![]() |
Quote:
vorrei prenderlo pure io ma visto un uso all 99% stradale non vorrei sbagliare. diciamo che mi piace molto l'estetica ma sull'effettiva efficienza per un uso "turistico" della moto ho qualche dubbio... forse meglio un modulare. intanto la :arrow: impazza |
Quote:
E cmq non so se valga la pena spendere come minimo 290 euro per un casco modulare per il quale bisogna usare i tappi per le orecchie 3M gialli altrimenti finisci un viaggio rintronato!!! No dai, c'è qualcosa che non quadra... :rolleyes: |
Mio modesto parere (dovuto a consumo timpano da N103, ma da quello che leggo pure il 104 è uguale) : se vuoi evitare i tappi......non andare su Nolan :mad:
|
Io i tappi li uso sempre ed ho un C3 abbastanza silenzioso.
|
L arai lo dovrei ancora testate per bene, lo comprato da firenze, lo indossato per tornare a casa, si turbolenze d aria li ho sentite, puoi a casa montando il pinlock mi sono acorto che le 4 vite che stringevano il tutto erano strette bene ed il parasole aveva di se un movimento di 1 cm su/giu
Adesso lo montato bene strette le vite. Appena ho 1 h libero vado a provarlo ed aggiorno il 3d |
Octupus vr, se usi spesso la communication in casco puoi usare i tappi di silicone blu, li trovi in farmacia; il bello di questi e che filtrano e senti senza prob la voce o la muzica mentre il vento nn lonsenti piu- provaci-
|
Beh, questa si che sarebbe una bella chicca, se fosse vera!! Ovviamente da provare, davvero non l'avevo mai sentita.... :-p
|
io con i tappi di silicone parlo al telefono senza problemi - questo in auto a 140-150 in autostrada (furgoncino) che genera 95-100db di rumore, la moto viaggia sui 100-110 db
e da provare - io non ho preso il sistema di comunicazione nel casco, almeno quando sono in moto non voglio essere disturbato da nessuno sopratutto la zavo :) |
Buongiorno a tutti
premetto che mi son comprato 2 caschi nolan n104 e di notte il visierino interno antifog proietta le luci esterne fari di macchina o lampioni, insegne luminose sulla parte alta della visiera sdoppiandoli.... premetto che ho provato una volta anche guidando da sobrio e succede la stessa cosa... risultato torno a casa con un mal di testa che nemmeno guidando con un casco con la visiera grattata sull'asfalto mi viene....quindi la domanda è: ma succede solo a me?:mad::mad::mad: |
credo sia normale.......nelle istruzioni della pinlock Shoei neotec, c'è scritto chiaramente che di notte ci sono questi problemi ed è consigliabile toglierla.
|
Dominio:
Quote:
|
la musica ce l ho sempre - quella del boxer :)
|
Quote:
|
Qualcuno ha già provato il nuovo N-44 ? E' rumoroso come tutti gli altri Nolan ?
|
Maledizione a quando ho rinunciato ai piaceri della visiera appannata :mad::mad::mad:
|
Dopo aver letto tutte le recensioni ed aver visto cosa c'è in giro nell'ambito dei modulari (con interfono BT) sullo stesso prezzo, direi che ormai è certa la mia decisione di acquistare una coppia di N104 con coppia di interfono N-Com B4, che sembrano il top della gamma. Prezzo totale nel negozio di Verona scontatissimo tirato al ricatto di comperarlo su Ebay: € 860,00 per entrambi completi :D
|
dopo 2 nolan, valuta anche il system da bmw ma anche il più valido lo schuberth c3, costa un po di più ma mi sa che e molto meglio di nolan ......
|
Quote:
|
cazzo l' N-com non si spegne più...che faccio? gli sparo?:rolleyes:
|
Puoi anche provare a tagliare i fili dell'alimentazione batteria..... :lol:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:29. |