![]() |
Io mi fido molto di questo sito http://www.meteowebcam.it/ :)
Registratevi per vedere le previsioni meteo a 15 giorni, per il 9-10 Maggio sono buone. La settimana scorsa avevano previsto bello Sabato ed acqua Domenica. :!: Leggete un pò come é andato il nostro giro oggi; http://www.bmwmotorradclubromagna.it...?articleID=314 :mad: Lamps Stefano. |
Cari,
sembra che le previsioni meteo per il 9/10 siano favorevoli, anche se è meglio aspettare la prossima settimana per esserne sicuri.... |
Ciao Michele,
esatto per ora le previsioni meteo sono anche migliorate; Sab 9 Sereno Temp.minima 12.6 Temp.max 22.6 Fenomeni assenti Dom 10 Sereno Temp.minima 13.3 Temp.max 23.3 Fenomeni assenti Evvaii, gasssss. Lamps, Stefano. |
...speremo:!:
|
qualcuno mi dice del 6? potrebbe essere il giorno della mia prima "pista"...
|
Allora,
salvo imprevisti dovuti a moglie in "stato avanzato di gravidanza" che ha ovviamente la precedenza :eek:.... I'll be there!! Conferma definitiva, salvo capricci della mia gentil consorte, entro martedì della settimana prossima. |
Ciao Michele,
che bella notizia, auguroni alla mamma!!! Sai già cose? Io ho una femmina (Sofia) mi ricordo sempre le parole di mia moglia quando me lo disse "Stefano, avremo una bambina che bello, sono attaccattisime al papà" Ci ha preso in pieno, stravede per la mamma e mi chiama nasone, però la amo ;-) Lamps Stefano. |
Quote:
|
Quote:
|
Non oso dirti come mi chiama tua moglie quando tu non ci sei, patacca :rolleyes:
Lamps, Stefano. |
Quote:
|
mi spiace non esserci ma ho la moto in carrozzeria; divertitevi sono strade bellissime
|
Grazie a tutti,
aspettiamo una femminuccia... con la speranza di poter fargli fare presto compagnia da un maschietto! |
Quote:
|
Grazie THE RED S--!!!
Ho visto che hai 43 anni ed hai un figlio di 16, complimenti!!! Io, alla tenera età di 36 (in realtà tra poco 37) diventerò padre... Il capo chino ce l'ho già... poi in estate vi racconterò come sarà la piccolina!!! |
Chiedo, e se invece di essere solo fossi con la passeggera?
Problemi di andatura non ne ho, anche perchè se vado piano mi si incazza di brutto.. o è un raduno per omoni e basta?:D |
No problem Marcone, se la signora ti sopporta la aggiungo alla lista.
Lamps, Stefano. |
Ciao... sono stato assente per un po' e mi sono perso qualche evento!! :lol: Comunque questo è un (finto) MP per Paolo Chiaraluna... Non è che hai saputo qualcosa dell'albergo dalle tue parti, o dell'agriturismo? Più che altro se bisogna prenotare o simili per la sera di "pre raduno"... credo che (almeno) PIERO S e io siamo tuttora interessati!
A presto... -10 giorno più giorno meno. F. |
fatemi sapere quanti siete e faccio tutto (non penso occorrano prenotazioni ma sentirò) :)
|
confermo quanto scritto da FranzG: anche a me serve un letto per la notte dell'8 mentre ho già prenotato un B&B a Castrocaro Terme per il 9.
Paolo: mi sono già studiato il percorso Futa-Borgo S.Lorenzo-Londa-Stia-Verna: ho l'aquolina.......:toothy8: già che ci siamo ti mando il mio cell in MP Ciao e a presto ;) Piero |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:39. |