![]() |
Mi avete incuriosito e sono andato a guardare la scheda della mia HP, prodotta a settembre 2018 🤔 caspita è già vecchia!
|
Bepper1 anche la mia exclusive prodotta il 6 settembre
|
Non ho capito...cosa volete dire :D
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
x Beppo, semplicemente che la produzione è iniziata un bel po' prima della presentazione.
Ho inserito il n. di telaio nel sito che hai usato tu e come data di produzione risulta 9 settembre 2018 🖐️ |
Ma parli di adv 1250 o std?
Inviato dal mio Mi A2 Lite utilizzando Tapatalk |
Quote:
Confermo...questa foto parla da se https://uploads.tapatalk-cdn.com/201...8a37f3ce8a.jpg Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Ragazzi cerchiamo di essere precisi il 10 settembre 2018
|
Beh? E quindi? :)
Quote:
|
Arturo io le ho prese nere... o meglio le avevo già tutte nere ( Givi Trekker Outback). Poi per questioni legate anche alla omologazione delle laterali, visto il metro e cinque centimetri di larghezza complessiva (37+48 lt), mi è partita la scimmia della borse bmw. Quindi ho venduto le laterali Givi ed ho acquistato le laterali nere Bmw. Su questo colore di moto, sta bene sia il colore alluminio che il colore nero. Io ho optato per il nero anche perché il top case è rimasto il Givi da 58 lt nero.
Secondo il mio modesto parere , sulla adv exclusive Kalamata stanno bene le borse alu nere , sulla hp adv che ho ordinato io invece sono contento di essermi tenuto le alu grigie
|
Si vero... solo che a mio parere mentre per la Hp adventure le nere sono out...per la exclusive puoi permetterti tutti e due i colori... :)
Io sulla ADV HP ho ordinato il tris nero alu BMW dopo averlo visto montato in salone e a mio avviso non sono male.
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk |
In questo video si vede ADV hp con borse nere ... a mio modesto parere super!
Guardate e ditemi cosa ne pensate! https://youtu.be/kLI3gV6-vlA |
Per me troppi colori in una sola moto
Concordo sulla ADV HP meglio le alu color alluminio.
|
Secondo me saranno molto delicate, infatti ho provveduto ad ordinare la pellicola adesiva nera opaca!!
Nemmeno tanto...io ho avuto le Givi nere e con le dovute accortezze non le ho mai raschiate...
Ecco il nuovo ADV 1250 [THREAD N° 5]
Beppo a parte il gusto personale sul quale ovviamente non si discute, e ci mancherebbe, ma le valigie nere a mio modestissimo parere si integrano perfettamente con il powertrain nero e tutte le altre rifiniture nere che ci sono sulla moto!!
Se fosse solo il powertrain ok...ma poi ci metti serbatoio di un colore, cerchi di un altro, poi c’è il discorso selle...perché la sella può essere nera o può essere con i colori hp....ed onestamente con tutta la buona volontà, come direbbe un magistrato...e che c’azzecca?!? Ovviamente sono discorsi soggettivi, ma visto che zio ha chiesto un parere...
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:18. |