vero che sono magari meno abili.
Ma da qui a dire che nessuna donna sarà mai a livello di un tale CARLO (appunto, un normale, bravo ma normale) ce ne passa... Tutto qui. Cmq discorso Dakar: ho solo 26 anni.... lasciami diventare una vecchia come te ( :eek: ) per darmi come bollita! :lol: |
Perdonami Ghiaina... hai inteso male... non ho detto che non ci sono donne più brave del tale Carlo :lol: ma che se i metodi di selezione sono questi, per le donne non c'è molto spazio... Ho preso come riferimento Carlo perchè lo conosco e quindi ho un termine di paragone... quindi gli altri due saranno, più o meno di pari livello....
Però noto che l'altezza non è una discriminante... :lol::lol::lol::lol: Capisco che ti innervosisce un pò... già ti vedo.. ti sei raddrizzata sulla sedia.. :lol::lol::lol: |
Quote:
Vabbeh comunque vado a ricamare la calzetta :arrow::lol: |
Guarda, se mi dai qualche video di qualche donna alla Dakar ti dico se ci sono probabilità per voi... :lol::lol:
|
Donne che hanno corso la Dakar ce ne sono state ....qualcuna l'ha anche finita prima del previsto.....sicuramente hanno dato filo da torcere a molti e molti concorrenti ma nel caso del Trophy, visto che alle selezioni passavano solo 3 concorrenti, la probabilità che scegliessero una donna era molto scarsa proprio perchè includevano prove di forza e resistenza tali da essere a priori una discriminante per Giada o altre fantomatiche concorrenti...è questo che intendevo dire in precedenza (considerato il fatto che le selezioni vengono fatte tra non professionisti...altro discorso sarebbe stato se la squadra fosse stata composta come regola da 2 uomini e una donna...così facendo avrebbero ottenuto anche un allargato messaggio pubblicitario.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:35. |