![]() |
Quote:
:lol: :wave: |
:mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad:
|
Meno male è arrivata...non ne potevo più di tutti quelli..."che schifo il 1200 che bello il 1150adv..." adesso pigliatevi questa...che alla fine è una r1200gs un po maggiorata e sembra neanche tanto o per niente irrobustita...comunque fate come volete...io sono strainnamorato della mia r1200gs e sfido la paffutella a battermela...scherzo...ciao a tutti
Stefano r1200gs :thumbrig: :thumbrig: |
Che schifo il GS1200 no di certo e nemmeno questa qua ADV, ma l'ADV 1150 è di gran lunga più bello...
Non è questione di gusti, è una DATO DI FATTO. :lol: :confused: |
'ca mignotta se è bella!
ma il prezzo si sa?.. |
E' morto il Re.... Viva il Re.
Poche pugnette è il nuovo ADV :!: |
Bella, ma non bellissima.
Troppo larga secondo me, una balena.... Meno fuoristradistica del GS 1200 normale, e chissà quanto peserà.... Sono perplesso dalle dimensioni :( |
Quote:
E' più alta, ha sospensioni con maggiore escursione, è irrobustita, ha protezioni, ha i raggi, la vendono anche con le gomme scolpite, il peso non è molto diverso dal GS1200 standard, ha con ogni probabilità un'avancorsa minore... Non è da cross, questo è ovvio... Nessuna GS moderna è veramente da off (l'HP2 è infatti un prodotto a parte). |
Son convinto che in casa BMW dopo aver lanciato le foto della nuova ADV hanno guardato il nostro forum
e poi hanno brindato mentre pensavano "quarta ghli itaghliani con 400 euri di accezzori sono contenti e la pacano 4000 euri in più" |
Secondo me c'è poco da stupirsi sul fatto che sia parente stretta del GS normale, lo era già la vecchia, lo sarà anche questa.
Giustamente bmw ha tenuto in considerazione tutti quei clienti che erano soddisfatti della propria ADV e l'hanno rifatta. Secondo me andrebbe vista senza tutti quegli accrocchi addosso per poter giudicare....tanto saranno optional o credete che bmw ve li comprenda nel prezzo? Ahahahahaha:lol: Per quelli che alla ADV rivolgono le solite trite e ritritiche critiche (peso, cerchio da 21, telelever,...,....,... :mad: ) c'è la HP2 e direi che non è poco :arrow: Ci professiamo motard pronti ad affrontare di tutto e poi se non ci fanno la moto esattamente cucita su misura ci arrabbiamo? Pensiamo che le varie aziende di accessori non faranno niente per dare più autonomia, protezione e capacità di carico alla HP2? ;) La gamma si è ampliata per specializzarsi: GS : prettamente (e più di prima) per strada e qualche strada bianca ADV : lunghi viaggi su strada asfaltata e bianca, comunque sterrato leggero HP2 : sterrato anche pesante, raid africani, magari non eccellente su asfalto ma buona quanto basta per andare ovunque ;) Se posso esprimere un parere molto personale, se domani mi mettessero in mano un assegno in bianco da spendere su una delle tre: HP2 senza pensarci un'attimo ;) |
sui raid africani sia l'adv che l'hp2 pur piacendomi entrambe hanno dei limiti dovuti al peso e ti assicuro che alla 3a sdraiata carico bestemmi come bin laden.....a meno di essere in 2 o 3 .....sono qui che sto cercando di convincermi che faccio una cazzata a prendere l'hp2 al posto del vibbrione ....
|
Gs 1200 Dv
Veramente niente male la nuova ADV........
Ma di foto sulla nuova r 1200 s non ce ne sono in giro????? Nick gs 1150 strepitosaaaaaaa...... :-p |
Io son guzzista convinto ma se ne avessi la prima moto non Guzzi che comprerei sarebbe senz'altro una ADV, il 1150 mi piace moltissimo (ma proprio tanto eh) ma anche questa mmmmmhh http://www.quellidellelica.com/vbfor...n_thumleft.gif.
La vedrò a Milano mi piacerebbe vedere una di fianco all'altra per valutarle bene, tanto poi di palanche nisba http://www.quellidellelica.com/vbfor...s/toothy12.gif Ciauz |
Quote:
Ripeto : così a prima vista la ADV è solo il modello nuovo della vecchia... Correzione per lopa: ooops non avevo fatto caso che parlassi di un mono, pensavo avessi il 950. Allora si che il peso cambia... :rolleyes: |
avete visto le foto nel fango?
secondo me galleggia anche...e gli asini volano... 256 kili???????? se la tengano...i katafalchi non sono il mio forte.... sarà una gran tourer...non c'è che dire... Sto sospettando che anzichè lavorare sulla touratech gli accessori siano studiati con la Hepco... è troppo accrocchiata... secondo me un'oggetto deve avere una linea filante, con un design ben preciso, non dev'essere un incollo di pezzi sopra un telaio già esistente... cmq |
Quote:
:arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: |
Quote:
|
sinceramente........
trovo che tra il gs 1200 ed il gs 1200 adv ci sia la stessa differenza che c'era tra il gs 1150 ed il gs 1150 adv non capisco tutto questo chiasso e questo stupore... per quale motivo bmw avrebbe dovuto fare un prodotto diverso visto che il vecchio adv è stata una moto di successo solo apportanto piccole modifiche :confused: :confused: :confused: |
Degna Erede
:eek: SPETTACOLO ASSOLUTO :eek: E' FATTA !!! |
Quote:
beppe, che non si tratti del complesso "fedrico " ??? :confused: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:11. |