![]() |
Quote:
http://www.tanimodimotoclub.it/foto-...f800r-2007.jpg P.S.: vero, sulla F800GS sono usd, è veramente inspiegabile che non l'abbiano messe sulla R... |
spero che nel prezzo di vendita ? sia compreso il soccorso stradale!!spingere la moto sotto il sole d'estate, fa un caldo bestia!!!:-p:-p
|
Quote:
La cosa che mi piace delle Ducati è proprio il fatto che hanno una componentistica che è difficile trovare su altre moto (freni, sospensioni, cerchi, etc.), poi magari si perdono in dettagli (tipo accoppiamento delle plastiche, cavi a volte posticci), anche se nelle ultime sono migliorati. |
Quote:
E ancora parli :lol::lol: Una volta la chiamavavano invidia del pene :lol::lol: zitto per carità e non dire " tu chi sei ?" "ma come ti permetti ?" Alè !! Barry PS: scusa Cione se mi intrometto |
Quote:
Comunque ripeto, l'unica gomma PER la nuova MTS è la Trail, poi si possono montare delle supersport come se fosse una 1198 ma è un altro discorso. |
rado hai ragione! non ricordavo del 190...
|
A mi am'par un rutam...
|
Re: per i dedrattori della multistrada....
Quote:
Quelle che durano quasi 20.000 km :D Mi ricordo quando sulla stradale duravano 3.000 km ... Che tristezza! Costavano anche molto di piu' :-o |
Quote:
Se poi vai a passeggio (ad andatura GS :lol:), allora durano anche 10.000km :lol::lol::lol::lol::lol: |
Quote:
Però tutto dipende da quale "anima" della nuova Multi sei conquistato. A me, per esempio, di andare a fare sterrati non interessa minimamente, uso la moto soltanto per divertirmi, per me non è un mezzo di trasporto ma una giostra :lol:, e per divertirmi ci deve essere una bella strada asfaltata con tante, tante curve. Quindi, come ho già scritto, salvo sorprese (magari con le Trail sono riusciti a coniugare sportività, turismo e off-road), monterò gomme più sportive. Tutto qui. |
bisognerà anche vedere se poi le Skorpio Trail si troveranno anche fuori dal giro dei conce Ducati, perchè essendo al momento l'unica moto che le monta non so quanto stock preveda la Pirelli. Mi ricordo che nel 2003 quando uscì la KTM950adv che era nella stessa condizione i primi tempi fu un dramma trovare le gomme, in quel caso poi non c'erano neanche alternative alle M90a/t perchè la post era/è fuori standard .
|
Ecco come funzionano i settaggi: :!:
PRIMA PARTE SECONDA PARTE Ogni commento è superfluo... :arrow::arrow::arrow: |
Quote:
durano 20.000... le stesse che diventano di pietra? :lol: Mezza pippetta! :lol: |
Re: per i dedrattori della multistrada....
Quote:
:lol: |
Quote:
http://www.youtube.com/watch?v=PM0Wf...eature=related ove però quello che si fa è salire in moto e darci del gas, senza tante storie. :blob: |
Certo che sto 3ed è degenerato un pò, tra offese tra di voi e offese alla motocicletta......:(:(
ognuno mi sembra può avere un opinione su di una moto, ma che questa opinione sia vangelo mi sembra un pò pretenzioso. Suggerirei: 1) di offendervi in mp 2) prima di bestemmiare su di una moto o su di un altra, pensare a quello che avete voi stessi sotto al culo e pensare che anche quella piace a voi ma non deve piacere per forza a tutti. Dunque si dice: A me non piace, ma non che merda di moto.... Grazie |
Quoto in pieno Andreawake !!!! Soprattutto sparare a zero su una moto nuova che non avete ancora provato ha dell'incredibile ...
|
Io sono innocente... :smile:
La moto l'ho definita da subito un gioiellino, me la prendo invece con il marketing Ducati e con i "messaggi" che pretende di far passare. Non abbiamo l'anello al naso, e la tecnologia l'apprezzo quando contribuisce a far abbassare i prezzi, non quando viene utilizzata come uno specchietto per le allodole al fine di alzarli. |
Quote:
|
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:29. |