![]() |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
:eek: :eek: :eek: :eek: ....i miei omaggi..........questo è parlare :eek: :eek: :eek: |
Quote:
Se li incontri in giro, tu con la tua normalissima R immatricolata (orrore) dopo il 2000 e loro con una delle loro preziose old bikes ti guardano come un povero idiota e scuotono il capo.... Con le dovute eccezioni certo... Ciao. |
Quote:
Altrimenti vicino casa mia vendono pure un F104... |
Originale inviato da Linguaccia
... f16 è stato messo a riposo da una settimana... :sign6: Strano che questa sia scappata all'absomaniac :lol: L' f 16 è pienamente operativo, è l' f 18 che è rimasto in servizio solo con le forze aeree ìraniane ;) |
Quote:
L'F18 HORNET nelle sue varie versioni è assolutamente operativo e non è mai stato in linea con la IRIAF... Semmai si tratta del leggendario F 14 Tomcat, ritirato dalla linea di volo della navy proprio per essere sostituito dall F18 E/F Super Hornet... ;) :) Lamps! P.S. Comunque è assolutamentre corretto quello che dici sul Fighting Falcon... l'F 16 è attualmente in linea con le Forze aeree di mezzo sistema solare... ;) :lol: |
Quote:
|
Quote:
Per la moto bisogna avere passione. Qualcuno crede di averla poi prova ma rimane deluso (da se stesso)... |
Quote:
http://www.quellidellelica.com/vbfor...=1#post1479290 |
[PS:
Con IL MASSIMO rispetto, perchè sono appena arrivato, perchè non ho il tatuaggio bmw sullo scroto, perchè a Capo Nord ci sono andato in Aereo, perchè fare le ferie in moto non mi aggrada piu di tanto e preferisco le Maldive, perchè ho preso la R 1200S che se vorrò, venderò per comprarmi una Royal Enfield...;)[/QUOTE] con lo stesso rispetto,perche non ti sei iscritto al forun again li certe risposte le avresti avute da un certo matteo:lol: per il tatuaggio,potresti aver lanciato una moda,solo che se cambi marca spesso ti ci vuole uno scroto notevole:lol: |
Quote:
|
Quote:
100%.............................................. ..................;) |
Quote:
|
Quote:
quel kawa 500 a che prezzo lo dai?:-p |
Quote:
|
Non vi sfiora il dubbio che un gs 1200 vada ,semplicemente,molto meglio di un gs 1150?
Io ho appena cambiato la 1150 con la 1200.L'ho provata prima (pista compresa). Chi sostiene che è meglio la vecchia...beh....se la tenga e buon divertimento. Del resto mio zio ha una Fiat 128 e dice che è fantastica. |
Quote:
tenere i piedi sui cilindri per esempio:!: |
Quote:
leggere ragazzo... LEGGERE! ;) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:50. |