![]() |
Quote:
io sarei quello della riga sopra... Non ho ricevuto le coordinate Postepay. Me le mandi? :D |
SPALE ero convinta di averti scritto:confused::confused:scusami :!:
Cmq adesso hai MP;) |
Claudia, sono ancora disponibili?
|
Si Corrado;)
|
Quote:
ehm...mi devo scusare io :lol: Non mi era arrivata l'email del messaggio privato e non l'ho visto. Ora che mi e' arrivata l'email, li ho visti tutti e due! Ti ho appena fatto il versamento con PP. Con MP ti mando i miei dati. Scusa ancora e a presto> ALessandro |
eh mi sembrava stranoo:mad::lol::lol::lol: dai sei stato perdonato Alessandro:D:D:D:D
Prepara lo spremiagrumi che lunedi spedisco:D:D:D |
bonificato ...
|
Quote:
Un giorno o l'altro si mangeranno la tavola! :lol: E nel frattempo diamogli un po' di arance, va! :laughing: A presto Claudia! :D |
ciao claudia
le arance sono arrivate mercoledì ma non ho avuto tenpo di confermartelo grazie per avermi accontentato |
Ciao Claudia, sarei della partita, hai una cassa anche per me ?
ti invio i dati in mp |
Ciao Mauro, hai MP;)
|
Bonifico effettuato, buona domenica !
Ciao mauro |
ma sono ancora buone!??!?
intendo vale ancora la pena accattarne una scatola!!??!?! |
Ciao Filippo,si che vale ancora la pena,anzi ti dirò che adesso sono più dolci,più rosse e più buone....;)
|
Ciao mi mandi i riferimenti postpay anche a me interessano.
|
Glenn hai Mp;)
Per tutti quelli che aspettavano:arrow:....SONO ARRIVATE:confused:? datemi notizie;) |
Ciao Claudia,
pacco arrivata, ma non mi e' ancora stato possibile aprirlo. Al piu' presto ti faro' sapere, Per adesso grazie. Alessandro |
Claudia, sono meravigliose!:D
Spremute 25 arance: succo denso e rosso, arance belle dure e sane, spremuta dolce da trangugiare senza zucchero! Le consiglio a tutti quelli che hanno 1 o 2 cuccioli e che sono spremiagrumielettrico-dodati :lol: GRAZIE MILLE, ALLA PROSSIMA!:eek: |
sto facendo indigestione!
Solo stasera ne ho mangiate 6! |
....quest'anno abbiamo raggiunto e superato il nostro piccolo record.....5 scatole!
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:12. |