![]() |
Quote:
|
più che fuoristradisti direi motociclisti di ritorno che cercano una commuter e non apprezzano molto i marchi cinesi...
|
Sembra che avrà ptoprio le ottime doti di passista della progenitrice. Meno off della T7 e Tuareg (ma conosco molti transalpisti che ne fanno di cotte e di crude). Probabilmente avrà meno coppia della nuova Suzuki 800 ma se ne fregherà altamente tanto quella la compreranno soltanto gli V-Stromisti e sicuramente più della coppia T7-Tuareg. Sella posteriore e porta bauletto per andare in coppia e molta elettronica. Vediamo il prezzo...
|
Dati coppia
Tuareg 70nm a 6500 Transalp 75nm a 7500 Tenere 68nm a 6500 Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
condivido quello che dicono sia @aspes che @GTO: la T7 (bellissima e ben fatta) ha la sella da fachiro e il passeggero sta un po' in bilico (bisogna prendere le maniglie che non sono di serie)
questa ha la sella a due piani che non mi è mai andata giù in generale e sembrerebbe più protettiva dal pv aerodinamico. ha 20 CV in più.. che non sono pochi, a meno di andarli a cercare a 10.000 giri, e un po' di elettronica in più che a qualcuno può fare gola. le versioni nera o grigia sono da denuncia |
Due target del tutto diversi.
Questa in casa Honda distrugge nc750 e forse anche 500 credo |
questa e' veramente tuttofare, la t7 non lo e'.
|
Se la Hornet costa 7990 questa sarà 10990/11990 Accessori esclusi. Questa la può comprare anche l'uomo avanti con gli anni e rimane elegante la Tenere' è più da Truzzo come si dice dalle mie parti
|
Il prezzo sarà sotto i 10.000 euro , e con quella cavalleria e i 6 anni di garanzia Honda ciao ciao T7 e compagnia cantante.
|
ma intanto le foto "dal vivo" quando arrivano??
|
Quote:
Ognuna ha delle peculiarità che l'altra non ha. |
Escludendo il Goldwing la Honda ha uniformato tutto con il mono, il 2 e 4 cilindri (pochi) frontemarcia.
Se penso agli anni 80/90 con tutte le disposizioni possibili: mono - 2 - 4 - 6 in linea 4 cilindri boxer longitudinale 4V frontemarcia 4V longitudinale 2V frontemarcia 2V longitudinale 3 cilindri 2 tempi Dimentico qualche cosa? |
Quote:
Se è così siamo davvero a buon punto |
la mia modesta opinione.
Ciao T: non concordo. Forse cattureranno coloro i quali comprano Yam per fare turismo col passeggero. MA la T7 ha un ( quasi) specifico indirizzo.Con i viaggi coppia e baga centraniente. Molti non lo hanno capito.Comprata per estetica e rivenduta dopo poco,poco dopo (cit Frenko e stop). Bella,fatta bene ed affidabile a quel prezzo:non so se Honda sarà in grado di fare altrettanto. CP2 gran motore (ma per me non da Caballero). Il tizio a cui ho venduto la Tracer veleggia per gli 80mila.Mai un problema.Ed è un cane da zero manutenzione:confused: |
Quote:
a marzo test e prezzi a me piace. |
Se faranno un bel prezzo di attacco, mi sa tanto che ciaone le altre (Tenéré 700 escluso)
https://youtu.be/bsyIbaEWgC8 |
In altra intervista Paolazzi"ritiene che la versione BASE sarà in vendita a meno di 11.000 euri"...
|
Io penso ciaone si a Tuareg e Tenere ma pure Trk f850gs e le Tiger varie se costa 10000 sbaraglia tutti. . ma sicuramente alla fine costerà 12/13
|
Quote:
|
Quote:
Altri tempi, evidentemente. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:15. |