Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Da Walwal (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=15)
-   -   Perchè donna in moto = lesbica??? (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=85612)

KappaElleTi 30-08-2006 11:55

Quote:

Originariamente inviata da Tourer55
..non parlo più....Comunque io non ho pregiudice di sorta! Mi da solo fastidio se li hanno gli altri!

non sono pregiudizi

guarda caso la percentuale di donne in moto coincide perfettamente con la popolazione femminile lesbica

dimmi tu se è un pregiudizio questo???

Tourer55 30-08-2006 12:25

Quote:

Originariamente inviata da KappaElleTi
non sono pregiudizi

guarda caso la percentuale di donne in moto coincide perfettamente con la popolazione femminile lesbica

dimmi tu se è un pregiudizio questo???

Sei sicuro? su quali dati ti basi? Io credo che alcune amino la moto come la amiamo noi...non come protesifallica

ChiaraER5 30-08-2006 12:54

Quote:

Originariamente inviata da Tourer55
Queste sono affermazioni femministiche che credo non piacciano a nessuno (neanche alle donne sicure di se!).
Azzardate e categoriche...forse hai avuto esperienze con uomini deficenti! Ti assicuro che generalmente non sono così!
Ti consiglio di frequentarne un po' di più o cambiare compagnia.

Perché non dovrebbero piacere alle donne? Poi, se hai notato, non ho generalizzato a tutta la categoria del maschile. Sono affermazioni che hanno un certo riscontro negli studi sociologici e di psicologia e non è che tu debba per forza riconoscertici perché abbiano valore.

ChiaraER5 30-08-2006 13:00

Quote:

Originariamente inviata da KappaElleTi
sbagliato di nuovo

GAY!!

e sta con un AGER

Sempre più difficile!!!
Un bambino và in bicicletta:

"Mamma, mamma, senza mani!!!

Senza piedi!!!

..Fenfa denti..."

Tourer55 30-08-2006 13:04

Quote:

Originariamente inviata da ChiaraER5
Perché non dovrebbero piacere alle donne? Poi, se hai notato, non ho generalizzato a tutta la categoria del maschile. Sono affermazioni che hanno un certo riscontro negli studi sociologici e di psicologia e non è che tu debba per forza riconoscertici perché abbiano valore.

Ma..forse hai ragione tu! non ho fatto studi sociologici in merito.
Del resto non tutti hanno una mentalità aperta.
Molti sono legati a clichè borghesi vecchi di decenni.
Ho sentito affermazioni recentemente del tipo "Meglio un figlio (o figlia) drogato/a che GaY!! Il vecchio Testamento li condanna!"
Bella vero?

ticcikappa 30-08-2006 13:08

ehmmm
escludendo CIMINA che mi ha sverniciato a Le Luc.... solo perchè lei aveva una moto adatta e io no :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:( scherso)...e le pilotesse professioniste che però corrono un loro campionato chissà perchè,
perchè le donne devono essere sistematicamente spostate a calci ( metafora) quando si avventurano in circuito con le motorette ???

OK OK sono uno sciovinista maledetto.....

No è che volevo.. dire..insomma che alla equazione donna + moto = non piace il pisello, non credo assolutamente ma che comunque, insomma qualche limite lo vedo.....;)

pat 30-08-2006 13:11

x Chiara: condivido il tuo intervento, che in realtà apre un argomento molto vasto e che personalmente mi interessa molto. Ma, come hai scritto anche tu, forse questo non è il topic giusto, sebbene si possano osservare delle reazioni interessanti.

Tourer55 30-08-2006 13:47

Quote:

Originariamente inviata da Benci
due mie amiche motocicliste dicono che i vostri pregiudizi sono stupidi ed infondati , aggiungendo questa ...:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

porco! (la prossima volta metti la foto più grande e dettagliata)

Tourer55 30-08-2006 13:50

Quote:

dammi qualche minuto che si toglie la collega dalle palle .... :lol:

Adoro qusto forum e la sua gente...

Flying*D 30-08-2006 14:54

Quote:

Originariamente inviata da pat
Sììì, che bello, una banda di motocicliste donne (a prescindere dale preferenze sessuali), che se vanno in giro con le catene a pestare quelli che scrivono certe c@zzate!

A parlarci ci si perde solo tempo, e chi se ne frega se poi, sputacchiando qualche dente rotto, ci farfugliano che siamo lesbiche!

CVD........:lol: :lol: :lol: :lol:

Diavoletto 30-08-2006 14:58

comunque tanto per chiudere il discorso...io un tuffo in mezzo a 4\6 poppppe corredate da altrettante chiappe insieme a 2\3 bavose.....me lo farei

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

KappaElleTi 30-08-2006 15:00

Quote:

Originariamente inviata da Diavoletto
me lo farei

allora comprati una moto e frequenta un gruppo di motocicliste

paolo chiaraluna 30-08-2006 15:04

Quote:

Originariamente inviata da absolute beginner

Sarò antiquato e banale... ma a me la donna m'attizza se mette su queste... :eek: :eek: :eek: :eek:

http://img145.imageshack.us/img145/4757/75yoo5.jpg

No questi... :rolleyes: :confused:

http://www.kneedraggers.com/html/Dai...tavaliboot.jpg

Che ve devo dì, so' strano? :rolleyes: :lol: :lol:

Lamps!

poi dicono che non esistono verità assolute :lol:
:!: :!: :!:

Gary B. 30-08-2006 15:09

Quote:

comunque tanto per chiudere il discorso...io un tuffo in mezzo a 4\6 poppppe corredate da altrettante chiappe insieme a 2\3 bavose.....me lo farei

Ahem, a Montecatini Alto, c'e' un locale esclusivo frequentato perlopiu' da gay di sesso femminile.
Dopo aver passato una mezzoretta in quel luogo vorrei vedere se avresti il coraggio di ripetere tali affermazioni:)

Tourer55 30-08-2006 15:12

Quote:

scusate il ritardo ....
le mie amiche vi salutano con un Lamps ....:lol:

Sei un uomo di parola
Ammesso che tu sia un'uomo...di questi tempi non si capisce più niente, uomini con i capelli lunghi, donne con le moto, uomini col borsello, donne manager...

Diavoletto 30-08-2006 15:15

Quote:

Originariamente inviata da Gary B.
Ahem, a Montecatini Alto, c'e' un locale esclusivo frequentato perlopiu' da gay di sesso femminile.
Dopo aver passato una mezzoretta in quel luogo vorrei vedere se avresti il coraggio di ripetere tali affermazioni:)

PRONTO!!!!!!!!!!!!:lol: :lol: :lol: :lol:

paolo chiaraluna 30-08-2006 15:18

Quote:

PRONTO!!!!!!!!!!!!:lol: :lol: :lol: :lol:

eccome........
ci vediamo li?

Diavoletto 30-08-2006 15:20

Quote:

Originariamente inviata da paolo chiaraluna
eccome........
ci vediamo li?

....:lol: :lol: :lol: :lol:
......come se avessimo paura di du topine confuse.....
HEHEEHEHEHEHEHH

Giorgio R1150R 30-08-2006 15:24

Quote:

Originariamente inviata da Ale1200GS
Semplicemente dovrebbero ammettere, loro per prime, che non avere l'uccello non è necessariamente un handicap.

Scusa, ma mi è proprio uscita. E chiarisco: io in moto non vedo lesbiche, "normali", gay e quant'altro... vedo solo persone.

... io vedo solo mukkine!

Tourer55 30-08-2006 15:37

Quote:

a tal proposito volevo dire ....

questa è una risposta mooolto saggia! W le lesbiche (anche a piedi)!

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:32.