![]() |
Comunque giravo con la mgx21 nel traffico anche io senza problemi
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk |
Ah e non scalda al semaforo?
Sarà la mia difettata allora |
La guzzi l'ho levata per il calore.
Se dovessi prendere una hd non la terrei come unica moto. Questo è poco ma sicuro Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk |
il calore e' soggettivo, e poi io in coda mica ci sto ( solo in svizzera faccio il bravo...)
|
il calore tra le gambe soprattutto in primavera/etate non è detto sia colpa solo dell'HD :lol::lol::lol:
|
ci sei il 23?
|
pongo metti foto della tua moto così cerco di mettere giacca e cravatta in tinta......:cool:
non vorrei mai farti sfigurare in quel di milano.......:-p... oppure devo venire tutto in nero con catene appese e gilet in pelle? :weedman: però così avrei difficoltà in tribunale....:( |
ovviamente e' nera, ma non pulita ... :confused::confused::confused:
non sono tatuato, borchiato, non possiedo gilet con patch e catene varie ,manco la panza c'ho :lol::lol::lol: se ti garba e si ha tempo si va a pranzo dietro il tribunale ( non ricordo il nome lo la sa femmina che si trovera' li') sei mio ospite punto edit : il casco ovviamento lo porto io |
Ok per pranzo :!:
Ok per casco :cool: Porta femmina pranzo amche per me :eek: lava la moto perché non voglio sporcarmi :-o Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk |
La sella e' pulita
|
Quote:
ah no aspetta...facciamo di tutta l'erba.... ah no aspetta...si chiamano stereotipi?? ah ano aspetta....preconcetti ?? :lol::lol::lol: buon appetito...;) |
Ciao Sanny !!
non per me , l'abito non fa il monaco :lol::lol::lol::lol: ma per tante persone esistono solo luoghi comuni :confused::confused::confused: |
Se cosi non fosse non potrei mai pensare di prendere una hd visto che sono alto magro e muscoloso e senza tatoo 😆😆😆😆
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk |
prenditi un motard allora, è come se un 60enne senza soldi, senza panza e senza qualche scheletro nell'armadio prendesse in considerazione una fidanzata gnocca 25enne....tsè
|
Mi basta la diavel per le scariche di adrenalina.
Appena spalanchi il gas lei scodinzola come un cagnolino lasciando virgole nere sull asfalto... Sicuramente non è una moto per cardiopatici Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk |
comunque anche la road king special in colorazione grigio opaco e finiture nere è bellissima
https://www.youtube.com/watch?v=28HeCcfDP7w&t=168s oggi sono passato dall'altro conce HD della mia città. stessa musica. a stento ti cagano e vedere una moto è praticamente impossibile a quanto ho capito sia la Street glide che la road king si prenotano a scatola chiusa perché presso i conce non arrivano. Almeno qui nel sud italia c'era una road king special nera che doveva essere consegnata davvero molto bella |
Se guardi su subito a Castellammare c'è una street glide cvo del 2016 (motore twin cam 110, quindi).
Ha 300km e il kit con la plancia in carbonio. Dai un'occhiata se ti piace. Sent from my iPhone using Tapatalk Pro |
Quote:
mancano solo gli scarichi neri |
E le forche. Secondo me se vai tu ti fanno anche un prezzo inferiore, e il 110" va veramente forte.
Sent from my iPhone using Tapatalk Pro |
Nel giro di prova non salutate quelli con il gs
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:11. |