![]() |
Quote:
fra le mie 1) bonneville (un po' perche' c'ho lasciato un pezzetto di cuore su quella moto,ma anche perche' come prima moto e' stata perfetta ) 2) versys .... e via di F650 :) mi unisco cmq a chi consiglia per l'ennesima volta un buon corso di guida sicura |
moto bassa, economica, da poter caricare in caso di viaggio o finesettimana:
aprilia pegaso trail e non ti sbagli, la trovi con pochi km e costa pochino... http://www.moto.it/moto-nuove/aprili...ml?msg=3361416 |
la bonneville,l 883 e la bellagio mi piacciono!!! bellissime tutte e tre!!!
la versys e l'aprilia invece non mi dicono molto, l'aprilia poi la trovo molto maschile !! ahah potrei prendere in considerazione il vespino!;) ad ogni modo domenica andrò a vedere personalmente le harley e vi racconterò in maniera dettagliata le sensazioni e l'esperienza..spero di non avere un'altra fitta al cuore come con il gs perchè se no di questo passo non troverò mai la moto ideale!!!;) |
Quote:
:) |
Quote:
quando cerchi la moto e' billissimo!!! :D:D |
Quote:
Lasciale stare le harley, son moto ricche di fascino ma hanno una ciclistica pessima. prendi una moto che ti possa dar piacere sulle strade a curve non una che va bene solo per fare passerella davanti al bar. P.S. Io le HD le adoro , ciò non toglie che siano dei catrami. |
chi c'è c'è .... :mad:
|
Quote:
|
si infatti è emozionante!!!! si forse come prima moto non è semplice, però provarle, vederle e pensare gia alla seconda non è un peccato no??hihi
|
:lol::lol::lol: ah ah ah Commo la tua è solo invidia perchè con la carota non rimorchi ne ti chiedono l'autografo le ragazze ... tiè! :lol::lol::lol:
Però a pensarci bene un tu ti quoto, e non a caso nei miei post ho citato solo la 883 che è una fascinosa moto da turismo (e noin una custom) come viene citata dai giornalisti ah! i giornalisti cresciuti col kinder buone già fanno fatica a distinguere un uomo da una donna figuriamocci il resto :lol: Ti dirò che sulla 883 mio figlio che ha 15 anni ed è alto un metro e settanta (occhi chiari bellissimo tutto suo padre insomma ahahah:lol:) ci sta alla grande poggia bene i piedi e la sposta con facilità, e come sai per un principiante già questo è importante. Poi in marcia ha una coppia da rimorchiatore quindi con qualsiasi marcia parti va sempre, ed anche questo è importante perchè usi poco la frizione per cambiare. Ha una ciclistica granitica anche se le gomme fanno schifo però basta cambiarle e vai. Puoi adattarla ergonomicamente come meglio fa per te (esistono anche le selle per le femminucce per dire come optional etc etc. Credo che per essere la prima moto di dia un impatto sereno nel mondo delle due ruote senza grossi traumi. Chiaro anche che è una moto nuda e cruda ma molto sincera ed affidabile. Poi vuoi mettere il fascino ineguagliabbile |
D'accordo con Skito!
|
Quote:
Visto che sei di Ravenna, colgo l'occasione per offrirti un caffè e continuare il discorso. Ultimamente, almeno 2 volte a settimana, mi trovi all'Adria TanK, dopo il ponte nuovo. Stiamo riempiendo i serbatoi per le navi turche. Ciao! |
Scusa se intervengo nuovamente, ma le Harley lasciale stare..Un cliente di mio padre "bassotto" continua a lamentarsi delle vibrazioni (è gia stato operato di tunnel carpale..per chi è del settore ciò è abbastanza significativo..).
La Bellagio è bonza, ma è un cancello. Fanno fatica a starle dietro i "piloti", figuriamoci un neofita..MOLTO MEGLIO LA BREVA750 se la trovi. |
Ti prego..., dicci che hai comperato qualcosa, una moto qualunque, altrimenti qui andiamo avanti fino alla fine dei secoli.........:lol:
|
Quote:
|
|
K990R bassa e amichevole........
|
Quote:
|
fateci caso ...state trovando sempre più problemi su tutte le moto tranne che sulle V7, Bonneville, ecc :) ...è una di queste la moto giusta.
> HD, convengo con Commodoro, son belle ma son catrami (per niente propedeutiche) ...sarebbe come dare in mano un Hammer a un neo-patentato ...una merda che non si può guidare (non per altro viene dagli USA :lol: ) > praticamente tutte le Enduro son troppo impegnative (come quote o peso o entrambi gli aspetti) > le JAP andrebbero bene ma, cribbio, se ci riferiamo a Hornet e simil Hornet mica parliamo di moto che aprono il cuore (e piuttosto meglio una CBR 250 ...un 600 JAP è sin troppo per me) |
Della foto di Pacifico posso accontentarmi della cosialunga...
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:00. |