![]()  | 

Quote: 

guarda caso la percentuale di donne in moto coincide perfettamente con la popolazione femminile lesbica dimmi tu se è un pregiudizio questo???  | 

Quote: 

| 

Quote: 

| 

Quote: 

Un bambino và in bicicletta: "Mamma, mamma, senza mani!!! Senza piedi!!! ..Fenfa denti..."  | 

Quote: 

Del resto non tutti hanno una mentalità aperta. Molti sono legati a clichè borghesi vecchi di decenni. Ho sentito affermazioni recentemente del tipo "Meglio un figlio (o figlia) drogato/a che GaY!! Il vecchio Testamento li condanna!" Bella vero?  | 

ehmmm 
	escludendo CIMINA che mi ha sverniciato a Le Luc.... solo perchè lei aveva una moto adatta e io no :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:( scherso)...e le pilotesse professioniste che però corrono un loro campionato chissà perchè, perchè le donne devono essere sistematicamente spostate a calci ( metafora) quando si avventurano in circuito con le motorette ??? OK OK sono uno sciovinista maledetto..... No è che volevo.. dire..insomma che alla equazione donna + moto = non piace il pisello, non credo assolutamente ma che comunque, insomma qualche limite lo vedo.....;)  | 

x Chiara: condivido il tuo intervento, che in realtà apre un argomento molto vasto e che personalmente mi interessa molto. Ma, come hai scritto anche tu, forse questo non è il topic giusto, sebbene si possano osservare delle reazioni interessanti. 
	 | 

Quote: 

| 

Quote: 

| 

Quote: 

| 

comunque tanto per chiudere il discorso...io un tuffo in mezzo a 4\6 poppppe corredate da altrettante chiappe insieme a 2\3 bavose.....me lo farei 
	:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:  | 

Quote: 

| 

Quote: 

:!: :!: :!:  | 

Quote: 

Dopo aver passato una mezzoretta in quel luogo vorrei vedere se avresti il coraggio di ripetere tali affermazioni:)  | 

Quote: 

Ammesso che tu sia un'uomo...di questi tempi non si capisce più niente, uomini con i capelli lunghi, donne con le moto, uomini col borsello, donne manager...  | 

Quote: 

| 

Quote: 

ci vediamo li?  | 

Quote: 

....:lol: :lol: :lol: :lol: ......come se avessimo paura di du topine confuse..... HEHEEHEHEHEHEHH  | 

Quote: 

| 

Quote: 

| 
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:32. |