![]() |
Grazie Davide.
Da me comunque non è proprio passato nessuno ... anche perchè conosco bene quello di Bartolini che fa la mia zona visto che mi serve anche l'ufficio e mi ha già portato parecchie altre :arrow: precedenti. Ti tengo informato. |
ARRIVATA !!!:D
...tutto ok imballo egregio (pure troppo per una batt.!!!)... Fabrix se è arrivata a me dovresti riceverla anche tu !!!... Grazie Davide per tutto:!:, adesso corro a leggermi il post sul montaggio...ih ih ih h !!!:lol: |
Quote:
|
Io sono stato uno dei fortunati primi destinatari della SPARK 550.
Peccato che dopo 10 giorni dalla consegna.....................ne ho ricevuto un'altra. Purtroppo non ero a casa ed è stata ritirata e pagata anche la seconda; quindi se qualcuno è ancora in trepida attesa e lamenta ritardo, come recitava De Andrè............"non maleditemi, non serve a niente"............sono cavoli miei adesso restituire la seconda batteria e, soprattutto, recuperare i soldi!!!!!! |
Arrivata ieri: grazie ancora!
P.S. Per il momento aspetto a montarla e resta ancora un pò nel suo bel scatolino.... |
arrivata anche a me.
GRAZIE DAVIDE X LO SBATTIMENTO |
Arrivata or ora ... :arrow:
Grazie Davide :D:D P.S. - Ho aperto il megainvolucro e dentro la scatola con la batteria. La scatola e marchiata ODISSEY e la batteria SPARK ..... come dire: "UGUALI SONO" :) |
Quote:
Quanto tempo può restare nel suo scatolo prima che si possa montare sulla moto ? |
6 mesi !! !ma visto ke l'hai comprata montala come ho fatto io !!!! te ne potresti pentire ....
|
Quote:
|
un tempo medio se staccata... potrebbe durare anke 1 o 2 anni basta dargli una caricatina prima di montarla...
ma xchè non montarla ??? |
Arrivata anche a me,già montata tutto ok.
Grazie DAVIDE x lo sbattimento. Ciao retni |
Molto bene, sono contento per quelli a cui e' arrivata........:D:D:D
|
Per me ancora nulla
Retio |
X Retio
Tieni botta......:) |
Arrivata oggi..
Grazie |
Arrivata:D:D:D
Un grazie a Davide per il suo impegno e infinita pazienza. Ciao. |
Oggi sono tornato dalla Sicilia e ho trovato la 2^ batteria che non mi avevano inviato con la 1^ spedizione..
Grazie Davide |
ragazzi oggi ho provato a montarla,ho trovato difficolta' entra giusta giusta (spark 550)e il positivo non arriva facendo il giro,quindi interferisce con la chiusura della sella!!!avete da darmi consigli?ciao e grazie
|
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:55. |