![]() |
Non è mai venuto in mente a nessuno che se gli Svizzeri in Italia fanno ciò che vogliono sulle strade...( ed io assolutamente non ci credo ) forse forse non è solo colpa loro?
|
Quote:
|
àààààhhhhh!!!!! allora eri te uno di quelli!!!! :axe:
Quote:
|
Quote:
Consigliata da chi? La coerenza ti suggerirebbe di andare a codice. Sent from my iPhone using Tapatalk Pro |
Quote:
e di chi sarebbe? |
di chi da il brutto esempio?
|
Quote:
da me....ero dietro che gli sfanalavo a quella pittima di svìsserotto! |
Claudio wrappa la rt
https://static9.depositphotos.com/10...otorcycles.jpg e poi lanciati sulle cantonali. si vabbè lanciati, azzarda un 70km/h |
fiiiiiiiigoooo....magari senza la scritta polizei potrei anche girarci....che figurone!!! :D:D
|
Nicola,visto che non ci arrivi da solo ti aiuto ma solo un pochino....,però lo faccio con un'altra domanda:" perchè tu in Svizzera non puoi fare quello che vuoi sulle strade?"
|
cioè ipotizzi gli svizzeri qui fanno i cazzoni perchè il nostro sistema sanzionatorio non è così punitivo, ma soprattutto immediato come il loro?
si ok e con questo? cmq io in CH faccio quello che mi pare, poi se mi andrà storta vedrò il da farsi. |
Rotfl.... Claudio qui si parla di CDS non dei massimi sistemi.
Mi spiego meglio Ma anche no va |
Quote:
|
Piu che poco seri siamo visti come piagnuloni tendenti alle botte nei maroni da soli!
Quando raccontate di come siamo "noi" italiani mi ricordate il personaggio "Pattume" (Gigi Proietti) in Brancaleone alle crociate! 1100 GS forever |
penso che l'ITA sia l'unico paese europeo dove le sanzioni le paghi differite di 60gg con lo sconto del 30% se entro i primi 5, e dove ci sia la possibilità di ricorrere.
Io ne ho preso 3 di velox finora, uno l'ho pagato perchè era di prima categoria e per 40€ non ne vale va la pena, ma gli altri due erano un po' più alti. Fatto ricorso, vinti entrambi. Ed è un'assurdità vincere contro una sanzione del CdS sulla quale non ci dovrebbe essere + di una interpretazione, anche perchè se un prefetto annulla due sanzioni per irregolarità nella procedura di rilevamento da parte di pubblici ufficiali secondo me dovrebbe scattare automaticamente nei loro confronti almeno un richiamo disciplinare per qualcosa che assomiglia molto al falso in atto d'ufficio. |
Quote:
Punto. E' una semplicissima regola nel rispetto altrui. |
adeguarsi vuol dire sapere le regoli vigenti in loco.
adesso è facile e veloce informarsi, ma solo 10 anni fa non era così semplice. chi è che 10 anni fa sapeva quali fossero le conseguenze per infrazione al CdS degli altri stati europei? |
divieto di sorpasso era divieto di sorpasso..
50 era 50.. ecc poi oggi come allora, ognuno se ne assume/va la responsabilita' ...;) |
Quote:
|
Quote:
ma 40€ non sono 400 e 6 punti non sono un fermo con comparizione davanti un giudice. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:42. |