Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Da Walwal (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=15)
-   -   che pena i nuovi bmwisti (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=89998)

GUL1959 25-09-2006 13:52

Quote:

Originariamente inviata da Linguaccia
ma ti sei accorto che tutti i difensore del bmw da bar sono l'ultimi entrati?
non mi curo di loro ma passo e non guardo:lol: :lol:

....si perchè hanno comperato prima la moto del computer.....

FRANZ.cesco 25-09-2006 13:56

Quote:

Originariamente inviata da ipotenus
Ma scusa, tu e tutti quelli come te, qualunque moto di qualunque marca guidiate, non potreste semplicemente comprarvi il mezzo che più vi aggrada senza per questo sentirvi parte di una categoria?
Qual'è il problema? Io non ci esco in moto con i personaggi di cui parli, anche perchè loro in moto non ci vanno. Ma se ci uscissi, e questo potrebbe succedere tanti motivi pure piacevoli, riuscirei comunque a salvaguardare la mia individualità, ne mi sentirei sminuito o a disagio.

Sensa offesa, il problema che ti poni non è diverso da quello che si pongono loro, ma semplicemente non vuoi essere confuso con un diverso gruppo di appartenenza.
Ma sempre ti stai auto-ghettizzando.

Val dal concessionario, comprati uno dei loro ottimi usati e quando li incontri per strada, sii cordiale e salutali, che ti hanno pure fatto un favore.

P.S. - Questa storia del gruppo di appartenenza ha un pò scassato. La verità è che cambierei la mia BMW domattina se trovassi qualcosa di migliore per me, ma allo stato attuale, me la tengo stretta proprio per questo.

Quoto, sto' discorso dell'appartenenza comincia a puzzare. Il gs lo uso perchè, per la mia stazza, gli altri enduro stradali mi stavano piccoli e quindi ne ho apprezzato l'ergonomicità, punto e basta. Per quanto riguarda l'affidabilità, etc....lasciamo stare.. Il mio mecc. ha lavorato anni presso un'officina bmw ed ora lavora sia su bmw che jap. Sul discorso affidabilità nel confronto bmw-jap. non c'è storia. Secondo la sua esperienza, notevole vista la mole di moto parcheggiate nella sua officina sopratutto bmw, le moto jap. sono molto più affidabili, danno meno problemi. Se parliamo di ergonomia e sex-appeal, allora è un altro discorso. Se Honda, per dire, lanciasse sul mercato un erede degna e all'altezza, dell'AfricaTwin, non avrei nessuna remora a cambiare moto.

GUL1959 25-09-2006 13:58

Quote:

Originariamente inviata da The Duck
Io sono nob ma ci vengo lo stesso!!!!! E mi diverte cambiare le moto come le scarpe, e allora? Lo posso fare, mi diverte provare moto diverse :arrow: :arrow: :arrow: .....e non amo guidare quelle degli altri....e continuerò a farlo! Meglio per te che continuerai a poter contare su degli ottimi usati!!:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

.....e la prossima....forse....chissa.....:arrow:

:D :D :D quoto quoto quoto :D :D :D :D :D :D

GUL1959 25-09-2006 14:02

Quote:

Originariamente inviata da briscola
Ciccio di mamma...in Bmw da qualche anno hanno capito a differenza di Guzzi ed altri che non potevano produrre moto per te e mio nonno che con la 100rs aveva fatto 300.000 km o per me che ne facevo 100.000....

hanno cercato nuovi mercati e si sono rivolti a chi la cambia spesso come le japs e allora!?!?!?

e allora produzione Bmw in Italia 1800 pezzi nel 1992

nel 2002 12.ooo SI DOICIMILA HAI LETTO BENE...E ADESSO 13000 tredicimila all'anno......

come fai a tenere questi numeri.....?!?!?!?!?

con un prodotto che cambia ogni anno.....si ma chi lo compra.....

risposta:

chi la cambia ogni anno!!!!

Linguaccia tieni da conto la solidarietà per le cose serie.....

:eek: :eek: :eek: :eek: ....i miei omaggi..........questo è parlare :eek: :eek: :eek:

kikko 25-09-2006 14:13

Quote:

Originariamente inviata da Bleach
Grossa cagata Alex, grossa cagata.

...Se ti dicessi che io penso che un buon 50% di quelli che tu chiami "possessori di oldies" sono i peggiori fighetti che puoi trovare ?

Pienamente d'accordo!
Se li incontri in giro, tu con la tua normalissima R immatricolata (orrore) dopo il 2000 e loro con una delle loro preziose old bikes ti guardano come un povero idiota e scuotono il capo....

Con le dovute eccezioni certo...

Ciao.

Sv650s 25-09-2006 14:20

Quote:

sei rimasto indietro. f16 è stato messo a riposo da una settimana,spiritosone:mad: :mad: :mad:

Ma non ti piacciono le "obso"?
Altrimenti vicino casa mia vendono pure un F104...

microcefalo 25-09-2006 15:01

Originale inviato da Linguaccia
... f16 è stato messo a riposo da una settimana...

:sign6: Strano che questa sia scappata all'absomaniac :lol:
L' f 16 è pienamente operativo, è l' f 18 che è rimasto in servizio solo con le forze aeree ìraniane ;)

absolute beginner 25-09-2006 15:51

Quote:

Originariamente inviata da microcefalo
Originale inviato da Linguaccia
... f16 è stato messo a riposo da una settimana...

:sign6: Strano che questa sia scappata all'absomaniac :lol:
L' f 16 è pienamente operativo, è l' f 18 che è rimasto in servizio solo con le forze aeree ìraniane ;)

ANTO' , TU NON MI PUOI FARE QUESTO ERRORE!!!!! :mad: :mad: :mad: :lol: :lol: :lol:
L'F18 HORNET nelle sue varie versioni è assolutamente operativo e non è mai stato in linea con la IRIAF...
Semmai si tratta del leggendario F 14 Tomcat, ritirato dalla linea di volo della navy proprio per essere sostituito dall F18 E/F Super Hornet... ;) :)

Lamps!

P.S. Comunque è assolutamentre corretto quello che dici sul Fighting Falcon... l'F 16 è attualmente in linea con le Forze aeree di mezzo sistema solare... ;) :lol:

Gioxx 25-09-2006 16:07

Quote:

Originariamente inviata da tck
beh.. nemmeno permettersi di spargere anatemi contro i "nuovi clienti" BMW, piuttosto che trattare con supponenza " gli ultimi arrivati che difendono i fighetti" commettendo lo stesso errore di giudicare chi non si conosce, può essere definita una pratica troppo intelligente.

PS:
Con IL MASSIMO rispetto, perchè sono appena arrivato, perchè non ho il tatuaggio bmw sullo scroto,[B] perchè a Capo Nord ci sono andato in Aereo[/B], perchè fare le ferie in moto non mi aggrada piu di tanto e preferisco le Maldive, perchè ho preso la R 1200S che se vorrò, venderò per comprarmi una Royal Enfield...;)

Hahahaha grandissimooo!!!

gancio 25-09-2006 16:14

Quote:

stamani,come tutti i sabato mattina sono capitato dal conc,ho fatto un girettino nell reparto usato,un pugno allo stomaco,gs 1200 con 5000km dati per l'adv non uno ma solo in questa settimana ben tremmoto con hollins.con tutti i bollini bmw possibili comprati in austria,faretti supplementari da deserto,carbonio da tutte le parti.
Mi sta prendendo la nausea del marchio,non voglio aver niente a che fare con gente che considera la moto come un paio di scarpe di prada.che ogni sei mesi passano di moda,non mi va più di salutare bnwisti che incontro per strada,il saluto per me è un gesto di solidarieta,e io non voglio essere solidale con questi fanelli.
CONOSCO ORMAI MOLTI VERI IN QDE motociclisti con la m maiuscola,ma mi auguro che qui queste banderuole si trovino talmente male da non entrare.

ogni tanto mi torna in mente qualche polemica di quel busone del barba
mi viene da dargli ragione
buona domenica a tutti i MOTOCICLISTI:!: :!:

L'abbaimo detto e ridetto: meno male ch ci sono i fighetti che comprano e si stufano subito delle Mukke, così si trova sul mercato roba bella e nuova a prezzi ridotti.

Per la moto bisogna avere passione. Qualcuno crede di averla poi prova ma rimane deluso (da se stesso)...

microcefalo 25-09-2006 16:24

Quote:

Originariamente inviata da absolute beginner
....

Allora sei sveglio :cool: ... aspetto ancora risposta su quel tema delicato :downtown: :lol:
http://www.quellidellelica.com/vbfor...=1#post1479290

Linguaccia 25-09-2006 16:42

[PS:
Con IL MASSIMO rispetto, perchè sono appena arrivato, perchè non ho il tatuaggio bmw sullo scroto, perchè a Capo Nord ci sono andato in Aereo, perchè fare le ferie in moto non mi aggrada piu di tanto e preferisco le Maldive, perchè ho preso la R 1200S che se vorrò, venderò per comprarmi una Royal Enfield...;)[/QUOTE]

con lo stesso rispetto,perche non ti sei iscritto al forun again
li certe risposte le avresti avute da un certo matteo:lol:

per il tatuaggio,potresti aver lanciato una moda,solo che se cambi marca spesso ti ci vuole uno scroto notevole:lol:

Piripicchio 25-09-2006 16:48

Quote:

stamani,come tutti i sabato mattina sono capitato dal conc,ho fatto un girettino nell reparto usato,un pugno allo stomaco,gs 1200 con 5000km dati per l'adv non uno ma solo in questa settimana ben tremmoto con hollins.con tutti i bollini bmw possibili comprati in austria,faretti supplementari da deserto,carbonio da tutte le parti.
Mi sta prendendo la nausea del marchio,non voglio aver niente a che fare con gente che considera la moto come un paio di scarpe di prada.che ogni sei mesi passano di moda,non mi va più di salutare bnwisti che incontro per strada,il saluto per me è un gesto di solidarieta,e io non voglio essere solidale con questi fanelli.
CONOSCO ORMAI MOLTI VERI IN QDE motociclisti con la m maiuscola,ma mi auguro che qui queste banderuole si trovino talmente male da non entrare.

ogni tanto mi torna in mente qualche polemica di quel busone del barba
mi viene da dargli ragione
buona domenica a tutti i MOTOCICLISTI:!: :!:

inutile dilungarti, sono plasticosi e non c'è niente da fare purtroppo :lol:

briscola 25-09-2006 18:29

Quote:

Originariamente inviata da Commodoro
Boh quello che fai col gs lo fai anche con un sacco di altre moto, il gs è solo più facile.

100%.............................................. ..................;)

Sv650s 26-09-2006 15:38

Quote:

Originariamente inviata da absolute beginner
...proprio per essere sostituito dall F18 E/F Super Hornet...

Minchia 'sta Honda quanto vende...

Linguaccia 26-09-2006 15:46

Quote:

Originariamente inviata da briscola
100%.............................................. ..................;)

allora bulliccio se è più facile,è anche logico che quello che ci fai a parita di manico non lo fai con altre moto.:!: :!:

quel kawa 500 a che prezzo lo dai?:-p

c.p.2 26-09-2006 17:08

Quote:

nanni,quello che si fa con il gs,non lo fai con altre moto,e tu lo sai,

niente di personale ne con te ne con il gs ma mi piacerebbe sapere che fai di così speciale che io non posso fare senza gs

pian6 26-09-2006 17:34

Non vi sfiora il dubbio che un gs 1200 vada ,semplicemente,molto meglio di un gs 1150?
Io ho appena cambiato la 1150 con la 1200.L'ho provata prima (pista compresa).
Chi sostiene che è meglio la vecchia...beh....se la tenga e buon divertimento.
Del resto mio zio ha una Fiat 128 e dice che è fantastica.

Linguaccia 26-09-2006 17:52

Quote:

Originariamente inviata da c.p.2
niente di personale ne con te ne con il gs ma mi piacerebbe sapere che fai di così speciale che io non posso fare senza gs

tenere i piedi sui cilindri per esempio:!:

Piripicchio 26-09-2006 17:55

Quote:

Originariamente inviata da pian6
Non vi sfiora il dubbio che un gs 1200 vada ,semplicemente,molto meglio di un gs 1150?
Io ho appena cambiato la 1150 con la 1200.L'ho provata prima (pista compresa).
Chi sostiene che è meglio la vecchia...beh....se la tenga e buon divertimento.
Del resto mio zio ha una Fiat 128 e dice che è fantastica.

ma tu leggi quello che scrivono tra cazzate e verità sul forum?
leggere ragazzo... LEGGERE! ;)

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:50.